Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Informazioni di utilizzo dei forum

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Informazioni di utilizzo dei forum Empty
MessaggioTitolo: Informazioni di utilizzo dei forum   Informazioni di utilizzo dei forum Icon_minitimeGio 6 Mar 2008 - 20:22

Questo messaggio è per Lupo ma lo scrivo in pubblico perché potrebbe anche interessare altri.
Vorrei sapere se è possibile essere informati su nuovi topic aperti o su risposte a vecchi messaggi ai quali non si è partecipato. Al momento riesco solo ad ottenere avvisi di risposte a messaggi in cui sono intervenuto ma non sarebbe male poter controllare tutto.

Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Informazioni di utilizzo dei forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni di utilizzo dei forum   Informazioni di utilizzo dei forum Icon_minitimeGio 6 Mar 2008 - 20:27

Sto cercando anche io di capire come.. nel senso che io pure ricevo solo messaggi in merito ai post dove ho partecipato, ma ad esempio niente sulle nuove discussioni. Devo andare a vedere nel pannello di amministrazione che purtroppo "è tradotto" in italiano. Era meglio se lo lasciavano in inglese sarebbe stato più chiaro. Appna riesco a capire come funziona lo comunicherò al forum...

Ciao e buona giornata, vedo che anche tu sei al computer presto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Informazioni di utilizzo dei forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni di utilizzo dei forum   Informazioni di utilizzo dei forum Icon_minitimeGio 6 Mar 2008 - 20:32

Beh, in effetti il computer è il mio unico vizio... lo sbircio la mattina prima delle 6 prima di uscire per andare a lavorare, poi dalle 8 in poi da quando entro in ufficio e di nuovo la sera al rientro a casa... per fortuna la mia metà non è troppo gelosa... lei capisce anche perché sta tutto il giorno davanti al suo portatile :lol:
Torna in alto Andare in basso
Gergovia Docet
Structor
Structor
Gergovia Docet


Capricorno Ratto
Numero di messaggi : 137
Età : 75
Località : Umbria
Data d'iscrizione : 16.08.08

Informazioni di utilizzo dei forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni di utilizzo dei forum   Informazioni di utilizzo dei forum Icon_minitimeGio 21 Ago 2008 - 20:52

Non so se è questa la discussione giusta, credo di sì; vorrei sapere come sono organizzati in questo sito gli scambi di files di interesse generale.

Lo chiedo perchè dovrei inviare il file C3.eng convertito in modo che sia più facilmente editabile; inoltre un altro iscritto m'ha chiesto il salvataggio di una partita per verificare un singolare bug.

E' preferibile utilizzare il file hosting normalmente usato per le immagini, si può inviare il materiale al sito in modo diretto o tramite gli amministratori, o i singoli membri debbono organizzarsi da soli? ⭐
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Informazioni di utilizzo dei forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni di utilizzo dei forum   Informazioni di utilizzo dei forum Icon_minitimeGio 21 Ago 2008 - 21:23

Purtroppo la soluzione è la quarta che ha indicato :8_grim.gif: Si possono inviare immagini e video ma non file di altro genere.
In considerazione del progetto di latinizzazione in corso abbiamo bisogno sovente di scambiarci file di ogni genere e siamo costretti 'artigianalmente' ad avvalerci di mezzi personali.
Nel caso di materiale particolarmente significativo e quindi meritevole di pubblicazione sul sito, è indispensabile inviarlo all'amministratore all'indirizzo email indicato nella home page.
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Informazioni di utilizzo dei forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni di utilizzo dei forum   Informazioni di utilizzo dei forum Icon_minitimeGio 21 Ago 2008 - 21:36

Come ha detto MaG...Gli scambi avvengono tramite e-mail...Se sono cose da pubblicare si invia tutto a Lupo. Informazioni di utilizzo dei forum 510702
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Gergovia Docet
Structor
Structor
Gergovia Docet


Capricorno Ratto
Numero di messaggi : 137
Età : 75
Località : Umbria
Data d'iscrizione : 16.08.08

Informazioni di utilizzo dei forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni di utilizzo dei forum   Informazioni di utilizzo dei forum Icon_minitimeGio 21 Ago 2008 - 21:58

Ci dev'essere qualcosa che mi sfugge, sarà l'età. :8_grim.gif:

Per i files della traduzione avevo parlato con MaG, mentre il salvataggio della banchina fantasma me l'ha chiesto Luxius, mi avete risposto entrambi su questa discussione, ma non avete inserito il vostro indirizzo e-mail nel vostro profilo, come del resto non ho fatto anch'io.

Per quanto riguarda il file hosting, tanto per non lasciare nulla d'intentato ho provato a fregarlo giocando con i suffissi ma s'è gentilmente rifiutato. Potrei iscrivermi a un sito di file hosting gratuito che ammetta diversi tipi di files, ma preferirei evitare, visto che ad ogni iscrizione corrisponde spesso un aumento dello spamming sull'indirizzo e-mail utilizzato.

Quindi ve lo chiedo papale papale, MaG e Luxius: come volete (se volete) che vi invii i files in questione? ⭐
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Informazioni di utilizzo dei forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni di utilizzo dei forum   Informazioni di utilizzo dei forum Icon_minitimeGio 21 Ago 2008 - 22:05

Ehm... Gergovia... veramente ti ho inviato già da un paio di giorni un mp con le indicazioni Informazioni di utilizzo dei forum 43747
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Informazioni di utilizzo dei forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni di utilizzo dei forum   Informazioni di utilizzo dei forum Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Informazioni di utilizzo dei forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ipotesi di classifche
» Informazioni - Corrado - Aug 17, 07 - 12:21 PM
» Valentia - La sfida finale
» Patch - Informazioni a riguardo
» Release 4.0

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali-
Vai verso: