Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Islanda - la base di partenza

Andare in basso 
+15
Goldenaxe
Anco Marzio
PacO_MagiarO
Ema Trinacrica
dgb71
C.B.
Antigone
Frafioma
Marcio Sfigato
Vitellio Tonnatus
MaG
Luxius
Servius Sertorius
Gergovia Docet
Lupo
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Jimmy Page
Quaestor
Quaestor
Jimmy Page


Toro Capra
Numero di messaggi : 390
Età : 32
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.11.10

Islanda - la base di partenza - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Islanda - la base di partenza   Islanda - la base di partenza - Pagina 4 Icon_minitimeMer 5 Gen 2011 - 11:48

Da Martedì 11 Gennaio avrò moooooolto più tempo da dedicare a Caesar.. Indi per cui abbiate ancora un po' di pazienza! Completerò (spero lol! ) la carriera militare (sono a Damasco) e, prima di fare la carriera pacifica, mi cimenterò in queste mappe! Ovviamente non scalerò nessuna classifica, ma sono curioso di cimentarmi in quest'impresa!
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Islanda - la base di partenza - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Giusto Vit?   Islanda - la base di partenza - Pagina 4 Icon_minitimeMer 5 Gen 2011 - 13:44

Jimmy Page ha scritto:
[...] Ovviamente non scalerò nessuna classifica, ma sono curioso di cimentarmi in quest'impresa!
Mai dire mai, collega. Le classifiche si stilano in base a parametri di valutazione affatto diversi da quelli di Caesar III. Per questo ci piacciono! Giusto Vit?
Torna in alto Andare in basso
Jimmy Page
Quaestor
Quaestor
Jimmy Page


Toro Capra
Numero di messaggi : 390
Età : 32
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.11.10

Islanda - la base di partenza - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Islanda - la base di partenza   Islanda - la base di partenza - Pagina 4 Icon_minitimeMer 5 Gen 2011 - 22:21

Mah, qua siete maestri, non c'è altro da aggiungere! Islanda - la base di partenza - Pagina 4 707143

Vedremo cosa riuscirò a fare dai! bounce
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Islanda - la base di partenza - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Islanda - la base di partenza   Islanda - la base di partenza - Pagina 4 Icon_minitimeMer 5 Gen 2011 - 22:30

S. Sertorius Hibernicus ha scritto:
Jimmy Page ha scritto:
[...] Ovviamente non scalerò nessuna classifica, ma sono curioso di cimentarmi in quest'impresa!
Mai dire mai, collega. Le classifiche si stilano in base a parametri di valutazione affatto diversi da quelli di Caesar III. Per questo ci piacciono! Giusto Vit?


Però... noi siamo sempre qua ad aspettare la tua prima mappa, Servius... Islanda - la base di partenza - Pagina 4 99060
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Islanda - la base di partenza - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Shhhh!   Islanda - la base di partenza - Pagina 4 Icon_minitimeGio 6 Gen 2011 - 0:34

Marcio Sfigato ha scritto:
[...]
Però... noi siamo sempre qua ad aspettare la tua prima mappa, Servius... Islanda - la base di partenza - Pagina 4 99060
Non dirlo ad alta voce!
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Islanda - la base di partenza - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Islanda - la base di partenza   Islanda - la base di partenza - Pagina 4 Icon_minitimeGio 6 Gen 2011 - 3:45

S. Sertorius Hibernicus ha scritto:
Jimmy Page ha scritto:
[...] Ovviamente non scalerò nessuna classifica, ma sono curioso di cimentarmi in quest'impresa!
Mai dire mai, collega. Le classifiche si stilano in base a parametri di valutazione affatto diversi da quelli di Caesar III. Per questo ci piacciono! Giusto Vit?

E' proprio così!!! Provare per credere!!!!

Torna in alto Andare in basso
Jimmy Page
Quaestor
Quaestor
Jimmy Page


Toro Capra
Numero di messaggi : 390
Età : 32
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.11.10

Islanda - la base di partenza - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Islanda - la base di partenza   Islanda - la base di partenza - Pagina 4 Icon_minitimeMar 11 Gen 2011 - 2:20

Ok, ho dato un occhio alle vostre Islanda dopo averla iniziato: farò moooooolta fatica, anche semplicemente a raggiungere gli obiettivi! lol!
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Islanda - la base di partenza - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Islanda - la base di partenza   Islanda - la base di partenza - Pagina 4 Icon_minitimeMar 11 Gen 2011 - 2:28

Forza Jimmy... scrivi una nuova Page di questa avventura nel Nuovo Mondo... Islanda - la base di partenza - Pagina 4 43747 Islanda - la base di partenza - Pagina 4 99060 Islanda - la base di partenza - Pagina 4 953528
Torna in alto Andare in basso
Jimmy Page
Quaestor
Quaestor
Jimmy Page


Toro Capra
Numero di messaggi : 390
Età : 32
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.11.10

Islanda - la base di partenza - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Islanda - la base di partenza   Islanda - la base di partenza - Pagina 4 Icon_minitimeMar 11 Gen 2011 - 2:33

lol! lol! lol! lol!

Ci proverò, questo poco ma sicuro! Islanda - la base di partenza - Pagina 4 421612
Torna in alto Andare in basso
Jimmy Page
Quaestor
Quaestor
Jimmy Page


Toro Capra
Numero di messaggi : 390
Età : 32
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.11.10

Islanda - la base di partenza - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Islanda - la base di partenza   Islanda - la base di partenza - Pagina 4 Icon_minitimeMer 12 Gen 2011 - 3:18

Islanda finita!!

A chi devo inviare il file?

Per chi lo vedrà: lasciate perdere gli ospedali costruiti a caso nella mappa, mi servivano per ridurre il tasso di disoccupazione! E l'isolato che stavo costruendo serviva per gli ultimi 300 abitanti e per raggiungere il livello di cultura (mi mancavano una manciata di punti) lol!

Torna in alto Andare in basso
Ema Trinacrica
Quaestor
Quaestor
Ema Trinacrica


Bilancia Maiale
Numero di messaggi : 278
Età : 40
Località : Messina
Data d'iscrizione : 16.09.09

Islanda - la base di partenza - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Islanda - la base di partenza   Islanda - la base di partenza - Pagina 4 Icon_minitimeMer 12 Gen 2011 - 3:33

Jimmy Page ha scritto:
Islanda finita!!

A chi devo inviare il file?


a Vitellio Islanda - la base di partenza - Pagina 4 59428
Torna in alto Andare in basso
Jimmy Page
Quaestor
Quaestor
Jimmy Page


Toro Capra
Numero di messaggi : 390
Età : 32
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.11.10

Islanda - la base di partenza - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Islanda - la base di partenza   Islanda - la base di partenza - Pagina 4 Icon_minitimeMer 12 Gen 2011 - 3:44

Ema Trinacrica ha scritto:
Jimmy Page ha scritto:
Islanda finita!!

A chi devo inviare il file?


a Vitellio Islanda - la base di partenza - Pagina 4 59428

Provvedo subito! king
Torna in alto Andare in basso
Belvedere
Civis
Civis
Belvedere


Pesci Ratto
Numero di messaggi : 19
Età : 40
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 01.09.11

Islanda - la base di partenza - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Islanda - la base di partenza   Islanda - la base di partenza - Pagina 4 Icon_minitimeVen 2 Set 2011 - 2:07

Nel mio piccolo ho finito questo primo scenario, davvero molto bello ed intrigante. Soprattutto le invasioni mi sono parse molto ben bilanciate per quanto riguarda i tempi, e divertenti anche, mi hanno aiutato nel far passare gli ultimi due anni in cui semplicemente aspettavo che salisse il valore di pace. Islanda - la base di partenza - Pagina 4 953528

Mi pare di capire che devo mandare il save a Vitellio, c'è altro che devo fare?
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Islanda - la base di partenza - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Islanda - la base di partenza   Islanda - la base di partenza - Pagina 4 Icon_minitimeVen 2 Set 2011 - 2:17

No, inviare ed attendere la rielaborazione dei dati. Se ti spicci oggi ho poco da fare in ufficio. Magari riesco ad aggiornare subito la relativa classifica

Ohe!!!
Niente trucchi
Torna in alto Andare in basso
Belvedere
Civis
Civis
Belvedere


Pesci Ratto
Numero di messaggi : 19
Età : 40
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 01.09.11

Islanda - la base di partenza - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Islanda - la base di partenza   Islanda - la base di partenza - Pagina 4 Icon_minitimeVen 2 Set 2011 - 2:21

Sì sì avevo già letto la sezione con le regole, ho votato NO all'uso di tutti i trucchi (che tra l'altro nemmeno conoscevo).
Non ne ho mai usati e per quanto mi riguarda mai li userò, non fa parte della mia concezione di gioco. Islanda - la base di partenza - Pagina 4 58246

In realtà non credo di aver fatto granché, ma mi sono molto divertito e questo mi basta.

Già mandata comunque.
Torna in alto Andare in basso
Mattia Flavio Vespasiano
Quaestor
Quaestor
Mattia Flavio Vespasiano


Numero di messaggi : 217
Località : Appennino Bolognese
Data d'iscrizione : 13.07.11

Islanda - la base di partenza - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Islanda - la base di partenza   Islanda - la base di partenza - Pagina 4 Icon_minitimeLun 20 Ago 2012 - 22:07

Mh... Islanda...
SE (e dico se) finirò Miletus mi dedico al nuovo mondo... in ritardo,ma solo per vedere un po' le mappe...

intanto il Nuovo Mondo è già concluso.
adesso che carriere ci saranno?
''L'africa Nera'' o ''I paesi del Sol levante''? lol! lol! lol!

Intanto Servius ancora non ha le mappe.L' Islanda per lui è solo un' isoletta nell' estremo Nord.
Con capitale Rejavic.
speriamo che le incominci anche lui...

io so perchè in islanda mancano gli Alberi: i mobilifici Svedesi dell' Ikea non avevano più legnooo!
cosa ci mettevano dentro quei pacconi ultra-piatti, se non avevano il legname?
Torna in alto Andare in basso
alex1982
Civis
Civis



Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 15.07.09

Islanda - la base di partenza - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Islanda - la base di partenza   Islanda - la base di partenza - Pagina 4 Icon_minitimeDom 24 Mar 2013 - 2:00

Ciao a tutti e buona domenica!

Con estremo ritardo ho cominciato anche io la carriera nel nuovo mondo Very Happy

Appena finita Islanda! Very Happy

Qualcuno la vuole? A chi posso inviarla? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Islanda - la base di partenza - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Islanda - la base di partenza   Islanda - la base di partenza - Pagina 4 Icon_minitimeMar 9 Apr 2013 - 4:04

Caspita, io è tanto che non passo da queste parti, ma mi sembra ci sia una moria generale.

Crying or Very sad

Ehhhhh, vabbè, torneranno tempi migliori, magari passata la crisi.

(col nuovo governo... chissà cosa pensa Servius di ritrovarsi il nano ancora al potere...)
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Contenuto sponsorizzato





Islanda - la base di partenza - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Islanda - la base di partenza   Islanda - la base di partenza - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Islanda - la base di partenza
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» finalmente cesare commerciale!!!!!!!
» Classifica Islanda
» L'arte di ottenere ragione (esposta in 38 stratagemmi)
» ISOLAZIONISTI o AGGLOMERATISTI?
» Immagini del progetto latino – prologo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: E se l'impero romano non fosse mai caduto?-
Vai verso: