Blueyes Structor
Numero di messaggi : 103 Età : 38 Località : Torino Data d'iscrizione : 05.01.08
| Titolo: Problema grosso a Iunet! Lun 10 Mar 2008 - 0:29 | |
| Oggi ho cominciato a costruire la città di Iunet, quella dopo la piramide di Dashur, tutto filava per il meglio quando si è resa disponibile la rotta commerciale per Abu, l'ho aperta e ho cominciato a commerciare vasellame, argilla (esportate) e paglia (importata). Non so perchè ma sono cominciati a comparire messaggi che dicevano "anche se la via per Abu è disponibile, gli egizi non sono soddisfatti e il tuo livello di reputazione nel regno è diminuito". Ma che vuol dire? Le richieste del faraone le ho sempre rispettate, la via commerciale è operativa! Non so più cosa fare e ora mi è comparso il messaggio che le truppe del faraone stanno arrivando, a quel punto ho spento perchè il nervoso era troppo alto! | |
|
Blueyes Structor
Numero di messaggi : 103 Età : 38 Località : Torino Data d'iscrizione : 05.01.08
| Titolo: Re: Problema grosso a Iunet! Lun 10 Mar 2008 - 2:14 | |
| Ottimo! Ho appena scoperto che questo è dovuto a un bug introdotto nientemeno che dalla patch 1.1! Sarà un bel gioco, ma è fatto proprio col culo, scusate il francesismo. | |
|
MaG Moderator
Numero di messaggi : 3000 Età : 62 Località : Roma Data d'iscrizione : 01.03.08
| Titolo: Re: Problema grosso a Iunet! Lun 10 Mar 2008 - 23:18 | |
| In effetti ho scoperto che la 1.1 ha corretto alcuni bug introducendone altri e, incredibile ma è così, identica cosa ha fatto l'estensione Cleopatra che ha aggiunto nuovi errori correggendone alcuni vecchi... purtroppo non credo che qualcuno li corregga, il supporto sarà cessato da secoli! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Problema grosso a Iunet! | |
| |
|