Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 problema di installazione/disinstallazione caesar

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
caesar fan
Civis
Civis



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.11.09

problema di installazione/disinstallazione caesar Empty
MessaggioTitolo: problema di installazione/disinstallazione caesar   problema di installazione/disinstallazione caesar Icon_minitimeMar 17 Nov 2009 - 1:13

ciao a tutti,,sono nuova del forum,,fatto sta k ho 1 problema cn Caesar. in particolare Cesar 3, k è il mio gioko x pc preferito, nn si installa sul mio portatile (uso vista) ma qndo arriva al 99 % dice k c'è un problema cn uninstall shield,,proprio sull'uninstall del programma, così nn posso nnk disinstallare il programma rovinato x reinstallarlo...cosa posso fare????

rispondete vi pregoo
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

problema di installazione/disinstallazione caesar Empty
MessaggioTitolo: Re: problema di installazione/disinstallazione caesar   problema di installazione/disinstallazione caesar Icon_minitimeMar 17 Nov 2009 - 1:26

Ciao e benvenuta.
Mi spiace non saperti aiutare, ma vedrai che qualcuno più esperto di me saprà darti una mano.
Spero che la tua frequentazione al forum non si limiti a questa sola richiesta di aiuto, e che tu voglia esplorare il forum in modo da approfondire i vari temi sviluppati fra cui la conversione in latino del gioco e le classifiche dell campionato nel nuovo mondo (vedi i topic dedicati). Mi sembra di capire che sei una giocatrice esperta e la cosa potrebbe interessarti (soprattutto le classifiche)

Una sola richiesta: la prossima vota scrivi in italiano e non in...codice fiscale. Non ci sono problemi di spazio qui.

Saluti e a presto (spero) problema di installazione/disinstallazione caesar 502127 problema di installazione/disinstallazione caesar 502127
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

problema di installazione/disinstallazione caesar Empty
MessaggioTitolo: Re: problema di installazione/disinstallazione caesar   problema di installazione/disinstallazione caesar Icon_minitimeMar 17 Nov 2009 - 2:25

Ciao caesar fan, come ha sottolineato Vitellio Tonnatus ti invito a non utilizzare il linguaggio in stile SMS come peraltro indicato nelle netiquette che ti sono state inviate all'atto dell'iscrizione e che puoi riscontrare anche nella home page del forum. problema di installazione/disinstallazione caesar 55957

Ti invito anche, circa il problema lamentato, a controllare i precedenti messaggi già discussi proprio in quest'area che trattano proprio la problematica che lamenti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





problema di installazione/disinstallazione caesar Empty
MessaggioTitolo: Re: problema di installazione/disinstallazione caesar   problema di installazione/disinstallazione caesar Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
problema di installazione/disinstallazione caesar
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema installazione aggiornamento Caesar III 1.0.1
» mancata installazione di Caesar III sul nuovo PC
» Problema installazione install Shield
» PROBLEMA INSTALLAZIONE (copia bidone)
» Installazione Caesar 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Discussioni di carattere tecnico-
Vai verso: