Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Caesar IV RISOLUZIONE RUNTIME ERROR. Ma nuovo probema.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nicola91
Civis
Civis



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 06.02.12

Caesar IV RISOLUZIONE RUNTIME ERROR. Ma nuovo probema. Empty
MessaggioTitolo: Caesar IV RISOLUZIONE RUNTIME ERROR. Ma nuovo probema.   Caesar IV RISOLUZIONE RUNTIME ERROR. Ma nuovo probema. Icon_minitimeLun 6 Feb 2012 - 23:12

Ciao ragazzi e ben trovati, "disperato" scrivo questo post!

Ho da poco ripreso ad utilizzare caesar III che fortunatamente gira benissimo, madopo aver scoperto dell'esistenza di un IV capitolo l'ho prontamente acquistato.
Installato perfettamente, all'atto dell'avvio mi da il problema "runtime error C++" ecc ecc, risolto!!

"Visto che siamo in un forum è giusto non solo chiedere ma anche chiarire e quindi: il suddetto problema si risolve fecilmente scaricando la DEMO di caesar IV, FACILMENTE REPERIBILE CERCANDO SU GOOGLE, che dopo esser stata installata permetterà di avviare casar IV completo! Nel caso in cui non bastasse, andate su "C:\Programmi\Sierra\Caesar IV DEMO" e avviate con doppio click il file -RegisterDLL- con estensione .bat"

Questo risolverà sicuramente il problema del runtime error!


In seguito il gioco si avvia perfettamente ma quando vado ad avviare una qualsiasi partita, sia essa scenario sia essa campagna regno o impero, il gioco mi riporta al menu principale scrivendomi:


"Il salvataggio non è valido. Se Caesar IV non viene riavviato, i salvataggi non validi potrebbero causare problemi."


Spero mi possiate aiutare! Non credo sia qualcosa di difficile e per voi veterani della serie non credo sia un grosso ostacolo.
Dal basso del popolo minuto vi saluto!
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Caesar IV RISOLUZIONE RUNTIME ERROR. Ma nuovo probema. Empty
MessaggioTitolo: Attendi la risposta di Luxius   Caesar IV RISOLUZIONE RUNTIME ERROR. Ma nuovo probema. Icon_minitimeMer 8 Feb 2012 - 8:45

Purtroppo Caesar IV io non l'ho mai nemmeno provato, in quanto, leggendo varie recensioni e opinioni di utenti in giro mi è parso di capire che a fronte di un consistente upgrade grafico vi sia stato un netto passo indietro sul piano gestionale, ovvero il cuore pulsante della serie. Magari Luxius potrà aiutarti.
Torna in alto Andare in basso
Nicola91
Civis
Civis



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 06.02.12

Caesar IV RISOLUZIONE RUNTIME ERROR. Ma nuovo probema. Empty
MessaggioTitolo: Re: Caesar IV RISOLUZIONE RUNTIME ERROR. Ma nuovo probema.   Caesar IV RISOLUZIONE RUNTIME ERROR. Ma nuovo probema. Icon_minitimeMer 8 Feb 2012 - 21:09

Ciao, be non hai tutti i torti ma a me è piaciuto davvero tanto e mi infastidisce tanto sto problema!

Ho visto che Luxius l'hai risolto, spero in un suo aiuto a questo punto Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Caesar IV RISOLUZIONE RUNTIME ERROR. Ma nuovo probema. Empty
MessaggioTitolo: Re: Caesar IV RISOLUZIONE RUNTIME ERROR. Ma nuovo probema.   Caesar IV RISOLUZIONE RUNTIME ERROR. Ma nuovo probema. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Caesar IV RISOLUZIONE RUNTIME ERROR. Ma nuovo probema.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Auguri! - Congratulazioni...
» Risoluzione Caesar 3
» caesar III o IV ?
» problemi tecnici!
» Caesar II

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Caesar IV-
Vai verso: