Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Editor delle Mappe: come modificare la descrizione iniziale della città?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gergovia Docet
Structor
Structor
Gergovia Docet


Capricorno Ratto
Numero di messaggi : 137
Età : 75
Località : Umbria
Data d'iscrizione : 16.08.08

Editor delle Mappe: come modificare la descrizione iniziale della città? Empty
MessaggioTitolo: Editor delle Mappe: come modificare la descrizione iniziale della città?   Editor delle Mappe: come modificare la descrizione iniziale della città? Icon_minitimeMar 29 Ago 2017 - 4:04

Vi saluto tutti, vecchi e nuovi iscritti.

Dopo qualche anno di assenza passata tra la vita reale e i giochi virtuali sul web, ho ripreso oggi in mano questo insuperabile capolavoro.

Sto parlando di Caesar 3, naturalmente. C'è stato un tempo in cui ho tentato, non sempre con successo, di modificarne la grafica per renderlo più flessibile, e ricordo il gran lavoro che alcuni hanno fatto per produrre il testo in latino.

Una volta installato il gioco, ho subito voluto creare una nuova mappa (York) a partire da quella originale di Valentia, ma con la localizzazione di Lindum ... che volete, non mi andava troppo di stare a combattere con gli incendi.

La mappa funziona egregiamente secondo i miei desiderata, ma c'è un piccolo neo: l'editor consente di modificare la descrizione breve della città, quella che compare all'atto della scelta della città da costruire, ma per quanto abbia cercato non mi è stato possibile modificare la descrizione più estesa. Quindi ho potuto modificare "Un porto spagnolo" di Valentia in "Sulla via delle Highlands" per York, ma la descrizione estesa che recita "La posizione ideale per una grande città sulla costa della Spagna" è rimasta inalterata.

Eppure sono certo che è possibile, ma dopo tanti anni la memoria mi falla. Chi mi aiuterà?
Torna in alto Andare in basso
 
Editor delle Mappe: come modificare la descrizione iniziale della città?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come funzionano queste mappe?
» Caricare un file sav dall'editor delle mappe per poi modificarla
» l' editor mappe non funziona
» Editor delle mappe - Localizzazione italiana
» Editor delle mappe in italiano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Editor delle Mappe-
Vai verso: