Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Prontuario di Faraon curato da Mag

Andare in basso 
+3
Gladiatore
Blueyes
Lupo
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Prontuario di Faraon curato da Mag Empty
MessaggioTitolo: Prontuario di Faraon curato da Mag   Prontuario di Faraon curato da Mag Icon_minitimeLun 31 Mar 2008 - 5:23

Ho inserito nell'apposita sezione un prontuario, una serie di tabelle, curate da MaG su Faraon. Invito tutti a dare un'occhiata al suo lavoro e a commentarlo qui.

Ciao a tutti Lupo :9_cool.gif:
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Blueyes
Structor
Structor
Blueyes


Pesci Tigre
Numero di messaggi : 103
Età : 38
Località : Torino
Data d'iscrizione : 05.01.08

Prontuario di Faraon curato da Mag Empty
MessaggioTitolo: Re: Prontuario di Faraon curato da Mag   Prontuario di Faraon curato da Mag Icon_minitimeLun 31 Mar 2008 - 6:16

Davvero un ottimo lavoro! E bravo Mag! Very Happy Però manca il livello massimo di prosperità raggiungibile coi vari tipi di case... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Gladiatore
Civis
Civis
Gladiatore


Cancro Capra
Numero di messaggi : 84
Età : 44
Data d'iscrizione : 04.03.08

Prontuario di Faraon curato da Mag Empty
MessaggioTitolo: Re: Prontuario di Faraon curato da Mag   Prontuario di Faraon curato da Mag Icon_minitimeLun 31 Mar 2008 - 6:39

Uno splendido lavoro Mag, complimenti sei stato bravissimo. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://caesariii.forumfree.it/
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Prontuario di Faraon curato da Mag Empty
MessaggioTitolo: Re: Prontuario di Faraon curato da Mag   Prontuario di Faraon curato da Mag Icon_minitimeLun 31 Mar 2008 - 9:23

Blueyes ha scritto:
Davvero un ottimo lavoro! E bravo Mag! Very Happy Però manca il livello massimo di prosperità raggiungibile coi vari tipi di case... Rolling Eyes

Graze ragazzi e scusatemi per le eventuali inesattezze e mancanze ma conosco Faraon (grazie a voi) da troppo poco tempo per essere considerato un'eminenza nel gioco. A tal proposito Blueyes, cosa intendi per "livello massimo di prosperità raggiungibile con i vari tipi di case"?
Come avevo accennato in precedenti post sono disponibile per un lavoro a 4 o 6 mani Very Happy
Il breve prontuario è stato redatto con un foglio di calcolo. Noto che la trasformazione in .pdf ha causato dei piccoli problemi di grafica che provvederò a risolvere in eventuali prossimi aggiornamenti.
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Prontuario di Faraon curato da Mag Empty
MessaggioTitolo: Re: Prontuario di Faraon curato da Mag   Prontuario di Faraon curato da Mag Icon_minitimeMar 1 Apr 2008 - 0:32

Complimenti a Mag che per quel che mi riguarda si guadagna sul campo e a pieni voti il titolo di "piccolo Mosè di Faraon" :cheers: .
Immagino che come in Caesar 3 ogni tipo di edificio residenziale abbia un suo coefficiente utilizzato per il calcolo della prosperità totale della città e che a questo faccia riferimento Blueyes.

Ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Prontuario di Faraon curato da Mag Empty
MessaggioTitolo: Re: Prontuario di Faraon curato da Mag   Prontuario di Faraon curato da Mag Icon_minitimeMar 1 Apr 2008 - 0:38

Ciao Vitellio, non credo che Blueyes intendesse quello che pensi perché l'effetto desiderabilità su ogni edificio, anche residenziale, è indicato proprio all'inizio del prontuario, seconda colonna alla destra di ogni edificio.

PS
grazie per il complimento ma temo sia un insulto nei confronti di sua maestà Mosé.
Torna in alto Andare in basso
Blueyes
Structor
Structor
Blueyes


Pesci Tigre
Numero di messaggi : 103
Età : 38
Località : Torino
Data d'iscrizione : 05.01.08

Prontuario di Faraon curato da Mag Empty
MessaggioTitolo: Re: Prontuario di Faraon curato da Mag   Prontuario di Faraon curato da Mag Icon_minitimeMar 1 Apr 2008 - 0:45

Invece intendo proprio quello che diceva vitellio, se ho case normali la prosperità non potrà mai andare oltre un certo livello di prosperità, proprio come accade in Caesar3.


Ultima modifica di Blueyes il Mar 1 Apr 2008 - 10:15 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Prontuario di Faraon curato da Mag Empty
MessaggioTitolo: Re: Prontuario di Faraon curato da Mag   Prontuario di Faraon curato da Mag Icon_minitimeMar 1 Apr 2008 - 0:50

Ah, ora ho capito... scusa, sono un po' tardo :lol: proverò a fare qualche ricerca per integrare il file. Comunque se qualcuno è già in possesso delle informazioni alle quali si riferisce Blueyes e/o altre comunque utili, può contribuire a migliorare il prontuario magari segnalandomelo in un MP.

:study:
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Prontuario di Faraon curato da Mag Empty
MessaggioTitolo: Re: Prontuario di Faraon curato da Mag   Prontuario di Faraon curato da Mag Icon_minitimeMar 1 Apr 2008 - 10:20

Credo di aver trovato la risposta alle richieste di Blueyes anzi, dal momento che tali risposte si trovano nella tabella che ho maggiormente sfruttato per ricavare il prontuario, il file "Pharaoh_Model_Normal.txt" (per chi gioca a difficoltà normale) che si trova nella cartella principale di Faraon, direi che finalmente sono riuscito a capire l'utilità di quelle colonne che avevo tralasciato. Exclamation
Appena possibile provvederò ad aggiornare il prontuario per la succevviva pubblicazione. :study:
Torna in alto Andare in basso
Frafioma
Quaestor
Quaestor
Frafioma


Acquario Dragone
Numero di messaggi : 349
Età : 48
Località : prov di Ancona
Data d'iscrizione : 23.11.08

Prontuario di Faraon curato da Mag Empty
MessaggioTitolo: Re: Prontuario di Faraon curato da Mag   Prontuario di Faraon curato da Mag Icon_minitimeLun 13 Lug 2009 - 7:15

ho scaricato sto gioco e ho appena dato un'occhiata...
che caosss!!!!!!
dove posso trovare un manuale?
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Prontuario di Faraon curato da Mag Empty
MessaggioTitolo: Re: Prontuario di Faraon curato da Mag   Prontuario di Faraon curato da Mag Icon_minitimeLun 13 Lug 2009 - 8:35

Forse NEL gioco? Prontuario di Faraon curato da Mag 99060
Comunque rilassati, se inizi la carriera puoi imparare direttamente dalla voce del Faraone... come in Caesar 3 Prontuario di Faraon curato da Mag 43747
Torna in alto Andare in basso
Kàpsa
Architectus
Architectus
Kàpsa


Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 19.09.09

Prontuario di Faraon curato da Mag Empty
MessaggioTitolo: Re: Prontuario di Faraon curato da Mag   Prontuario di Faraon curato da Mag Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 19:15

MaG ha scritto:
Forse NEL gioco? Prontuario di Faraon curato da Mag 99060
Comunque rilassati, se inizi la carriera puoi imparare direttamente dalla voce del Faraone... come in Caesar 3 Prontuario di Faraon curato da Mag 43747

Ma non si potrebbe aprire una sezione per... mmm...una per il Faraone, l'altra per la Divinità ed una per la Muraglia Cinese?

(Naturalmente è solo una mi idea... visto che parlerei di questi 4 giochi in eterno)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prontuario di Faraon curato da Mag Empty
MessaggioTitolo: Re: Prontuario di Faraon curato da Mag   Prontuario di Faraon curato da Mag Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prontuario di Faraon curato da Mag
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Isolati in Faraon
» Faraon: iene
» Faraon problema!
» Prosperità Faraon
» Faraon - Approdo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Faraon - Zeus - Emperor-
Vai verso: