Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 problemi post patch - Barney - Aug 3, 06 - 10:10 PM

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

problemi post patch - Barney - Aug 3, 06 - 10:10 PM Empty
MessaggioTitolo: problemi post patch - Barney - Aug 3, 06 - 10:10 PM   problemi post patch - Barney - Aug 3, 06 - 10:10 PM Icon_minitimeVen 4 Gen 2008 - 6:14

salve, intanto ringrazio l'ideatore di questo splendido sito che mi ha dato la possibilità di "imparare", davvero, come si gioca a Caesar III.
vengo al dunque.. il problema riguarda la patch.. installato il gioco.. installata la patch.. appena riprendo una partita salvata.. dopo un po' mi scompaiono le case e il consigliere mi dice "giustamente" che mi mancano 600 lavoratori.. forse scompaiono anche altri edifici.. tipo anfiteatri e altro... adesso da cosa potrebbe dipendere? è successo anche a voi? grazie per le eventuali risposte.
PS: semplice curiosità.. cos'è il livello di "sprite" degli edifici? dipende forse da questo il mio problema? grazie ancora.
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

problemi post patch - Barney - Aug 3, 06 - 10:10 PM Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi post patch - Barney - Aug 3, 06 - 10:10 PM   problemi post patch - Barney - Aug 3, 06 - 10:10 PM Icon_minitimeVen 4 Gen 2008 - 6:15

Lupo - Aug 4, 06 - 9:41 AM

Ciao Barney, è la prima volta che sento di un problema del genere dato dalla patch.
Escluderei il limite raggiunto per costruire altre strutture o abitazioni, perchè ti avvisa e non ti fa costruire più nulla... piuttosto verifica di non aver bloccato da qualche parte la strada per Roma, perchè quando accade mi sembra che gli effetti siano proprio questi.

Ciao Lupo
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

problemi post patch - Barney - Aug 3, 06 - 10:10 PM Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi post patch - Barney - Aug 3, 06 - 10:10 PM   problemi post patch - Barney - Aug 3, 06 - 10:10 PM Icon_minitimeVen 4 Gen 2008 - 6:17

Barney - Aug 4, 06 - 9:53 AM

Grazie per avermi fornito così prontamente una possibile soluzione, ci avevo pensato anchio, ma facendo partire Valentia step 20 succede la stessa cosa, mentre non succede nulla agli step: 1,5,10,15... è molto strano, a dimenticavo ho dovuto istallare il gioco da modalità provvisoria di windows perchè mi si bloccava all'install shield (si dovrebbe scrivere così), anche dopo aver formattato mi si bloccava ugualmente.. cmq.. cercherò di ricostruire la città da capo.. e speriamo che la buona sorte mi arrida, almeno per una volta.. grazie a presto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

problemi post patch - Barney - Aug 3, 06 - 10:10 PM Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi post patch - Barney - Aug 3, 06 - 10:10 PM   problemi post patch - Barney - Aug 3, 06 - 10:10 PM Icon_minitimeVen 4 Gen 2008 - 6:19

Barney - Aug 4, 06 - 1:06 PM

ciao, ho risolto il problema, che peraltro era una sciocchezza, la prima installazione si era bloccata al 66% così l'ho riavviata, mi ero accorto che il programma aveva istallato già 257 dei 500 mb totali dell'installazione completa.. ma non riuscendo a disinstallarla l'ho sovrascritta, così facendo l'aggiornamento dava quei problemi descritti sopra.. in ogni caso utilizzando il ripristino conf. di sistema son riuscito a riportare il pc nelle condizioni adatte.. e così, per una volta, è andato tutto a buon fine.. arigatou.
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Contenuto sponsorizzato





problemi post patch - Barney - Aug 3, 06 - 10:10 PM Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi post patch - Barney - Aug 3, 06 - 10:10 PM   problemi post patch - Barney - Aug 3, 06 - 10:10 PM Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
problemi post patch - Barney - Aug 3, 06 - 10:10 PM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lugdunum - Morale Cittadino - Barney - Aug 17, 06 - 7:46 PM
» Patch su Windows 7
» problema con patch 1.1.
» Patch caesar - massimo - Sep 25, 06 - 3:04 PM
» Patch - Informazioni a riguardo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Vecchi messaggi-
Vai verso: