Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Problema installazione aggiornamento Caesar III 1.0.1

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Petrus maximus
Civis
Civis



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.11.08

Problema installazione aggiornamento Caesar III 1.0.1 Empty
MessaggioTitolo: Problema installazione aggiornamento Caesar III 1.0.1   Problema installazione aggiornamento Caesar III 1.0.1 Icon_minitimeGio 20 Nov 2008 - 23:07

Ciao a tutti....ho appena installato caesar ma quando installo l'upgrade mi dice che non è una versione precedente valida (not a valid previous version of Caesar III)
cosa posso fare ?
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Problema installazione aggiornamento Caesar III 1.0.1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema installazione aggiornamento Caesar III 1.0.1   Problema installazione aggiornamento Caesar III 1.0.1 Icon_minitimeGio 20 Nov 2008 - 23:28

Per installazione del gioco ti riferisci alla versione originale o alla demo?
Nel caso avessi installato il CD originale è quello italiano o inglese? Le patch sono specifiche per localizzazione e la risposta di errore mi fa pensare proprio a quest'ultima eventualità. scratch
Torna in alto Andare in basso
Petrus maximus
Civis
Civis



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.11.08

Problema installazione aggiornamento Caesar III 1.0.1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema installazione aggiornamento Caesar III 1.0.1   Problema installazione aggiornamento Caesar III 1.0.1 Icon_minitimeGio 20 Nov 2008 - 23:42

ti ringrazio per la rapida risposta
ho laversione inglese e d ho provato ad installare la patch relativa alla versione inglese con l'intento ti tradurre il gioco con i file messi a disposizione in questo sito .........forse dovrei provare a ascaricare la versione italiana del programma
cosa mi consigli?
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Problema installazione aggiornamento Caesar III 1.0.1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema installazione aggiornamento Caesar III 1.0.1   Problema installazione aggiornamento Caesar III 1.0.1 Icon_minitimeVen 21 Nov 2008 - 0:04

Da quello che scrivi arguisco che non hai una versione originale Suspect l'inconveniente potrebbe essere dovuto a questo fatto o magari è una versione già aggiornata.
Per la traduzione in italiano prova a dare un'occhiata nel sito Caesar3.it Wink eventualmente potrei proporti anche una versione in latino Problema installazione aggiornamento Caesar III 1.0.1 59428
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Problema installazione aggiornamento Caesar III 1.0.1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema installazione aggiornamento Caesar III 1.0.1   Problema installazione aggiornamento Caesar III 1.0.1 Icon_minitimeVen 21 Nov 2008 - 4:14

Ciao Petrus Maximus, di solito il messaggio che hai citato viene restituito quando c'è qualche cosa che non va nel file C3.exe, tipo se è stato già "crakkato" per non richiedere il cd o cose del genere... potrebbe essere anche che sia già aggiornato come suggerisce MaG, per far questo basta verificare le funzionalità del menù, se ti fa scegliere il livello di difficoltà, è già aggiornato.

Ciao a rileggerti presto :9_cool.gif:
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Contenuto sponsorizzato





Problema installazione aggiornamento Caesar III 1.0.1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema installazione aggiornamento Caesar III 1.0.1   Problema installazione aggiornamento Caesar III 1.0.1 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problema installazione aggiornamento Caesar III 1.0.1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problema di installazione/disinstallazione caesar
» mancata installazione di Caesar III sul nuovo PC
» PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone)
» Problema installazione install Shield
» Installazione Caesar III

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Discussioni di carattere tecnico-
Vai verso: