Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 File ENG e i problemi relativi al suo "editing"

Andare in basso 
+3
Luxius
MaG
Lupo
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: File ENG e i problemi relativi al suo "editing"   File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Icon_minitimeMar 10 Giu 2008 - 16:42

Per favore ragazzi, non fatemi arrossire :oops: la mia scoperta, che comunque deve essere ancora testata a fondo, non può competere con il lavoro di traduzione e doppiaggio. Semplicemente, per dirla con le parole molto anglosassoni dei Pink Floyd, another brick in the wall. Very Happy Pian piano, come nota Vitellio, stiamo raggiungendo il nostro obiettivo File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 510702
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: File ENG e i problemi relativi al suo "editing"   File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Icon_minitimeMar 10 Giu 2008 - 19:07

Si è vero...Anche se non sto dando nessun contributo, mi piace assistere ai lavori in corso...Che bello...Avremo un Caesar in lingua dei padri, al quale magari si può aggiungere tra i credits un bel:
Traduzione: Lupo e co.
Oppure elencare i nomi di chi ha partecipato!
File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 43747
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: File ENG e i problemi relativi al suo "editing"   File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Giu 2008 - 9:01

Oggi ho dato alcune veloci occhiate al file eng. Penso che la cosa sia nota a tutti comunque segnalo che all'interno del file ci sono anche i nomi delle navi da trasporto e da battaglia ed i nomi delle navi nemiche che potranno essere azzerati per ecuperare spazi.
File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 502127
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: File ENG e i problemi relativi al suo "editing"   File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Giu 2008 - 9:09

Se è per questo, ci sono anche moltissimi nomi che si possono ridurre: tutti i nemici, ad esempio, è inutile che ce ne siano così tanti. E in fondo anche i nomi dei personaggi, non servono tutti: ne bastano cinque o sei ciascuno, ovviamente modificati... File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 510702
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: File ENG e i problemi relativi al suo "editing"   File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Giu 2008 - 9:17

Aggiornamento.
Ho compiuto un altro esperimento traducendo tutte le frasi evidenziate nei pop-uo dei carrettieri... FUNZIONA! Li ho fatti parlare (scrivere) in romano File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 43747 e se volete posso inviarvi il file .eng.
Per venirlo a riferire ho omesso di fare altre prove che ritengo decisive: le frasi di ogni personaggio sono distinte da una serie di caratteri di separazione (diverse //// ed altro) che ovviamente non ho toccato. La prova che vorrei fare, se qualcuno di voi non l'ha già fatta, è quella di 'spostarle' senza modificarne la sequenza, per vedere se si creano commistioni di qualche genere... Suspect se ce la faccio a non crollare dal sonno provo subito e poi riferisco... File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 58246
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: File ENG e i problemi relativi al suo "editing"   File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Giu 2008 - 9:49

Secondo aggiornamento.
Ho fatto un'altra prova ed anche quella è andata a buon fine File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 778855 ho 'allargato' i campi destinati ai carrettieri per recuperarlo in altre attività pirat sono contento, siamo sulla buona strada :cheers:
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: File ENG e i problemi relativi al suo "editing"   File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Giu 2008 - 17:00

Sì, direi decisamente di sì. Io ho cominciato a cambiare i nomi dei personaggi, Cioè ora ho degli "structor" che vagano per la città in cerca di case da riparare e dei Magister che hanno dei Discipulos. Ho mandato l'elenco a Vento e in copia conforme e Vitellio per l'approvazione.
Gli spazi sono stati recuperati dalle frasi delle sentinelle che tanto non parlano. Tutto procede a meraviglia. Penso si potranno mettere addirittura le frasi in versione integrale. File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 510702

PS: dimenticavo, ho cambiato i nomi delle legioni a mio piacimento, andano a recuperare dei nomi dall'elenco delle legioni romane.
Si perlava però in chat di dare i nostri nomi alle legioni, tipo la Legio I Vitellia, la Legio II Marcia (sarebbe la legione più veloce.... File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 989161 ) la Legio III Lupia e così via... solo che non con tutti i nick del forum viene bene... ad esempio... La legio IV DgBia... o MaGgia? Magari metteremo ai voti in un sondaggino? Cose di secondaria importanza comunque ne parleremo in seguito....
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: File ENG e i problemi relativi al suo "editing"   File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Giu 2008 - 19:48

Carina l'idea di chiamare le Legioni coi nostri nomi, però non ci sono tante legioni quanti gli iscritti al forum... File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 55957 è etico lasciare fuori qualcuno Question confused
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: File ENG e i problemi relativi al suo "editing"   File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Giu 2008 - 22:24

Infatti concordo con te, che non è proprio "carino" per questo sono stato sullo "storico" e ad ogni modo ognuno con l'editor adatto e prestando un po' di attenzione potrebbe fare le modifiche che più gli aggradano... qui sotto sono le legioni che ho "creato" io in qualità di Caesar... File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 43747

Penso che la soluzione "storica", cioè questi nomi sono riferiti a legioni realmente esistite, sia quella che più rispetta la "parcondicio"....

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Leg1

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Leg2

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Leg3

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Leg4

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Leg5

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Leg6

quest'ultima non ha soldati, me è solo per farvi leggere la dicitura... File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 58246
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: File ENG e i problemi relativi al suo "editing"   File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 12 Giu 2008 - 0:00

Penso anch'io che i nomi delle legioni dovrebbero essere o storicamente accurati oppurele famose "gallica, hispana,birtannica...." di cui si discuteva in chat.
Per i partecipanti al forum riserverei le modifiche dei nomi dei cittadini.

Ciao Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: File ENG e i problemi relativi al suo "editing"   File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 12 Giu 2008 - 2:45

Ho inserito nel file C3.ENG i nomi che sono stati richiesti sul forum, qui ne ho "fotografati un paio in giro per la città... anche i nomi dei personaggi sono già latinizzati, per i dialoghi non appena saranno pronti.... File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 43747 colgo l'occasione per congratularmi e compiacermi con tutti.... :emo (73):

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Vitellio

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Belushi
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: File ENG e i problemi relativi al suo "editing"   File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 12 Giu 2008 - 2:48

lol! File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 96669 File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 96669 File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 96669 :emo (73): :emo (73): :emo (73):
Vedo la luce...
File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 96669 File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 96669 File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 96669
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: File ENG e i problemi relativi al suo "editing"   File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 12 Giu 2008 - 2:51

Direi che mi trovate d'accordo sulla soluzione storica File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 510702 Solo un piccolo appunto... dal momento che abbiamo capito come aggirare l'ostacolo lunghezza caratteri potremmo evitare le abbreviazioni? Che so, Legio anziché Leg. (tra l'altro ci sono solo 2 caratteri di differenza) :8_grim.gif:
Quanto al brindisi... sono d'accordo al 100% File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 181395 File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 181395
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: File ENG e i problemi relativi al suo "editing"   File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 12 Giu 2008 - 3:04

Piccola ammenda... i personaggi già tradotti....

I termini sono cumunque in attesa di verifica da parte del Translator... probabilmente come mi fa notare Marcio il "genere" è sbagliato.... però è solo per far vedere un esempio.... File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 59428

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Emptor

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Mercator

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Balneator
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: File ENG e i problemi relativi al suo "editing"   File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 12 Giu 2008 - 5:31

Dico! ma avete notato con quale stile e competenza tecnica lo structor"Vitellio Tonnatus" porta a spasso la sua scaletta a pioli. File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 805840

Per Lupo, balneator è stato utilizzato nella frase dell'adetta ai bagni in cui la biondina lamentandosi della disoccupazione (e della sua facile sostituibilità) teme che il balneator (gestore del bagno pubblico) le possa richiedere....altre prestazioni. Forse la biondina dovrà essere qualificata come massaggiatrice fricatrix ? verificherò.

Ciao VT File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 502127
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: File ENG e i problemi relativi al suo "editing"   File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 12 Giu 2008 - 6:57

Wow...Ragazzi...Bel lavoro! Sta nascendo tutto così in fretta... File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 181395
Per quanto riguarda il mio nome...'Luxius'...? scratch
Forse sarebbe meglio lasciare Lucius, però esiste già... confused
Ciao Luxius

PS: Quel mio famoso amico mi ha detto che in settimana quelle poche traduzioni dovrebbero essere pronte...Con il dovuto ritardo...! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Vesaniente Vento
Translator
Translator
Vesaniente Vento


Toro Serpente
Numero di messaggi : 459
Età : 59
Località : Formia
Data d'iscrizione : 21.05.08

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: File ENG e i problemi relativi al suo "editing"   File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 12 Giu 2008 - 9:43

Vi suggerisco altri nomi di legioni realmente esistite e la loro localizzazione se voleste introdurle in specifiche mappe.
Sul confine con la Parthia
XII Fulminata
II Traiana
IV Scytica
I Parthica
III Parthica
XV Apollinaris
III Gallica
VI Ferrata
X Fretensisiana
III Cyrenaica
XXII Deiotariana
Sul Confine con la Germania
XXX Ulpia
XXII Primigenia
X Gemina
I Adiutrix
II Adiutrix
V Macedonica
XI Claudia
VII Claudia
IV Flavia
I Minerva
V Alaudae
XXI Rapax
I Germanica
XX Valeria
XIV Gemina
XVI Gallica
II Augusta
XIII Gemina
XV Primigenia
IV Macedonica
In Dalmazia
IV Flavia felix
Nel Norico
II Italica
nella Rezia
III Italica
In Britannia
VI Victrix
XX Valeria Victrix
in Mesia
XXI Rapax
II Herculia
disposizione sconosciuta
IX Hispanica
XVI Flavia firma
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: File ENG e i problemi relativi al suo "editing"   File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 12 Giu 2008 - 10:00

A me piacciono 'I Minerva', 'V Alaudae', 'II Italica', 'VI Victrix' e 'II Herculia'...Ma sono molto belli anche i nomi che ha già messo Lupo...
Come al solito: "Fate voi!" File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 510702
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: File ENG e i problemi relativi al suo "editing"   File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 12 Giu 2008 - 10:02

What a Face Vento, pensavo fossi ferrato in materia ma non credevo fossi addirittura un'eminenza File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 58246 che dire se non FANTASTICO! File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 707143
Bella anche l'idea di cambiare i nomi a seconda delle mappe giocate ma non credo sia possibile. Purtroppo il gioco è impostato su specifiche fisse e non modificabili se non al prezzo che stiamo pagando attualmente per le traduzioni e trascrizioni. Una volta inseriti i nomi delle legioni (stesso discorso vale anche per tutto il resto) questi rimarranno per sempre, a meno che qualcuno non editi la propria copia del gioco...
Ora direi che potremmo anche mettere ai voti i nomi da te e dagli altri proposti File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 510702
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: File ENG e i problemi relativi al suo "editing"   File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 12 Giu 2008 - 10:05

Si, ciò che ha detto MaG è vero...Non si possono modificare i nomi delle legioni per ogni mappa...Bisognerebbe star li a modificare il file ENG ogni volta prima di iniziare lo scenario, e non mi sembra un'operazione comodissima...
Complimenti comunque per l'elenco! File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 510702
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Vesaniente Vento
Translator
Translator
Vesaniente Vento


Toro Serpente
Numero di messaggi : 459
Età : 59
Località : Formia
Data d'iscrizione : 21.05.08

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: File ENG e i problemi relativi al suo "editing"   File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Icon_minitimeVen 13 Giu 2008 - 8:04

La X è Fretensis. Non so come, mentre scrivevo deiotariana il pc mi ha mescolato i nomi. :o Vi ringrazio dell'apprezzamento :12_smile.gif:
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: File ENG e i problemi relativi al suo "editing"   File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Icon_minitimeVen 13 Giu 2008 - 11:47

Per me le migliori sono:
Italica
Victrix
Augusta
Gemina
Adiutrix
e l'insuperabile Ferrata che quando forma la testudo è meglio di un Leoprad II File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 636635

Ciao VT
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: File ENG e i problemi relativi al suo "editing"   File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Icon_minitimeVen 13 Giu 2008 - 22:39

vitellio tonnatus ha scritto:
...e l'insuperabile Ferrata che quando forma la testudo è meglio di un Leoprad II
Hai combattuto ai tempi della Ferrata e del Leopard? Shocked Ne dovrai avere di cose da raccontare... File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 198367
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: File ENG e i problemi relativi al suo "editing"   File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Icon_minitimeVen 13 Giu 2008 - 22:43

La Legio VI Ferrata... erano i più preparati... in tutte le materie.... File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 58246
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: File ENG e i problemi relativi al suo "editing"   File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Icon_minitimeSab 14 Giu 2008 - 0:30

Lupo ha scritto:
La Legio VI Ferrata... erano i più preparati... in tutte le materie.... File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 58246

Sì... hanno tracciato la... strada... per tutti gli altri! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: File ENG e i problemi relativi al suo "editing"   File ENG e i problemi relativi al suo "editing" - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
File ENG e i problemi relativi al suo "editing"
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Problemi con "employed needed"
» Aumentare prosperità e rating personale
» file audio
» "Dictator- l'ombra di Cesare": anteprima prime pagine!
» Tasto "annulla operazione" usato in modo creativo....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Caesar III in latino-
Vai verso: