Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Caesar III su Youtube

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Governator Dianensis
Quaestor
Quaestor
Governator Dianensis


Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 301
Età : 33
Località : Teggiano (SA)
Data d'iscrizione : 07.01.11

Caesar III su Youtube Empty
MessaggioTitolo: Caesar III su Youtube   Caesar III su Youtube Icon_minitimeLun 27 Ago 2012 - 5:06

Ho trovato un giocatore di Caesar III che ha caricato su Youtube tutte le mappe della campagna (sia pacifica che bellicosa) di Caesar III...i video sono ben fatti, perchè l'autore descrive passo dopo passo la costruzione delle sue città...costruisce in modo ordinato, utilizzando gli isolati ad anello...è un bravo giocatore...
un unica pecca: è inglese e parla inglese! ma in fondo si capisce...se non altro si seguono le immagini e non c'è problema...

vi propongo il video della sua Lutetia, è stato piacevole seguire il suo modo di costruire e descrivere le mappe...su youtube potrete cliccare sui link che lui ha creato per vedere tutte le sue città...buona visione...

https://www.youtube.com/watch?annotation_id=annotation_918672&feature=iv&src_vid=iK8qJMpSb7E&v=Dt-lZ4Xud6g

(ho proposto questa cosa per, magar,i iniziare a discutere su stili di gioco simili o non a quelli che si "profetizzano" nei forum come il nostro...questo qui è abbastanza "ortodosso" a quanto pare...se ne trovate altri, basta aggiungerli qui)
Torna in alto Andare in basso
Mattia Flavio Vespasiano
Quaestor
Quaestor
Mattia Flavio Vespasiano


Numero di messaggi : 217
Località : Appennino Bolognese
Data d'iscrizione : 13.07.11

Caesar III su Youtube Empty
MessaggioTitolo: you tube e caesar III   Caesar III su Youtube Icon_minitimeLun 27 Ago 2012 - 8:46

ho visto i primi 20 minuti di gioco, poi il computer si è impallato ...e addio!
a me sembra inutile mettere le cliniche per ogni ramo di strada dove ci sono le case;
io ne metterei tipo 2 a isolato e basta.
ho visto la legione 'the Rabbits' sterminare i lupi dentro l' acquedotto!
ma... non è il contrario? lol!

ho visto anche un misto tra l' isolato industriale Tonnato e l' isolato Mistico Sertoriano:
è l' isolato dove si produce ferro, c'è la caserma e si fanno le armi, in fondo ha fatto un ramo di strada
con 2 templi piccoli dedicati ad ogni dio.
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Caesar III su Youtube Empty
MessaggioTitolo: Mai domo   Caesar III su Youtube Icon_minitimeMer 5 Set 2012 - 10:01

Mattia Flavio Vespasiano ha scritto:
[...] ho visto anche un misto tra l' isolato industriale Tonnato e l' isolato Mistico Sertoriano [...]
"Isolato industriale tonnato"?!
E da quando il tonnarello ha inventato qualcosa? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Caesar III su Youtube Empty
MessaggioTitolo: Re: Caesar III su Youtube   Caesar III su Youtube Icon_minitimeMer 5 Set 2012 - 10:06

Vit tra una pappetta e l'altra rispondi Caesar III su Youtube 439454
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Contenuto sponsorizzato





Caesar III su Youtube Empty
MessaggioTitolo: Re: Caesar III su Youtube   Caesar III su Youtube Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Caesar III su Youtube
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» caesar III o IV ?
» I bug di Caesar III
» Caesar II
» Caesar III su GOG!
» Caesar IV o Caesar III

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Non di solo Caesar III vive l'uomo... ma anche di tutto quello che passa sul monitor di un PC-
Vai verso: