Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Finalmente Caesar!

Andare in basso 
+2
Luxius
MaG
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Finalmente Caesar! Empty
MessaggioTitolo: Finalmente Caesar!   Finalmente Caesar! Icon_minitimeSab 14 Giu 2008 - 8:52

Anche Sarmizegetusa è completata ed ora sono assurto al rango di Caesar in entrambe le carriere Finalmente Caesar! 510702
Per completare ogni mappa impiego davvero tante ore che da una parte è un bene perché il divertimento e maggiore ma da un'altra mi sorgono dubbi sulle mie capacità Finalmente Caesar! 99060 ma voi quanto impiegate a completare una mappa? Suspect ovviamente il tempo va espresso in ore dedicate al gioco non giorni persi a pensare di giocare Finalmente Caesar! 43747
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Finalmente Caesar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Caesar!   Finalmente Caesar! Icon_minitimeSab 14 Giu 2008 - 10:03

Il mio record personale l'ho segnato nel vincere la mappa pacifica del Console (Cesarea?? confused ): in circa 6 ore son diventato Proconsole :cheers: !
Da quando ho ricominciato ho impiegato sui 6 anni per mappa (virtuali, eh!), cioè da Capua a Lungdunum (la più odiata! Finalmente Caesar! 72482 ).
Poi ci sono le mappe (come Lungdunum, appunto) che mi rubano un sacco di tempo Finalmente Caesar! 802875 e le devo ricominciare mille e mille volte prima di riuscire a passare di grado! Finalmente Caesar! 55957
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Finalmente Caesar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Caesar!   Finalmente Caesar! Icon_minitimeSab 14 Giu 2008 - 10:17

Non mi capita mai di ricominciare una mappa... beh, è accaduto una volta proprio a Lugdunum. Una volta iniziata la aggiusto strada facendo e la completo ugualmente. Mal che vada, soprattuto dopo una battaglia cruenta, posso 'riavvolgere iil nastro' di un paio di mesi e riprovare con una strategia meno dolorosa 8) però... 6 anni sono davvero pochini per finire una missione, pur avendo le idee chiare non è possibile finirla in così poco tempo. A meno che non si bari con i soldi Finalmente Caesar! 43747 ed anche così avrei dei dubbi. Parli sul serio o hai scritto una cifra a caso? Question
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Finalmente Caesar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Caesar!   Finalmente Caesar! Icon_minitimeSab 14 Giu 2008 - 10:54

No, te lo assicuro...Ho controllato anche ora...
Tu puoi stare tranquillo che, almeno con Caesar, non baro MAI. 8)
Certo stiamo parlando di Capua...Forse ho impiegato qualche anno in più con le altre, ma siamo la, insomma...Diciamo che sono andato molto in fretta, ma nonostante ciò è uscita una bella città molto stabile! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Finalmente Caesar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Caesar!   Finalmente Caesar! Icon_minitimeDom 15 Giu 2008 - 9:00

Dunque, ho iniziato Massilia e dopo 8 anni. l'indicatore della popolazione era ancora ferma a 2.000 su 8.000 richiesti. :8_grim.gif: Sentendomi un idiota ho ricominciato la mappa con l'intenzione di velocizzare le costruzioni ed ora, dopo 9 anni, sono ancora a 2.500. Finalmente ho raggiunto l'autonomia economica ma le importazioni sono tali che è impossibile crescere ad un ritmo superiore Suspect Luxius, mi spieghi come fai a concludere una missione in 6 anni? :8_grim.gif:
Torna in alto Andare in basso
Blueyes
Structor
Structor
Blueyes


Pesci Tigre
Numero di messaggi : 103
Età : 38
Località : Torino
Data d'iscrizione : 05.01.08

Finalmente Caesar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Caesar!   Finalmente Caesar! Icon_minitimeDom 15 Giu 2008 - 9:53

Dipende, ricordo di avere impiegato tanto tempo in particolare a Londinum, comunque non tantissimo (è anche vero che non gioco proprio a livello difficile... Finalmente Caesar! 43747 ). Scusa ma tu Mag non sei riuscito a completare ancora tutto Caesar 3 Question
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Finalmente Caesar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Caesar!   Finalmente Caesar! Icon_minitimeDom 15 Giu 2008 - 16:37

No Blueyes, mi mancano le ultime due mappe: Massilia e Lindum. Tra l'altro, altra ragione in più per reputare impossibile l'affermazione di Luxius, è la benevolenza di Cesare ed il livello di pace. Pur avendo soddisfatto tutte le richieste immediatamente, pagato sempre i suoi tributi, inviato otruppe vittoriose e percepire uno stipendio inferiore, il favore dell'abdicando non ha ancora raggiunto i livelli massimi. Inoltre, dall'inizio della partita, pur avendo sconfitto parecchi attacchi di nativi e barbari senza mai rimetterci una sola tenda, il rispettivo livello è ancora bassino... scratch sono sempre più convinto che i 6 anni (ma anche 12) siano una favola Finalmente Caesar! 99060
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Finalmente Caesar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Caesar!   Finalmente Caesar! Icon_minitimeDom 15 Giu 2008 - 21:46

Sei anni sembrano una favola anche a me. Io, in tempi di gioco, rasento sempre il limite consentito, che credo sia di una cinquantina di anni, nelle migliori ipotesi trentacinque-quaranta. E per fare questo, giocando regolarmente, cioe' due o tre ore al giorno (quando riesco!), comunque una settimana ce la metto... Vero e' che faccio le cose con calma, ogni tanto mi fermo a riflettere con il gioco in pausa, insomma, nessuno mi corre dietro, e questo poi e' il bello di caesar. Spesso mi capita di ricominciare una mappa se mi incarto... ma poi non e' che la seconda la faccio piu' veloce...
Finalmente Caesar! 43747 Finalmente Caesar! 953528
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Finalmente Caesar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Caesar!   Finalmente Caesar! Icon_minitimeDom 15 Giu 2008 - 22:09

Parole sante Marcio Sfigato, anch'io prendo le cose con calma fermandomi spesso a studiare l'evoluzione cittadina con o senza pausa. E' proprio questo ciò che mi piace di questo gioco che riesce ad impegnarti la mente solo finché lo vuoi e soprattutto al ritmo che desideri. Finalmente Caesar! 59428 Riprendendo poi la partita a distanza di giorni mi occorre molto più tempo per cercare di ricolrdare il perché di certe scelte operate nella costruzione... perdendo altro tempo. Finalmente Caesar! 55957
Devo anche aggiungere che non sapevo che esistesse un tempo limite. Sei sicuro di questo? confused
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Finalmente Caesar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Caesar!   Finalmente Caesar! Icon_minitimeDom 15 Giu 2008 - 22:21

MaG ha scritto:
Devo anche aggiungere che non sapevo che esistesse un tempo limite. Sei sicuro di questo? confused

No, questa e' una mia interpretazione, lo chiamo io tempo limite, considerando il momento in cui si esauriscono gli eventi, tipo richieste imperiali e invasioni. E' un punto oltre il quale diventa difficile gestire il tutto, perche' non c'e' piu' modo di far salire il livello di favore, che ogni anno cala. Che questo sia intorno ai cinquant'anni, lo intuisco dalle date di inizio della mappa che gioco e di quella successiva... In realta' da nessuna parte ho letto niente in merito...
Finalmente Caesar! 58246
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Finalmente Caesar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Caesar!   Finalmente Caesar! Icon_minitimeDom 15 Giu 2008 - 22:23

Beh, si tratta comunque di una cosa alla quale non avevo mai pensato e servirà da sprone Exclamation Ottima interpretazione Finalmente Caesar! 510702
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Finalmente Caesar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Caesar!   Finalmente Caesar! Icon_minitimeDom 15 Giu 2008 - 22:24

Negli scenari particolarmente bellicosi Finalmente Caesar! 131915 cerco di accorciare i tempi di esecuzione in modo da ridurre il numero di attacchi da fronteggiare, ma lo faccio cercando di avere un incremento della popolazione costante nel tempo senza gradini o bruschi cambi di pendenza nel relativo grafico.
In ogni caso se non mi riesce....ho tanta fiducia nelle mie legioni Finalmente Caesar! 584106 , per cui non sono i tempi di completamento che mi turbano.
Più che un tempo limite esiste un tempo entro il quale Cesare si aspetta dei risultati oltre il quale credo ci sia un peggioramento della benevolenza.
Ma sto andando a memoria e mi rileggerò i sacri testi.

Sui sei anni ho i miei seri dubbi soprattutto per il livello di benevolenza di Cesare! ci sono sufficienti richieste del vecchiaccio in così poco tempo?

Ciao Finalmente Caesar! 502127
VT
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Finalmente Caesar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Caesar!   Finalmente Caesar! Icon_minitimeDom 15 Giu 2008 - 23:29

Forse sono stato frainteso: ho impiegato 6 anni per vincere Capua, e 8 per completare Tarentum e Tarraco, che sono le più semplici. Con le altre mappe me la sono presa molto con comodo Sleep ...Tipo Lungdunum, che l'ho portata avanti per 45 anni e oltre...O comunque le ultime mappe, le più impegnative, sono quelle che ti rubano più tempo.
La veloce vittoria di Capua era una mia sfida personale: volevo semplicemente segnare un record nella mia reputazione! lol!
MaG, visto che stenti a credere alle mie prodezze, ti invio il salvataggio (e stai tranquillo che non baro mai!)
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Finalmente Caesar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Caesar!   Finalmente Caesar! Icon_minitimeLun 16 Giu 2008 - 0:40

Finalmente Caesar! 802875 Accidenti! Preso dalla discussione su chi ce l'ha più......veloce ho dimenticato la cosa più importante:

Complimenti a MaG Finalmente Caesar! 892213 :cheers: Finalmente Caesar! 130134

Mi fa veramente piacere anche perché in un vecchio post ho contribuito alla tua decisione di portare al temine le carriere di Caesar.


Finalmente Caesar! 96669

Ciao
VT
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Finalmente Caesar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Caesar!   Finalmente Caesar! Icon_minitimeLun 16 Giu 2008 - 2:46

Vero Vitellio, il merito è anche tuo per aver ri-stimolato in me l'orgoglio romano :lol: Ora però anche tu dovrai mantenere le promesse ed iniziare Faraon Finalmente Caesar! 43747
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Finalmente Caesar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Caesar!   Finalmente Caesar! Icon_minitimeLun 16 Giu 2008 - 2:47

Luxius, per le mappe mooolto facili posso comprendere un completamento veloce ma le partite che richiedono alti gradi di benevolenza e prosperità non è proprio la stessa cosa... Suspect qual'è il tuo record per Massilia? Question
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Finalmente Caesar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Caesar!   Finalmente Caesar! Icon_minitimeLun 16 Giu 2008 - 4:12

Caro MaG ogni promessa è debito! Very Happy Al momento però, soprattutto a causa di questo forum Finalmente Caesar! 43747 sono impantanato a Damascus nella mia carriera bellica. in questo fine settimana gli ho dato una bella botta ma dovrò ancora faticare.
Comunque non appena finita la carriera provvederò a trasferirmi nelle terre del dio Amon sunny questo è certo.

Ciao VT
Torna in alto Andare in basso
Blueyes
Structor
Structor
Blueyes


Pesci Tigre
Numero di messaggi : 103
Età : 38
Località : Torino
Data d'iscrizione : 05.01.08

Finalmente Caesar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Caesar!   Finalmente Caesar! Icon_minitimeMar 17 Giu 2008 - 7:35

Se non riesci proprio a raccapezzarti dà un'cchiata alle mie mappe! Finalmente Caesar! 43747 Finalmente Caesar! 43747 Finalmente Caesar! 43747 Il segreto è fare i quartieri separati, ma questa è la solita storia che sappiamo tutti sul forum!
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Finalmente Caesar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Caesar!   Finalmente Caesar! Icon_minitimeMar 17 Giu 2008 - 8:28

Blueyes, non ho capito se la tua risposta fosse per me comunque le tue mappe le ho viste ed assomigliano molto alle mie, almeno dal punto di vista dell'impostazione degli isolati. Quello che mi interesserebbe conoscere è il tempo di completamento che occorre ai vari giocatori per vincere una partita. scratch
Tra l'altro, ritornando ai quartieri separati, non è sempre possibile separarli radicalmente cioè interrompendo bruscamente la strada perché pochi personaggi possono lasciare la strada. :8_grim.gif: Tra questi non sono comprese le sentinelle delle torri le quali, non trovando il collegamento stradale tra la caserma e le torri, non si dirigeranno mai al lavoro lasciando sguarnite le difese. Finalmente Caesar! 621675
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Finalmente Caesar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Caesar!   Finalmente Caesar! Icon_minitimeMar 17 Giu 2008 - 10:10

Parlando di sentinelle, Finalmente Caesar! 131915 per far raggiungere tutte le torri dalle caserme, ho messo una strada attaccata alle mura, completamente fuori dagli isolati e dal resto del mondo, sulla quale a un certo punto ci ho piazzato caserma e accademia. La stessa strada l'ho collegata alle mura della parte opposta, facendola passare vicino alle rocce inutilizzate. Ovviamente non in tutte le mappe la strategia è fattibile: serve un minimo di spazio per far passare la strada "indisturbata" ai margini degli isolati, e anche se necessita di poche caselle, spesso ci si rende conto di non possederne! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Finalmente Caesar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Caesar!   Finalmente Caesar! Icon_minitimeMer 18 Giu 2008 - 9:37

MaG ha scritto:
Quello che mi interesserebbe conoscere è il tempo di completamento che occorre ai vari giocatori per vincere una partita. scratch

Dunque, MaG... ho fatto due controlli e ti posso relazionare sulla durata delle mie missioni più recenti... quelle cioè che ho giocato da quando ho ricominciato entrambe le carriere. Dunque... A parte Tarentum, con 8 anni, e Syracusae con 10... già Capua è stata più laboriosa. Ce ne ho messi 21... Vabbé, anche i romani conoscevano gli ozi di Capua, no? Finalmente Caesar! 59428 Poi Carthago e Tingis con 27, Mediolanum 29, Lutetia 30, Lugdunum 32, Tarsus 33, Tarraco 34 (questo anche è un po' troppo...), e infine il record negativo è Miletus con 53... Ma qui mi ero davvero incartato...
Insomma, credo non male, sempre per il principio che il gioco è bello proprio perché ci puoi dedicare il tempo necessario... Ovviamente tutto questo a livello "normale", e questo forse non depone a mio favore... Però... Finalmente Caesar! 43747
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Finalmente Caesar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Caesar!   Finalmente Caesar! Icon_minitimeMer 18 Giu 2008 - 9:41

Bhe nemmeno io ho mai fatto caso agli anni che passano... ci devo guardare. Però alla fine di ogni partita vado sempre avanti a governare pur avendo raggiunto gli obiettivi... mi affeziono sempre alle mie città... me le "coccolo"... Finalmente Caesar! 43747
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Finalmente Caesar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Caesar!   Finalmente Caesar! Icon_minitimeMer 18 Giu 2008 - 9:59

Io invece agli anni sto attento, perchè mi è capitato a Mediolanum di portarmi avanti la città per moltissimi anni, fino al punto di ricevere invasioni colossali di cartaginesi fortissimi... Finalmente Caesar! 892208 Ero a 4000 su 7000 abitanti che mi servivano, ma almeno i livelli stavano a posto... Finalmente Caesar! 136536
Quindi mi son dato una mossa per non rischiare di perdere il sudato lavoro per colpa di qualche invasore ostinato! Finalmente Caesar! 55957
Comunque per quanto mi riguarda penso che una mappa si possa portare avanti entro un limite di 35 (massimo 40) anni...Anche perchè ho notato che più si va avanti con gli anni più la città decade e alla fine diventa impossibile da governare! :8_grim.gif: Questo non significa che oltre i 40 non si possa andare...Ho superato anche i 50 anni con alcune mappe, però erano ingovernabili...Correggetemi se sbaglio! Finalmente Caesar! 510702
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Finalmente Caesar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Caesar!   Finalmente Caesar! Icon_minitimeMer 18 Giu 2008 - 10:12

È esattamente quello che intendo io quando parlo di limite di tempo... Quando hai esaurito gli eventi e la decadenza avanza senza poter far nulla per tamponarla... Finalmente Caesar! 510702
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Finalmente Caesar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Caesar!   Finalmente Caesar! Icon_minitimeVen 20 Giu 2008 - 2:11

MaG ha scritto:
Suspect qual'è il tuo record per Massilia? Question
Scusa MaG...Non avevo letto il messaggio. Finalmente Caesar! 618957
Massilia l'ho portata avanti per 35 anni, tenendo conto che avevo il "facile" come livello di difficoltà.
Proprio oggi ho concluso Tarsus, in 15 anni esatti. Secondo te è un buon tempo o e troppo poco?
Poi ho dato una sbirciatina alle altre mappe: la più lunga è stata Lungdunum, con ben 46 anni sulle spalle. Poi Mediolanum e Siracusae, con quasi vent'anni ciascuna.

Ora voglio provare a vincere Tingis (tassativamente col "molto difficile", eh eh lol! ) in un tempo tra i 25 e i 35 anni, ne uno di più ne uno di meno. Non c'è un motivo preciso della scelta, voglio solo vedere se sono in grado di portare avanti una mappa fino a che non decido io! Finalmente Caesar! 43747
Tenendo conto che ho calcolato cinque isolati lunghi e stretti, dovrei completare un isolato ogni 4 o 5 anni circa.
Per voi è un buon tempo? scratch Se ho capito bene dovremmo ancora essere nel limite massimo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Finalmente Caesar! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Caesar!   Finalmente Caesar! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente Caesar!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Finalmente ho Cesar III (titolo fuorivante)
» ciao e tanti complimenti da andnick
» I nostri giochi preferiti in alta risoluzione, finalmente! :-)
» Classifica Denver
» finalmente cesare commerciale!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali-
Vai verso: