Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 I bug di Caesar III

Andare in basso 
+17
Goldenaxe
Anco Marzio
CESARE 3
Ioannes
Frafioma
Caius Antoninus Montis
Servius Sertorius
Gergovia Docet
C.B.
Vesaniente Vento
dgb71
chirone
MaG
Marcio Sfigato
Lupo
Vitellio Tonnatus
Luxius
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Caius Antoninus Montis
Civis
Civis
Caius Antoninus Montis


Vergine Cavallo
Numero di messaggi : 17
Età : 45
Località : Thermae Imerensis
Data d'iscrizione : 26.08.08

I bug di Caesar III - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I bug di Caesar III   I bug di Caesar III - Pagina 4 Icon_minitimeVen 29 Ago 2008 - 0:42

Sono d'accordo!
Suggerimento per un titolo:
"Le mirabolanti ed entusiasmanti avventure del pio Servius Governatore"

o qualcosa sullo stile! lol!

Restiamo in attesa... I bug di Caesar III - Pagina 4 555570
Torna in alto Andare in basso
http://www.nyron.forumclan.com
Gergovia Docet
Structor
Structor
Gergovia Docet


Capricorno Ratto
Numero di messaggi : 137
Età : 75
Località : Umbria
Data d'iscrizione : 16.08.08

I bug di Caesar III - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I bug di Caesar III   I bug di Caesar III - Pagina 4 Icon_minitimeVen 29 Ago 2008 - 3:56

Mi capita questo, credo che sia un piccolissimo bug, anche se in effetti gioca a favore: se si cancella un pezzo di strada lastricato (Piazza), e poi si ricostruisce nello stesso punto la strada, essa appare subito già lastricata, senza bisogno di costruirvi sopra un'altra piazza. Vi risulta? ⭐
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

I bug di Caesar III - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I bug di Caesar III   I bug di Caesar III - Pagina 4 Icon_minitimeVen 29 Ago 2008 - 4:50

D'accordo con la proposta di Servius. I bug di Caesar III - Pagina 4 510702
Gergovia, dopo che cancelli una strada con piazza e provi a ricostruirla ti riappare già con la piazza? scratch Non mi è mai capitato! confused
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Gergovia Docet
Structor
Structor
Gergovia Docet


Capricorno Ratto
Numero di messaggi : 137
Età : 75
Località : Umbria
Data d'iscrizione : 16.08.08

I bug di Caesar III - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I bug di Caesar III   I bug di Caesar III - Pagina 4 Icon_minitimeVen 29 Ago 2008 - 4:58

Sì, m'è successo proprio così, in una città prossima al limite massimo delle costruzioni; posso aggiungere che è avvenuto in concomitanza con la demolizione di un edificio adiacente alla strada in questione. ⭐
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

I bug di Caesar III - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I bug di Caesar III   I bug di Caesar III - Pagina 4 Icon_minitimeVen 29 Ago 2008 - 5:04

Boh...A me non è mai successo... confused Ma poi alla fine ci sono molti bug temporanei, cioè che capitano solamente in quell'occasione!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

I bug di Caesar III - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I bug di Caesar III   I bug di Caesar III - Pagina 4 Icon_minitimeVen 29 Ago 2008 - 7:29

Dunque, sono certo di cosa intende Luxius ma non altrettanto di ciò che intende Gergovia a causa di una sottile differenza terminologica adottata. scratch
Gergovia, se per 'lastricata' intendi una Piazza, quella multicolore, allora è un difetto che non ho mai avuto occasione di sperimentare. Se invece intendi semplicemente un tipo di strada migliore, grande come una Piazza ma di colore grigio, è assolutamente normale. Infatti le Piazze, come le Statue, i Templi ed i Giardini, contribuiscono a migliorare l'estetica della città e sono molto apprezzati dalla popolazione residente tanto che essi stessi, a seguito della costruzione di migliorie, lastricano le strade proprio per manifestare il loro apprezzamento. Ovvio quindi che una strada rivestita di Piazze abbia comunque un appeal notevole e non sarà un solo segmento non rivestito a far diminuire la desiderabilità del luogo che verrà quindi subito migliorato, gratuitamente, con un segmento di lastrico grigio. I bug di Caesar III - Pagina 4 58246
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

I bug di Caesar III - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I bug di Caesar III   I bug di Caesar III - Pagina 4 Icon_minitimeVen 29 Ago 2008 - 19:23

Quello di cui parli è uno dei problemi risolti dalla patch, che immagino tu non abbia installato... installare e cominciare una nuova carriera, vedrai che il nome "rimane".
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

I bug di Caesar III - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I bug di Caesar III   I bug di Caesar III - Pagina 4 Icon_minitimeLun 8 Set 2008 - 5:52

Non immaginate stamattina che nervi!!! I bug di Caesar III - Pagina 4 72482
Riprendo una partita che avevo cominciato tempo fa. Creo un nuovo isolato, porto le sue abitazioni al livello insula media e fin qui tutto liscio.
A un certo punto mi accorgo che il granaio era mezzo vuoto: ho pensato 'servono più fattorie', ma di fattorie ce n'erano parecchie. Oltretutto mi sono accorto che le fattorie avevano finito la produzione di grano, e c'erano i carrettieri fermi in mezzo alla strada che non trovavano un posto per le loro merci...Eppure il granaio c'era! affraid
E come se non bastasse, neppure i mercati vedevano più questo granaio, che evidentemente era scomparso alla loro vista...Però c'era, e aveva tutto il personale di cui aveva bisognio e l'accesso alla strada da due lati.
Ho provato di tutto: ho cancellato il granaio, i mercati... I bug di Caesar III - Pagina 4 717281
Poi ho provato ad eliminare tutte le fattorie e crearle di nuovo e il problema era risolto! :cheers:
Momentaneamente, però...Infatti dopo qualche mese il granaio diveniva nuovamente un fantasma, che potevo vedere solo io.

Alla fine ho scoperto che bisognava togliere una fattoria in particolare tra tutte, che si trovava vicino al granaio. Da allora in poi tutto va bene! I bug di Caesar III - Pagina 4 130134

Beh...Per fortuna la mia ira si è trattenuta e i danni causati al PC sono stati minimi... I bug di Caesar III - Pagina 4 717646 I bug di Caesar III - Pagina 4 584106
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

I bug di Caesar III - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I bug di Caesar III   I bug di Caesar III - Pagina 4 Icon_minitimeMar 9 Set 2008 - 0:31

I bug di Caesar III - Pagina 4 55957 Recentemente ho avuto modo di sperimentare un problema con le opzioni video.
In particolare volevo ridurre a finestra la schermata di Caesar3.
I bug di Caesar III - Pagina 4 909640 Quindi ho cliccato su finestra nelle opzioni video e...... patatrac!
Sul monitor mi sono comparse 4 piccolissime finestre con un comando a tendina di Caesar3 (non sono riuscito a leggere cosa ci fosse scritto), il tutto puntinato ed in una tonaltà di verde 👽 che ricordava i primi monitor a fosfori. In più in nessuno dei quattro menu a tendina risultavano efficienti i comandi.
Dopo aver smanettato un po' con ben scarsi risultati I bug di Caesar III - Pagina 4 717281 ho utilizzato il task manager per uscire. I bug di Caesar III - Pagina 4 717646

Se qualcuno mi può dare una soluzione lo ringrazio preventivamente. I bug di Caesar III - Pagina 4 510702

Ciao
I bug di Caesar III - Pagina 4 502127
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

I bug di Caesar III - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I bug di Caesar III   I bug di Caesar III - Pagina 4 Icon_minitimeMar 9 Set 2008 - 0:51

È successo anche a me... penso con raccapriccio a quel momento. Ho avuto paura di aver perso tutti i salvataggi, le città completate... non riuscivo più a far tornare tutto normale. Alla fine sono uscito togliendo la corrente al PC, e ho reinstallato il gioco, forse c'era un altro sistema ma non sono stato capace di trovarlo. Non ho perso nessun file, ma ovviamente non ci provo più... affraid I bug di Caesar III - Pagina 4 43747
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

I bug di Caesar III - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I bug di Caesar III   I bug di Caesar III - Pagina 4 Icon_minitimeMar 9 Set 2008 - 1:03

Se state parlando di ciò che penso scratch sarebbe stato sufficiente premere il tasto 'F6' I bug di Caesar III - Pagina 4 99060
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

I bug di Caesar III - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I bug di Caesar III   I bug di Caesar III - Pagina 4 Icon_minitimeMar 9 Set 2008 - 1:28

Non parlatene...Con quel problema ho avuto fin troppi...Problemi! I bug di Caesar III - Pagina 4 802875
Però, Marcio, non c'era alcun bisogno di reinstallare il gioco, bastava capire dove effettivamente fosse collocato il pulsante 'opzioni', senza tener conto delle immagini...
Io almeno ho fatto così! I bug di Caesar III - Pagina 4 43747
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

I bug di Caesar III - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Brrrrr...   I bug di Caesar III - Pagina 4 Icon_minitimeMar 9 Set 2008 - 2:18

Già, una volta anch'io ho fatto questa cosa. Se ci ripenso... I bug di Caesar III - Pagina 4 892208 Ho risolto il problema muovendo il mouse forsennatamente per individuare il cursore che era "sfasato" come le quattro schermate. Una volta individuato, via con la spedizione verso il pulsante "Opzioni" e dopo - per aprirlo era già stato un calvario - altre gocce di sangue e lacrime in terra per ripristinare la configurazione standard.
Alla fine dell'operazione mi ha pervaso un senso di sollievo davvero appagante. Anche questo è S. Sertorius!
Torna in alto Andare in basso
C.B.
Quaestor
Quaestor
C.B.


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.08.08

I bug di Caesar III - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I bug di Caesar III   I bug di Caesar III - Pagina 4 Icon_minitimeMar 16 Dic 2008 - 10:17

Un baco l'ho trovato io:
https://2img.net/h/oi40.tinypic.com/jg5ds0.jpg
Peccato che a Massilia Valentia non venda argilla... I bug di Caesar III - Pagina 4 99060


Ultima modifica di C.B. il Mer 15 Apr 2009 - 2:43 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

I bug di Caesar III - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Ancora lui!   I bug di Caesar III - Pagina 4 Icon_minitimeMar 16 Dic 2008 - 10:26

E ci credo! Non è un bug! È LUI che spamma! Lasciamo stare... I bug di Caesar III - Pagina 4 391543
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

I bug di Caesar III - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Eboracum Nova   I bug di Caesar III - Pagina 4 Icon_minitimeLun 29 Dic 2008 - 3:02

Come già detto nel post relativo alla città ho avuto problemi, peraltro riscontrati anchei da MaG, nel funzionamento dei pescherecci. Se i moli vengono realizzati lontani dai punti di pesca, in particolare lungo un tratto di fiume, i pescerecci si trasferiscono dai cantieri ai moli, ma lì restano e viene segnalata la presenza di un impedimento alla navigazione. Questo problema non si riscontra se i moli vengono edificati più vicini ai punti di pesca. Per altro ho osservato che i gabbiani svolazzano anche sulla terra ferma!!! Che ci sia una discarica?
Altro comportamento che mi sembra anomalo è il seguente:
a seguito della realizzazione di un breve ramo dall'anello principale, l'efficienza di un missionario si è ridotta. Guardando con la tabella rischi mi veniva segnalato in rosso solo i percorsi stradali dell'isolato in questione. Sebbene il missionario ci camminasse sopra il colore restava sempre rosso Question No . In più gli indigeni partivano da quell'isolato per andare a distruggere degli edifici in altri isolati I bug di Caesar III - Pagina 4 391543 . Da notare che l'isolato di partenza era dotato di tutti gli edifici che venivano distrutti negli altri isolati. Cosa ancora più irritante è che i prefetti lasciavano che gli indigeni percorressero indisturbati le vie dell'isolato. Di sicuro i gladiatori sono intervenuti prima della demolizione di un edificio, mentre per vedere i prefetti all'opera ho dovuto attendere la demolizione di alcuni manufatti I bug di Caesar III - Pagina 4 55957 o addirittura ho visto prefetti in altre faccende affaccendati I bug di Caesar III - Pagina 4 802875 mentre un solo indigeno I bug di Caesar III - Pagina 4 771501 , uno solo affraid I bug di Caesar III - Pagina 4 5672 , mi ha raso al suolo un isolato approfittando del fatto che stavo respingendo un attacco di suoi conterranei da un'altra parte della città I bug di Caesar III - Pagina 4 131915 .

L'inserimento di un'ulteriore missione ha risolto ogni problema.

Saluti
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

I bug di Caesar III - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I bug di Caesar III   I bug di Caesar III - Pagina 4 Icon_minitimeLun 29 Dic 2008 - 6:33

Ciao Vitellio, stiamo parlando di Eboracum Nova, quindi di una mappa creata da un "designer" esterno al gioco. Le anomalie ritengo si debbano imputare a questo.
I gabbiani sulla terra ferma, li puoi avere, basta che nel creare la mappa pianti una bandierina col "pesce" anche in piena pianura. Avevo letto che qualcuno lo fa per rendere più "realistica" la mappa... non so che ci trovano di realistico in tutto ciò, perchè appunto come fai notare tu i gabbiani sulla terraferma volano solo sulle discariche... silent
Per quanto riguarda le imbarcazioni da pesca non vorrei che c'entri qualche cosa il punto di entrata e di uscita del corso d'acqua, cioè se costruisci in un punto che te lo consente per via del tratto di costa diritta ma che non si affaccia sul corso d'acqua principale magari il gioco da dei problemi. Devo verificarlo però, la mia è solo una supposizione. I bug di Caesar III - Pagina 4 58246
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

I bug di Caesar III - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I bug di Caesar III   I bug di Caesar III - Pagina 4 Icon_minitimeLun 29 Dic 2008 - 6:51

Ora posso anch'io dire la mia su Eborabum Nova. L'ho giocata a lungo per testare le incongruenze che Vitellio mi aveva anticipato in chat. Devo dire che a parte l'inconvdniente coi perscherecci ancorati alle banchine, quando queste ultime sono poste troppo lontano dai punti di pesca, non ho riscontrato problemi. Anzi, ho 'stirato' la partita fin oltre il limite massimo, imposto dalle richieste di Cesare, tanto che per concluderla ho dovuto distribuire congrue regalie al tiranno ma è Natale pure per lui...
LL'unico bug degno di nota che tuttavia ho riscontrato in parecchie mappe anche di carriera, è quello che vede collegati tra loro alcuni granai e/o magazzini in modo tale che eventuali ordini impartiti ad uno vengono incredibilmente ribaltati anche su altri I bug di Caesar III - Pagina 4 802875 l'unico sistema per ovviare a ciò è stato demolirne uno per ricostruirlo in un altro posto Rolling Eyes
Per rispondere a Lupo circa i punti di ingresso e uscita dei corsi d'acqua posso solo dire che sono stati concepiti in posizione ravvicinata poiché le navi mercantili, che riescono comunque a navigare bene fino agli scali, entrano ed escono dal medesimo punto.
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

I bug di Caesar III - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I bug di Caesar III   I bug di Caesar III - Pagina 4 Icon_minitimeMar 30 Dic 2008 - 0:03

Immaginavo che alcuni dei problemi fossero imputabili alle origini della mappa. Confermo per altro lo strano comportamento dei miei prefetti. Ho seguito un nativo pieno di istinti distruttivi ed ho potuto osservare che ben tre prefetti lo hanno incrociato lungo il suo percorso senza fare nulla. Lo ha eliminato un gladiatore.
Per altro nel mio scenario riinviatomi da MaG lo stesso indigeno è stato massacrato dal primo diei tre prefetti che nell'originale lo avevano ignorato !?!?!?!?!?!
Poteri del Moderator? I bug di Caesar III - Pagina 4 198367

Saluti
Torna in alto Andare in basso
Frafioma
Quaestor
Quaestor
Frafioma


Acquario Dragone
Numero di messaggi : 349
Età : 48
Località : prov di Ancona
Data d'iscrizione : 23.11.08

I bug di Caesar III - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I bug di Caesar III   I bug di Caesar III - Pagina 4 Icon_minitimeVen 9 Gen 2009 - 11:44

Se vogliamo parlare di bug... io ne ho trovati tantissimi scratch
Le banchine rovesciate a Tarsus, oppure che son complete di manodopera e mi dicono : stiamo facendo più in fretta possibile visto il numero
dei nostri lavoratori... I bug di Caesar III - Pagina 4 99060
le pecore che surfano..
e poi... le case che spariscono e la gente che non ci fa caso..
alcuni edifici che cancello ma restano lì... (fantasmi sigh sigh), non si posson togliere nè sostituire..
ma soprattutto qualche inspiegabile rotta commerciale come quella di adesso a Cesarea..
una città che importa 0/0 frutta.. e i miei commerci che vanno a farsi benedire haahahahahah..
che dire poi delle miniere che crollano inesorabili o delle cave d'argilla che si allagano?
Questo gioco non ti lascia rilassare un attimo
hahahahaahahah
che spettacolo!!!!
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

I bug di Caesar III - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I bug di Caesar III   I bug di Caesar III - Pagina 4 Icon_minitimeVen 9 Gen 2009 - 13:58

Alcuni di quelli citati non sono bug I bug di Caesar III - Pagina 4 636635
Ad esempio le cave allagate e le miniere crollate fanno parte della programmazione della mappa per mettere il giocatore in difficoltà.
Anche gli animali che surfano sono aspetti del gioco che nascono dalla voglia di divertimento di programmatori, magari annoiati ma certamente burloni. Questi aspetti comici vengono anche chiamati Easter Eggs, letteralmente Uova di Pasqua cioè delle sorprese per ravvivare il gioco.
I bug di Caesar III - Pagina 4 43747
Torna in alto Andare in basso
Frafioma
Quaestor
Quaestor
Frafioma


Acquario Dragone
Numero di messaggi : 349
Età : 48
Località : prov di Ancona
Data d'iscrizione : 23.11.08

I bug di Caesar III - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I bug di Caesar III   I bug di Caesar III - Pagina 4 Icon_minitimeSab 10 Gen 2009 - 4:49

Ne ho trovato un altro
ieri la mia amica mi chiama disperata e mi fa... devo aver toccato qualcosa perchè non mi escono + gli avvisi...
al che mi son detta
ok ora vedo se c'è qualcosa sul forum...
ma è giocando che ho scoperto la causa:
quando la quantità di avvisi ricevuti arriva a 1000 zakkete.. non funzionano +..
unico rimedio è quello di mettersi pazientemente a cancellarli
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

I bug di Caesar III - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I bug di Caesar III   I bug di Caesar III - Pagina 4 Icon_minitimeSab 10 Gen 2009 - 5:13

Mille avvisi?!? What a Face Mai ricevuti così tanti avvisi... con quale mappa è accaduto?
Torna in alto Andare in basso
Frafioma
Quaestor
Quaestor
Frafioma


Acquario Dragone
Numero di messaggi : 349
Età : 48
Località : prov di Ancona
Data d'iscrizione : 23.11.08

I bug di Caesar III - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I bug di Caesar III   I bug di Caesar III - Pagina 4 Icon_minitimeSab 10 Gen 2009 - 9:44

:S
Torna in alto Andare in basso
C.B.
Quaestor
Quaestor
C.B.


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.08.08

I bug di Caesar III - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I bug di Caesar III   I bug di Caesar III - Pagina 4 Icon_minitimeLun 12 Gen 2009 - 4:54

E comunque tutti i bug da te citati capitavano anche a me, scarica la patch che trovi sul sito poi aggiorna... I bug di Caesar III - Pagina 4 510702
Gli 0 carichi di frutta sono un errore di programmazione della rotta commerciale e non ci puoi fare nulla, succede anche in un'altra città con il marmo.
Le pecore che praticano il surf credo siano state messe apposta per far sorridere.
Le case che spariscono senza motivo sono state risolte dalla patch.
Le banchine rovesciate idem. Per la manodopera prova a cambiare punto (non metterle nelle rientranze... I bug di Caesar III - Pagina 4 510702 ).
Gli edifici fantasma li conosco bene, sono i corpi di guardia vero? Sai già il mio consiglio... Inizia per p e finisce per atch...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I bug di Caesar III - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I bug di Caesar III   I bug di Caesar III - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I bug di Caesar III
Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» caesar III o IV ?
» Caesar II
» Caesar III su GOG!
» Caesar IV o Caesar III
» Caesar3, il giallo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Discussioni di carattere tecnico-
Vai verso: