Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 problemi mappe nuovo mondo

Andare in basso 
+4
Vitellio Tonnatus
Marcio Sfigato
MaG
andnick
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
andnick
Civis
Civis
andnick


Bilancia Tigre
Numero di messaggi : 74
Età : 49
Località : bologna
Data d'iscrizione : 11.01.10

problemi mappe nuovo mondo Empty
MessaggioTitolo: problemi mappe nuovo mondo   problemi mappe nuovo mondo Icon_minitimeVen 30 Lug 2010 - 11:15

scusa ma ho dato un'occhiata veloce alla mappa islanda, ma come si fa ad avere le vettovaglie che non c'è la possibilittà di avere cave el'unica città col quale puoi commerciare non vende ne vettovaglie ne argilla?

ho guardato la città islanda che ho scaricato per sbaglio da città invece che mappe, e ho visto che acquista argilla ma quando visualizzo l''impero non mi da nessuna città che ne vende. dove sta il trucco?

e poi se apro la rotta commerciale con l'unica cittò che mi da commercio da me si visualizza solo la rotta a puntini azzura via mare, mentre in quella già fatta che ho scaricato c'è anche il pezzo di rotta a puntini gialli via terra.
ù
dove sta il trucco?

grazie scusa
Torna in alto Andare in basso
http://www.andreaenicolaparrucchieri.it
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

problemi mappe nuovo mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi mappe nuovo mondo   problemi mappe nuovo mondo Icon_minitimeVen 30 Lug 2010 - 12:21

Il problema non è della mappa ma della mancanza di una libreria che si installa con l'editor.
Dai uno sguardo alla rubrica dove di parla dell'editor in particolare qui --> http://caesar3.forumotion.com/editor-delle-mappe-f7/mappe-che-non-funzionano-che-fare-t384.htm
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

problemi mappe nuovo mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi mappe nuovo mondo   problemi mappe nuovo mondo Icon_minitimeVen 30 Lug 2010 - 21:24

Sono d'accordo con te, MaG, ma una cosa mi perplime: la non corretta lettura delle mappe fatte con l'editor (come appunto Islanda) non è possibile se non si installa, appunto, l'editor, o se non si recupera il file .dll che tu indichi. Ma allora perché Andnick legge correttamente le mappe già fatte? Se le apre con il suo programma, mancante evidentemente di editor o di dll, non dovrebbe vedere bene nemmeno quelle. O no? Suspect
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

problemi mappe nuovo mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi mappe nuovo mondo   problemi mappe nuovo mondo Icon_minitimeSab 31 Lug 2010 - 9:08

La mancanza della libreria non impedisce di leggere la mappa. Il formato che crea l'editor è riconosciuto dal gioco anche se non correttamente. Evidentemente i programmatori hanno aggiunto nell'editor delle istruzioni non già comprese nel programma originale e la libreria (.dll) serve appunto ad istruirlo sulle novità apportate.
Torna in alto Andare in basso
andnick
Civis
Civis
andnick


Bilancia Tigre
Numero di messaggi : 74
Età : 49
Località : bologna
Data d'iscrizione : 11.01.10

problemi mappe nuovo mondo Empty
MessaggioTitolo: vi prego aiutatemi   problemi mappe nuovo mondo Icon_minitimeGio 2 Set 2010 - 22:18

scusate ma non riesco proprio a giocare le vostre mappe non mi da la tratta finale sulla mappa del commercio, ho provato a scaricare quel file ma non succede nulla.

sicuramente sono io che sbaglio perchè come già detto non ho grande dimestichezza con file e programmi vari.

c'è qualcuno che mi sa indicare passo dopo passo cosa devo fare?

vi prego aiutatemi perchè sono in astinenza da competizione, fare le mappe senza obbiettivi non mi stimola e ormai le conosco, e rifare la carriera è noioso.

aspetto notizie
Torna in alto Andare in basso
http://www.andreaenicolaparrucchieri.it
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

problemi mappe nuovo mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi mappe nuovo mondo   problemi mappe nuovo mondo Icon_minitimeVen 3 Set 2010 - 0:01

Lo so che è una domanda stupida, ma visto che dici di non aver dimestichezza con i programmi mi sento di farla.
Visto che l'editor si scarica come file compresso ovvero con l'estensione .zip hai provveduto a decomprimerlo nella cartella Sierra?

Se si fai conto che io non abbia scritto nulla.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
andnick
Civis
Civis
andnick


Bilancia Tigre
Numero di messaggi : 74
Età : 49
Località : bologna
Data d'iscrizione : 11.01.10

problemi mappe nuovo mondo Empty
MessaggioTitolo: cartella zip   problemi mappe nuovo mondo Icon_minitimeVen 3 Set 2010 - 1:17

effettivamente io ho salvato dentro la cartella cesar, ed era in .zip poi l'ho aperto e tirato fuori il contenuto facendo copia incolla, si fa così per decomprimerlo o è un'altro procedimento? se interessa io ho windows 7
Torna in alto Andare in basso
http://www.andreaenicolaparrucchieri.it
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

problemi mappe nuovo mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi mappe nuovo mondo   problemi mappe nuovo mondo Icon_minitimeVen 3 Set 2010 - 1:28

In realtà la procedura non è proprio così e magari il problema è li.
Prova a fare così:
copi il file .zip in C:/Sierra/Caesar3, poi clik con il pulsante destro sull'icona del file. Nel menu che compare fai clic su "estrai qui" o l'equivalente inglese ed è fatto.

Saluti
Torna in alto Andare in basso
andnick
Civis
Civis
andnick


Bilancia Tigre
Numero di messaggi : 74
Età : 49
Località : bologna
Data d'iscrizione : 11.01.10

problemi mappe nuovo mondo Empty
MessaggioTitolo: ho provato   problemi mappe nuovo mondo Icon_minitimeVen 3 Set 2010 - 3:30

c'è l'opzione" estrai tutto", l'ho fatto ma quando sono tornato ad aprire islanda non è cambiato niente, quando apro la rotta commerciale la rotta rimane a metà, e non vengono visualizzate le vettovaglie dal cons.comm.

per evitare errori dimmi se sono giusti i file che ho scaricato : c3 mapeditor10ita, caesarmapeditor, islanda

li ho estratti tutti ma niente. adesso provo a trovare quel file che mi dicevate smacw.32dll

ma mi sembrava di averlo già fatto e niente.


Torna in alto Andare in basso
http://www.andreaenicolaparrucchieri.it
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

problemi mappe nuovo mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi mappe nuovo mondo   problemi mappe nuovo mondo Icon_minitimeVen 3 Set 2010 - 3:41

Ti ho inviato una mail con un allegato.

Saluti
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

problemi mappe nuovo mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi mappe nuovo mondo   problemi mappe nuovo mondo Icon_minitimeSab 4 Set 2010 - 5:06

What a Face

problemi mappe nuovo mondo 717281 problemi mappe nuovo mondo 717646
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
andnick
Civis
Civis
andnick


Bilancia Tigre
Numero di messaggi : 74
Età : 49
Località : bologna
Data d'iscrizione : 11.01.10

problemi mappe nuovo mondo Empty
MessaggioTitolo: ci sono riuscito   problemi mappe nuovo mondo Icon_minitimeLun 6 Set 2010 - 20:38

grazie mille.

con le indicazioni" passo dopo passo" di Mag (che sono proprio quelle di cui ha bisogno uno come me), sono riuscito a fare tuttto e sto già giocando.

grazie mille ancora a tutti, a presto per quando vi invierò la mappa.

siete sempre gentilissimi.


ciao andrea
Torna in alto Andare in basso
http://www.andreaenicolaparrucchieri.it
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

problemi mappe nuovo mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi mappe nuovo mondo   problemi mappe nuovo mondo Icon_minitimeLun 6 Set 2010 - 21:15

Benissimo!!!

Attendo con impazienza le tue città.

Cercherò di aggiornare le varie classifiche appena possibile.

Sluti
Torna in alto Andare in basso
dgb71
Aedilis
Aedilis



Scorpione Maiale
Numero di messaggi : 728
Età : 52
Località : Rajhrad, Brno e raramente Biella
Data d'iscrizione : 17.03.08

problemi mappe nuovo mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi mappe nuovo mondo   problemi mappe nuovo mondo Icon_minitimeLun 6 Set 2010 - 22:10

Vitellio Tonnatus ha scritto:
Cercherò di aggiornare le varie classifiche appena possibile.

cioè tra un vomitino e una cacatina........ problemi mappe nuovo mondo 106381 problemi mappe nuovo mondo 106381 problemi mappe nuovo mondo 106381 problemi mappe nuovo mondo 106381 problemi mappe nuovo mondo 106381
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

problemi mappe nuovo mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi mappe nuovo mondo   problemi mappe nuovo mondo Icon_minitimeLun 6 Set 2010 - 22:21

e le pisciatelle dell'idrantino ce le vogliamo dimenticare?
ed i ruttini? che poi come fanno certi rumori così grossi ad essere prodotti da un cosino così piccolo!
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

problemi mappe nuovo mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi mappe nuovo mondo   problemi mappe nuovo mondo Icon_minitimeMar 7 Set 2010 - 1:57

Vitellio Tonnatus ha scritto:


Cercherò di aggiornare le varie classifiche appena possibile.

Sluti

problemi mappe nuovo mondo 43747 Ti ho appena ripreso nell'altro post per la lentezza! tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

problemi mappe nuovo mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi mappe nuovo mondo   problemi mappe nuovo mondo Icon_minitimeMar 7 Set 2010 - 8:42

Felici di esserti stati d'aiuto andnick. Attendiamo le tue "produzioni" problemi mappe nuovo mondo 106381
Torna in alto Andare in basso
andnick
Civis
Civis
andnick


Bilancia Tigre
Numero di messaggi : 74
Età : 49
Località : bologna
Data d'iscrizione : 11.01.10

problemi mappe nuovo mondo Empty
MessaggioTitolo: anch'io neo papà   problemi mappe nuovo mondo Icon_minitimeVen 10 Set 2010 - 21:58

Mi sembra che stiate parlando di pargoletti!!!!!

Io sono diventato papà il 23 agosto problemi mappe nuovo mondo 840640 , di una bimba che ho chiamato Bianca.

Però arrivera a casa solo tra pochi giorni problemi mappe nuovo mondo 502712 perchè è nata prematura di un mese ed è dovuta stare in neonatologia per 3 settimane.

Quindi sono solidale con tutti i cambiatori di pannolini dell'impero romano, ho gia operato in mezzo a schizzeti e profumi fantastici problemi mappe nuovo mondo 62628 !!!!!

un saluto a tutti, ho già fatto islanda e inviata oggi a vitellotonnatus.


ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.andreaenicolaparrucchieri.it
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

problemi mappe nuovo mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi mappe nuovo mondo   problemi mappe nuovo mondo Icon_minitimeSab 11 Set 2010 - 0:04

Beh, alllora da neopapà a neopapà......tanti augurie che la forza (e la pazienza) sia con noi!
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

problemi mappe nuovo mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi mappe nuovo mondo   problemi mappe nuovo mondo Icon_minitimeSab 11 Set 2010 - 5:07

Auguri a tutti i papà!

I miei ormai sono cinghialotti più grossi di me problemi mappe nuovo mondo 621675

Però mi piace sempre coccolarli problemi mappe nuovo mondo 59428
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

problemi mappe nuovo mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi mappe nuovo mondo   problemi mappe nuovo mondo Icon_minitimeSab 11 Set 2010 - 21:10

Credo dovremmo cambiare il titolo alla rubrica... che ne dite di PROBLEMI SU MAPPE E PAPPE NEL NUOVO MONDO Question

problemi mappe nuovo mondo 106381
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

problemi mappe nuovo mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi mappe nuovo mondo   problemi mappe nuovo mondo Icon_minitimeDom 12 Set 2010 - 3:00

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
andnick
Civis
Civis
andnick


Bilancia Tigre
Numero di messaggi : 74
Età : 49
Località : bologna
Data d'iscrizione : 11.01.10

problemi mappe nuovo mondo Empty
MessaggioTitolo: mappe?   problemi mappe nuovo mondo Icon_minitimeLun 13 Set 2010 - 7:31

alla fine fra pappe e pappette non mi avete detto qual'è dopo islanda la mappa che devo fare?

e come si fa a vedere le classifiche!

ciao a tutti i cesari papà
Torna in alto Andare in basso
http://www.andreaenicolaparrucchieri.it
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

problemi mappe nuovo mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi mappe nuovo mondo   problemi mappe nuovo mondo Icon_minitimeLun 13 Set 2010 - 7:58

Lungi da me essere polemico... non lo sono mai problemi mappe nuovo mondo 99060

ma un' occhiata alla INDEX del forum l'hai data?

c'è un'intera sezione CLASSIFICHE http://caesar3.forumotion.com/classifiche-f22/

e un topic specifico REGOLE PER PARTECIPARE con l' ordine delle città http://caesar3.forumotion.com/classifiche-f22/regole-per-partecipare-t471.htm

Dai che ti aspettiamo! problemi mappe nuovo mondo 510702
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

problemi mappe nuovo mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi mappe nuovo mondo   problemi mappe nuovo mondo Icon_minitimeLun 13 Set 2010 - 8:52

La via più semplice è seguire l'ordine di pubblicazione sul suto... sono tutte sequenziali problemi mappe nuovo mondo 99060
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





problemi mappe nuovo mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi mappe nuovo mondo   problemi mappe nuovo mondo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
problemi mappe nuovo mondo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» come funzionano queste mappe?
» Problemi Carriera
» problemi grafici
» Problemi di immigrazione?
» problemi tecnici!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Classifiche-
Vai verso: