Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Riconoscimenti per le classifiche

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Riconoscimenti per le classifiche Empty
MessaggioTitolo: Riconoscimenti per le classifiche   Riconoscimenti per le classifiche Icon_minitimeLun 13 Lug 2009 - 5:28

Ho inserito nella firma di tutti quelli che hanno partecipato ed hanno raggiunto un risultato, una "targhetta" ricordo dell'avvenimento.... Riconoscimenti per le classifiche 106381
questa "decorazione" è comunque temporanea, perchè chiunque decida di partecipare e di mandare una di queste città verrà preso in considerazione nella classifica. Potrebbe così accadere ad esempio che oggi il nostro "Praetor" Vitellio Tonnatus sia il "best in show" nella città di Roanoke, ma che domani il "famegerrimo" Ciccio di Vattelapesca partecipi e scalzi dal trono e strappi la "targhetta" al nostro Vitellio... :ads: che effettivamente con la sfilza che si ritrova avrebbe bisogno di essere ridimensionato.... Riconoscimenti per le classifiche 198367

Scherzi a parte, più sono i partecipanti e più ci si divertirà, quindi avanti! Vi aspetto!

un saluto dal vivibile e servizievole L. nonchè amministratore "purpureo", perchè ricordate, il "rinoceronte" è un animale domestico.... Riconoscimenti per le classifiche 43747 Riconoscimenti per le classifiche 58246
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Riconoscimenti per le classifiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconoscimenti per le classifiche   Riconoscimenti per le classifiche Icon_minitimeLun 13 Lug 2009 - 5:58

Ebbene si sappia che la mostrina dell'efficienza di Roanoke dovra essere appuntata sulla firma di Marcio Sfigato, ma che sto già lavorando per riprendermi il maltolto!
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Riconoscimenti per le classifiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconoscimenti per le classifiche   Riconoscimenti per le classifiche Icon_minitimeLun 13 Lug 2009 - 6:04

E' ufficiale? Hai già aggiornato la classifica?
Io procedo eh? Poi non dite che non Vi avevo avvisato.... Riconoscimenti per le classifiche 106381
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Riconoscimenti per le classifiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconoscimenti per le classifiche   Riconoscimenti per le classifiche Icon_minitimeLun 13 Lug 2009 - 8:32

Quasi, quasi riprendo i salvataggi delle mie città per scalare un po' le classifiche secondo le regole del contest... non è bello che un Moderatore abbia meno fregi di uno Structor Riconoscimenti per le classifiche 99060
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Riconoscimenti per le classifiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconoscimenti per le classifiche   Riconoscimenti per le classifiche Icon_minitimeLun 13 Lug 2009 - 10:32

Bello! Un po'troppo rossonero, forse, però rende l'idea! Rolling Eyes Twisted Evil
Mi dispiace per Vitellio, ma è proprio questo il senso della competizione, no? pirat Riconoscimenti per le classifiche 953528 Riconoscimenti per le classifiche 99060 Magari tu rifai Roanoke e io rifaccio Nova Scotia, e ci scambiamo le targhette... Riconoscimenti per le classifiche 671174
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Riconoscimenti per le classifiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconoscimenti per le classifiche   Riconoscimenti per le classifiche Icon_minitimeLun 13 Lug 2009 - 11:08

Già... povero Vitellio... oggi quando gli ho strappato la in diretta "targhetta" per darla a te... mi ha detto che un po' ha sanguinato.... Riconoscimenti per le classifiche 106381
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Contenuto sponsorizzato





Riconoscimenti per le classifiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Riconoscimenti per le classifiche   Riconoscimenti per le classifiche Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Riconoscimenti per le classifiche
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ipotesi di classifche
» Ricalcolo delle classifiche 2 - Regole di gioco
» Nova Scotia
» Riepilogo classifiche e mostrine
» Ricalcolo delle classifiche 1 - Release 4.0

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Classifiche-
Vai verso: