Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Torneo Dianense

Andare in basso 
+11
Ema Trinacrica
StrikeBass
DarioP
Marcio Sfigato
Goldenaxe
Servius Sertorius
FedericaDD
Lupo
Jimmy Page
Vitellio Tonnatus
Governator Dianensis
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Governator Dianensis
Quaestor
Quaestor
Governator Dianensis


Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 301
Età : 33
Località : Teggiano (SA)
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torneo Dianense  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 8 Icon_minitimeDom 24 Giu 2012 - 0:47

Lupo ha scritto:
Confermo la campagna acquisti per la Legio Flava... stiamo trattando... Torneo Dianense  - Pagina 8 106381 uno dei "giovani del vivaio".... Torneo Dianense  - Pagina 8 636635

spero che le trattative per voi vadano a buon fine...un saluto verde da GD Torneo Dianense  - Pagina 8 510702
Torna in alto Andare in basso
Jimmy Page
Quaestor
Quaestor
Jimmy Page


Toro Capra
Numero di messaggi : 390
Età : 33
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torneo Dianense  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 8 Icon_minitimeLun 25 Giu 2012 - 12:32

Siamo quasi arrivati al "primo tempo" di questa prima mappa! Chissà chi ha già finito, chi non ha ancora iniziato a progettare, chi l'ha fatta, ma vuole cambiare: ridiamo vitalità a questo forum come abbiamo fatto fino a qualche settimana fa!

Inizio io a dire la mia situazione da torneo: il giorno prima di partire per Creta ho completato la mappa: a meno di sconvolgimenti da ripensamento, penso (ovviamente anche se la mia Legio è d'accordo!) di inviare quella!! Torneo Dianense  - Pagina 8 131915
Torna in alto Andare in basso
Ema Trinacrica
Quaestor
Quaestor
Ema Trinacrica


Bilancia Maiale
Numero di messaggi : 278
Età : 40
Località : Messina
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torneo Dianense  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 8 Icon_minitimeLun 25 Giu 2012 - 19:11

Mappa iniziata ma devo ancora prendere le misure alle invasioni Torneo Dianense  - Pagina 8 802875
Torna in alto Andare in basso
FedericaDD
Architectus
Architectus
FedericaDD


Capricorno Dragone
Numero di messaggi : 162
Età : 35
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torneo Dianense  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 8 Icon_minitimeLun 25 Giu 2012 - 23:34

Io anche ho fatto qualche prova (già visionate dal maestro), ma conto di sfornarne una definitiva non appena finisco gli esami!
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Torneo Dianense  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 8 Icon_minitimeMer 27 Giu 2012 - 1:18

In bocca al Torneo Dianense  - Pagina 8 179615 per gli esami allora... Torneo Dianense  - Pagina 8 106381
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
FedericaDD
Architectus
Architectus
FedericaDD


Capricorno Dragone
Numero di messaggi : 162
Età : 35
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torneo Dianense  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 8 Icon_minitimeMer 27 Giu 2012 - 10:41

Crepi il lupo*!

* Torneo Dianense  - Pagina 8 179615 questo di lupo Torneo Dianense  - Pagina 8 106381
Torna in alto Andare in basso
DarioP
Civis
Civis
DarioP


Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torneo Dianense  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 8 Icon_minitimeSab 30 Giu 2012 - 3:20

Beh, dove siete finiti tutti quanti??

Io alla fine 'sta Luceria l'ho finita.. e sono anche soddisfatto del mio lavoro!
Un unico blocco completamente connesso, tutte le case al livello di insula grande, 100 in cultura, 50mila di tesoro (senza benedizione di Nettuno) con un forte surplus annuale, completata nel minimo tempo possibile e con un disegno urbano che tende ad essere eterno.

I celestini la possono già scaricare, a tutti gli altri... Torneo Dianense  - Pagina 8 671174


PS. Vitellio... starei ancora aspettando il feedback su Finger Lakes V2 Torneo Dianense  - Pagina 8 136536
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Torneo Dianense  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 8 Icon_minitimeSab 30 Giu 2012 - 4:02

Siamo in ferie.... Torneo Dianense  - Pagina 8 179615 Torneo Dianense  - Pagina 8 931371
anche io l'ho finita e i miei compari già la possono scaricare. Io di blocchi ne ho fatti quattro più altri minori qua e la, su una curva, su un incrocio multiplo... tutto rigorosamente collegato ed incasinato a dovere. Torneo Dianense  - Pagina 8 106381
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
DarioP
Civis
Civis
DarioP


Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torneo Dianense  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 8 Icon_minitimeSab 30 Giu 2012 - 4:10

Ma come ferie?!? Da giugno a settembre? Siete tutti scolaretti? Torneo Dianense  - Pagina 8 636635

Ma poi non è proprio in ferie che c'è più tempo libero da dedicare a C3?!?
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Torneo Dianense  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 8 Icon_minitimeSab 30 Giu 2012 - 4:21

Non direi... quale giugno e settembre... magari. Lunedì si torna al lavoro. E poi con una bimbetta di quattro settimane non c'è molto tempo per C3. Ora ero al PC perchè mi hanno chiamato dal lavoro... Torneo Dianense  - Pagina 8 55957 e così ne ho approfittato per fare un giro. Ora saluto e vado in spiaggia! Torneo Dianense  - Pagina 8 179615 Torneo Dianense  - Pagina 8 443260
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Ema Trinacrica
Quaestor
Quaestor
Ema Trinacrica


Bilancia Maiale
Numero di messaggi : 278
Età : 40
Località : Messina
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torneo Dianense  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 8 Icon_minitimeSab 30 Giu 2012 - 20:08

solo un commento alla mia città: fa semplicemente Torneo Dianense  - Pagina 8 62628 Torneo Dianense  - Pagina 8 43747
Torna in alto Andare in basso
Governator Dianensis
Quaestor
Quaestor
Governator Dianensis


Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 301
Età : 33
Località : Teggiano (SA)
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torneo Dianense  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 8 Icon_minitimeSab 30 Giu 2012 - 20:50

gli esami mi tolgono parecchio tempo ma la mappa pian piano procede...l'ho sempre detto: sono lento nella costruzione perchè cerco di soffermarmi su qualsiasi dettaglio e particolare che non sia "realistico" Smile

Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Torneo Dianense  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 8 Icon_minitimeSab 30 Giu 2012 - 23:11

DarioP ha scritto:
Beh, dove siete finiti tutti quanti??

Io alla fine 'sta Luceria l'ho finita.. e sono anche soddisfatto del mio lavoro!
Un unico blocco completamente connesso, tutte le case al livello di insula grande, 100 in cultura, 50mila di tesoro (senza benedizione di Nettuno) con un forte surplus annuale, completata nel minimo tempo possibile e con un disegno urbano che tende ad essere eterno.

I celestini la possono già scaricare, a tutti gli altri... Torneo Dianense  - Pagina 8 671174


PS. Vitellio... starei ancora aspettando il feedback su Finger Lakes V2 Torneo Dianense  - Pagina 8 136536

Io in ferie non ci sono e dovrei pure sviluppare le classifiche con SS. La mia Luceria è stata parzialmente sviluppata in treno durante il viaggio di ritorno da Udine (per lavoro). Un po' di pazienza.
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torneo Dianense  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Scadenze   Torneo Dianense  - Pagina 8 Icon_minitimeDom 8 Lug 2012 - 2:40

Vitellio Tonnatus ha scritto:
[...]

Io in ferie non ci sono e dovrei pure sviluppare le classifiche con SS. [...]
Eh, già. Sto ancora aspettando la tua risposta alla mia ultima mail! Sarebbe il caso di pubblicare gli algoritmi prima del 31 luglio.
Torna in alto Andare in basso
DarioP
Civis
Civis
DarioP


Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torneo Dianense  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 8 Icon_minitimeDom 22 Lug 2012 - 22:01

Maaa... una nuova mappetta? Altrimenti va a finire che nel tempo libero torno a giocare su quelle del nuovo mondo Torneo Dianense  - Pagina 8 636635
Torna in alto Andare in basso
FedericaDD
Architectus
Architectus
FedericaDD


Capricorno Dragone
Numero di messaggi : 162
Età : 35
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torneo Dianense  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 8 Icon_minitimeLun 23 Lug 2012 - 22:53

Gente, ma come come stiamo messi con Luceria? A che punto siete!?
Torna in alto Andare in basso
DarioP
Civis
Civis
DarioP


Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torneo Dianense  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 8 Icon_minitimeLun 23 Lug 2012 - 23:03

FedericaDD ha scritto:
Gente, ma come come stiamo messi con Luceria? A che punto siete!?
Penso che ci siano diversi che l'hanno finita da un po' e diversi che ancora non l'hanno nemmeno guardata scratch
Torna in alto Andare in basso
Ema Trinacrica
Quaestor
Quaestor
Ema Trinacrica


Bilancia Maiale
Numero di messaggi : 278
Età : 40
Località : Messina
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torneo Dianense  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 8 Icon_minitimeLun 23 Lug 2012 - 23:19

FedericaDD ha scritto:
Gente, ma come come stiamo messi con Luceria? A che punto siete!?

Città terminata. Ho avuto difficoltà con la prosperità e gli attacchi nemici ma con un po' di perseveranza e i consigli/incoraggiamenti di Torneo Dianense  - Pagina 8 179615 ce l'ho fatta Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Jimmy Page
Quaestor
Quaestor
Jimmy Page


Toro Capra
Numero di messaggi : 390
Età : 33
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torneo Dianense  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 8 Icon_minitimeLun 23 Lug 2012 - 23:47

Io non penso di cambiare la mia Luceria, penso proprio di inviare (a Vit, giusto??) la prima che ho fatto!!
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torneo Dianense  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Primo round saltato   Torneo Dianense  - Pagina 8 Icon_minitimeMar 24 Lug 2012 - 4:38

Ho il pc in assistenza, fino a mercoledì prossimo. Mi sa che il primo round lo salto.
Torna in alto Andare in basso
Jimmy Page
Quaestor
Quaestor
Jimmy Page


Toro Capra
Numero di messaggi : 390
Età : 33
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torneo Dianense  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 8 Icon_minitimeMar 24 Lug 2012 - 5:19

Servius Sertorius ha scritto:
Ho il pc in assistenza, fino a mercoledì prossimo. Mi sa che il primo round lo salto.

A scuola ti avrebbero detto: "E' bravo, ma non si applica abbastanza, non riesce ad organizzarsi".
Con due mesi di tempo aspetti che ti portino il pc in assistenza?? lol! lol!
Scherzi a parte, penso che una piccolissima proroga si possa fare.. Che ne dite?? Torneo Dianense  - Pagina 8 99060
Torna in alto Andare in basso
DarioP
Civis
Civis
DarioP


Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torneo Dianense  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 8 Icon_minitimeMar 24 Lug 2012 - 5:26

Servius Sertorius ha scritto:
Ho il pc in assistenza, fino a mercoledì prossimo. Mi sa che il primo round lo salto.
Un fisico senza computer è come un pilota senza volante Shocked
Torna in alto Andare in basso
FedericaDD
Architectus
Architectus
FedericaDD


Capricorno Dragone
Numero di messaggi : 162
Età : 35
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torneo Dianense  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 8 Icon_minitimeMar 24 Lug 2012 - 11:51

Ma sì dai... non siamo bacchettoni sul serio! Smile
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torneo Dianense  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Altre priorità   Torneo Dianense  - Pagina 8 Icon_minitimeMer 25 Lug 2012 - 10:31

Jimmy Page ha scritto:
[...] Con due mesi di tempo aspetti che ti portino il pc in assistenza?? [...]
Ho avuto cose molto più urgenti a cui pensare. Già è un miracolo che abbia approntato i nuovi algoritmi di calcolo con Vitellio. Algoritmi dei quali sembra essersi persa traccia, tra l'altro. Io avrei voluto pubblicarli prima l'inizio del torneo o almeno del primo round. Invece di questo passo li pubblicheremo dopo di entrambi. Il che ha dell'assurdo.
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torneo Dianense  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 8 Icon_minitimeMer 25 Lug 2012 - 11:15

Servius Sertorius ha scritto:
Ho il pc in assistenza, fino a mercoledì prossimo. Mi sa che il primo round lo salto.

pessima come scusa dai! almeno impegnati Suspect (suggerimenti)

- ho avuto un attacco di nanodroidi che mi hanno polverizzato l'hd
- ho trovato traffico sulla pontina
- gandalf sta usando il mio mouse
- ho finito Imodium

Dai, chi ne suggerisce altre? Torneo Dianense  - Pagina 8 43747
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Contenuto sponsorizzato





Torneo Dianense  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Torneo Dianense
Torna in alto 
Pagina 8 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» 1° Torneo open "Highlander"
» Torneo di Caesar 3 in Italia
» Spazio riservato ai gruppi partecipanti al torneo
» come funzionano queste mappe?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali-
Vai verso: