Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 problema con patch 1.1.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
bracalo
Civis
Civis



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.06.10

problema con patch 1.1. Empty
MessaggioTitolo: problema con patch 1.1.   problema con patch 1.1. Icon_minitimeVen 11 Giu 2010 - 0:49

salve a tutti e complimenti per il forum....proprio su questo forum ho trovato la patch 1.1,l'ho scaricata ma non me la installa...dice che il percorso per trovare il file c3.exe è errato...eppure la cartella è quella...potete aiutarmi?grazie in anticipo a tutti
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

problema con patch 1.1. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con patch 1.1.   problema con patch 1.1. Icon_minitimeVen 11 Giu 2010 - 2:00

Benvenuto!
problema con patch 1.1. 96669 problema con patch 1.1. 96669 problema con patch 1.1. 96669 problema con patch 1.1. 96669 problema con patch 1.1. 96669
Non sono il più adatto a darti un aiuto, ma non temere qualcuno saprà farlo.

Ti invito a sfruttare il post di presentazione dove i nuovi iscritti ricevono una ben più alc....calorosa accoglienza!

A presto
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

problema con patch 1.1. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con patch 1.1.   problema con patch 1.1. Icon_minitimeVen 11 Giu 2010 - 12:33

Per caso teti di installare la patch dopo aver modificato il gioco (es. un'ulteriore patch per giocare senza CD)?
Torna in alto Andare in basso
bracalo
Civis
Civis



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.06.10

problema con patch 1.1. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con patch 1.1.   problema con patch 1.1. Icon_minitimeVen 11 Giu 2010 - 23:36

guarda probabile perchè l'ho scaricato da emule e quindi penso ci sia qualche patch per eliminare la presenza del cd
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

problema con patch 1.1. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con patch 1.1.   problema con patch 1.1. Icon_minitimeSab 12 Giu 2010 - 2:13

bracalo ha scritto:
guarda probabile perchè l'ho scaricato da emule e quindi penso ci sia qualche patch per eliminare la presenza del cd

affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Contenuto sponsorizzato





problema con patch 1.1. Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con patch 1.1.   problema con patch 1.1. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
problema con patch 1.1.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Patch su Windows 7
» Patch caesar - massimo - Sep 25, 06 - 3:04 PM
» Patch - Informazioni a riguardo
» problemi post patch - Barney - Aug 3, 06 - 10:10 PM
» Patch di caesar 3 per Windows Vista64bit

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Discussioni di carattere tecnico-
Vai verso: