Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 caesar III o IV ?

Andare in basso 
+9
Kàpsa
MaG
PacO_MagiarO
Marcio Sfigato
Gabri
Antigone
Lupo
Blueyes
Vitellio Tonnatus
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

caesar III o IV ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: caesar III o IV ?   caesar III o IV ? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 2 Dic 2009 - 11:30

Possibile non riesca a trovare il tempo di dissigillare il Caesar IV? Ma forse non si tratta di tempo ma di ispirazione. Eppure uno sguardo alla grafica arcisupermegaultra del IV dovrebbe essere d'obbligo. C'è qualcuno che pensa di riuscire a motivarmi? confused
Torna in alto Andare in basso
Ema Trinacrica
Quaestor
Quaestor
Ema Trinacrica


Bilancia Maiale
Numero di messaggi : 278
Età : 40
Località : Messina
Data d'iscrizione : 16.09.09

caesar III o IV ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: caesar III o IV ?   caesar III o IV ? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 2 Dic 2009 - 22:24

Mi aggiungo a chi ha comprato caesar4 per poi, dopo averlo provato, l'ha riposto in un cassetto Suspect

Ma io l'ho subito accantonato per via del mio pc: il gioco procedeva lentissimo. Una tortura per doverci giocare What a Face . Da quel poco che ho visto non mi è per niente piaciuto caesar III o IV ? - Pagina 2 621675

Aspetterò di provarlo su un pc più adeguato per poterlo giudicare meglio. Nel frattempo mi affido al giudizio di MaG: forza MaG, PROVALO!!!!!!!!! caesar III o IV ? - Pagina 2 417534 caesar III o IV ? - Pagina 2 43747
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

caesar III o IV ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: caesar III o IV ?   caesar III o IV ? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 2 Dic 2009 - 23:07

Chi più di un Moderator intrepido, superattrezzato, impavido, esperto giocatore di Caesar 3, osannato dalla popolazione del forum può avventurarsi nell'esplorazione di Caesar 4?
Non sarà l'imponenza della grafica (il tuo nuovo PC può ben altro), nè la difficoltà del gioco (i tuoi successi nelle carriere e nel Nuovo Mondo sono lì a testimoniarlo) a poterti spaventare.
Orsù, zampa destra dell'ululante, inoltrati nei meandri dell'ignoto per poter poi donare a noi, popolo del forum in adorante attesa, un giudizio ponderato.

Se dopo sto pippone sviolinante non ti ho convinto...........beh, butta tutto in un cassetto e non pensarci più!
Torna in alto Andare in basso
dgb71
Aedilis
Aedilis



Scorpione Maiale
Numero di messaggi : 728
Età : 52
Località : Rajhrad, Brno e raramente Biella
Data d'iscrizione : 17.03.08

caesar III o IV ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: caesar III o IV ?   caesar III o IV ? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 2 Dic 2009 - 23:14

In alternativa alle parole di chi mi ha preceduto possiamo tentare così:
Prova sto gioco altrimenti..... caesar III o IV ? - Pagina 2 584106 caesar III o IV ? - Pagina 2 584106 caesar III o IV ? - Pagina 2 584106 caesar III o IV ? - Pagina 2 584106 caesar III o IV ? - Pagina 2 584106
Chiaro?! caesar III o IV ? - Pagina 2 106381 caesar III o IV ? - Pagina 2 106381
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

caesar III o IV ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: caesar III o IV ?   caesar III o IV ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 3 Dic 2009 - 0:24

Ulp! Quasi, quasi mi lascio convincere... caesar III o IV ? - Pagina 2 892208 Proverò ad installarlo nel week end caesar III o IV ? - Pagina 2 106381
Torna in alto Andare in basso
andnick
Civis
Civis
andnick


Bilancia Tigre
Numero di messaggi : 74
Età : 49
Località : bologna
Data d'iscrizione : 11.01.10

caesar III o IV ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: caesar III o IV ?   caesar III o IV ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Gen 2010 - 7:11

Volevo proprio amch'io fare la domanda principale di questo sito "meglio il III o il IV?". caesar III o IV ? - Pagina 2 510702

E da quello che ho letto rimango col mio III, anche se devo giocarci col mio computer vecchio perchè non riesco a installarlo sul nuovo per motivi che ho già spiegato in altri forum.

Visto che :

1 il mio nuovo pc è nuovo per modo di dire, 2 anni nel mondo dei pc sono una vita, e farà sicuramente fatica a farlo girare.

2 la cosa bella di questi giochi sono proprio le implicazioni varie, tipo manodopera, accessi alle strade, rischi vari e nel IV sono minori.

3 della grafica non me ne frega niente. caesar III o IV ? - Pagina 2 43747

Adessp èerò vi pongo una nuova domanda e se qualcuno vorrà apriemo un forum apposito.

Com'è IMPERIUM?

Proprio oggi cercavo tra gli scaffali di un negozio CAESAR III (per installarlo sul nuovo pc) e parlando con il commesso (dopo aver sottolineato la bellezza e l'importanza storica nel mondo dei giochi di C.III) mi ha segnalato IMPERIUM e più precisamente imperium IV, dicendomi che è fatto bene e somiglia a C.III.

Voi avete riscontri? caesar III o IV ? - Pagina 2 5363
Torna in alto Andare in basso
http://www.andreaenicolaparrucchieri.it
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

caesar III o IV ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: caesar III o IV ?   caesar III o IV ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Gen 2010 - 10:20

Ciao andnick, sicuramente meglio C III a C IV, grafica a parte non è che il IV abbia poi chissà che cosa in più, anzi. Per quanto riguarda imperium, direi che somiglia molto di più a Caesar IV che a Caesar III. caesar III o IV ? - Pagina 2 58246
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
dgb71
Aedilis
Aedilis



Scorpione Maiale
Numero di messaggi : 728
Età : 52
Località : Rajhrad, Brno e raramente Biella
Data d'iscrizione : 17.03.08

caesar III o IV ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: caesar III o IV ?   caesar III o IV ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Gen 2010 - 20:31

Ciao Andnick,
io ho da poco acquistato Imperivm online, l'ultimo della serie, e concordo con Lupo nel dire che di Caesar3 non ha proprio nulla, la filosofia è completamente differente, pur non avendolo mai visto credo caesar4 sia più giusto come paragone.
A me personalmente piace ma va da sè dipende dai gusti.
Ha una bella grafica.
Direi che sarà meglio se aprirò un topic dedicato nella sezione apposita....se no il moderator... caesar III o IV ? - Pagina 2 438441
caesar III o IV ? - Pagina 2 43747
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

caesar III o IV ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: caesar III o IV ?   caesar III o IV ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Gen 2010 - 21:56

Se si vuole parlare di Imperium sicuramente sì... è meglio andare qui:

http://caesar3.forumotion.com/non-di-solo-caesar-iii-vive-l-uomo-ma-anche-di-tutto-quello-che-passa-sul-monitor-di-un-pc-f24/

ed aprire un apposito "topic". caesar III o IV ? - Pagina 2 510702
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

caesar III o IV ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: caesar III o IV ?   caesar III o IV ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Gen 2010 - 23:14

dgb71 ha scritto:
...Direi che sarà meglio se aprirò un topic dedicato nella sezione apposita....se no il moderator... caesar III o IV ? - Pagina 2 438441
caesar III o IV ? - Pagina 2 43747

caesar III o IV ? - Pagina 2 106381 caesar III o IV ? - Pagina 2 106381 caesar III o IV ? - Pagina 2 106381
Torna in alto Andare in basso
dgb71
Aedilis
Aedilis



Scorpione Maiale
Numero di messaggi : 728
Età : 52
Località : Rajhrad, Brno e raramente Biella
Data d'iscrizione : 17.03.08

caesar III o IV ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: caesar III o IV ?   caesar III o IV ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Gen 2010 - 23:18

Lupo ha scritto:
Se si vuole parlare di Imperium sicuramente sì... è meglio andare qui:

http://caesar3.forumotion.com/non-di-solo-caesar-iii-vive-l-uomo-ma-anche-di-tutto-quello-che-passa-sul-monitor-di-un-pc-f24/

ed aprire un apposito "topic". caesar III o IV ? - Pagina 2 510702

lo so, lo so, non lo sapessi ma lo so!!! caesar III o IV ? - Pagina 2 43747 caesar III o IV ? - Pagina 2 106381
Torna in alto Andare in basso
andnick
Civis
Civis
andnick


Bilancia Tigre
Numero di messaggi : 74
Età : 49
Località : bologna
Data d'iscrizione : 11.01.10

caesar III o IV ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: colpa mia e prima disfatta   caesar III o IV ? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Gen 2010 - 4:05

colpa mia ho iniziato la discussione nel posto sbagliato caesar III o IV ? - Pagina 2 707143

dove vado per piangere la prima grande disfatta da quando ho riiniziato a giocare? caesar III o IV ? - Pagina 2 717646

ero riuscito ad arrivare a 3000 cittadini, ottimo stile di vita, colosseo, cibo e acqua per tutti caesar III o IV ? - Pagina 2 43747, ma ho fatto incavolare cesare non riuscimo a guadagnare abbastanza soldi pur avedo aperto lo scalo e pur facendo pagare le tasse, e non ho pagato i debiti per troppo tempo al grande cesare, caesar III o IV ? - Pagina 2 779985 che mi ha mandato una legione caesar III o IV ? - Pagina 2 860371 che ha raso al suolo tutto, e essendo in un'area pacifica non avevo esercito per difendermi. caesar III o IV ? - Pagina 2 584106

a voi è capitato? caesar III o IV ? - Pagina 2 802875

Pérchè appena apro lo scalo e la rotta commerciale vedo i miei crediti salire, ma dopo un'pò si fermano e dopo alcune spese non risalgonom più? Question mi capita spesso.

ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.andreaenicolaparrucchieri.it
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

caesar III o IV ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: caesar III o IV ?   caesar III o IV ? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Gen 2010 - 4:15

Trovi una risposta con alcune ipotesi nel topic "Problemi di livello economico e commerciale"

P.S.
Errare è umano.....perseverare...... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
andnick
Civis
Civis
andnick


Bilancia Tigre
Numero di messaggi : 74
Età : 49
Località : bologna
Data d'iscrizione : 11.01.10

caesar III o IV ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: sorry   caesar III o IV ? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Gen 2010 - 4:29

scusa.......... caesar III o IV ? - Pagina 2 707143 caesar III o IV ? - Pagina 2 707143 caesar III o IV ? - Pagina 2 707143 caesar III o IV ? - Pagina 2 707143 caesar III o IV ? - Pagina 2 707143 caesar III o IV ? - Pagina 2 707143
Torna in alto Andare in basso
http://www.andreaenicolaparrucchieri.it
dgb71
Aedilis
Aedilis



Scorpione Maiale
Numero di messaggi : 728
Età : 52
Località : Rajhrad, Brno e raramente Biella
Data d'iscrizione : 17.03.08

caesar III o IV ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: caesar III o IV ?   caesar III o IV ? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Gen 2010 - 4:57

andnick ha scritto:
scusa.......... caesar III o IV ? - Pagina 2 707143 caesar III o IV ? - Pagina 2 707143 caesar III o IV ? - Pagina 2 707143 caesar III o IV ? - Pagina 2 707143 caesar III o IV ? - Pagina 2 707143 caesar III o IV ? - Pagina 2 707143

Attento che qui dentro tra Moderator e Structor, non ne scappa una.... caesar III o IV ? - Pagina 2 99060 caesar III o IV ? - Pagina 2 106381 caesar III o IV ? - Pagina 2 106381 caesar III o IV ? - Pagina 2 106381
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





caesar III o IV ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: caesar III o IV ?   caesar III o IV ? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
caesar III o IV ?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» I bug di Caesar III
» Caesar II
» Caesar III su GOG!
» Caesar IV o Caesar III
» Caesar3, il giallo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Caesar IV-
Vai verso: