Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Finalmente ho Cesar III (titolo fuorivante)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
PCMaster
Civis
Civis



Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 05.01.13

Finalmente ho Cesar III (titolo fuorivante) Empty
MessaggioTitolo: Finalmente ho Cesar III (titolo fuorivante)   Finalmente ho Cesar III (titolo fuorivante) Icon_minitimeLun 12 Ago 2013 - 5:22

Il titolo fuorivante, sono da anni che gioco/conosco Caesar III ma oggi ho finalmente la versione scatolata, penso quella originale (quelle di cartoncino che ha anche zeus ed altri titoli pubblicati da leader spa in italia) e con questo ho quasi completato la mia collezione della serie principale (mi mancano i due prequel ed Emperor). Very Happy

E visto che già ci sono ho bisogno di aiuto con la patch 1.1, in pratica se la installo il gioco mi chiede il cd nonostante questi sia regolarmente inserito.
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Finalmente ho Cesar III (titolo fuorivante) Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho Cesar III (titolo fuorivante)   Finalmente ho Cesar III (titolo fuorivante) Icon_minitimeMer 23 Ott 2013 - 3:23

Scusa il ritardo,

che sistema operativo hai? Devi provare ad installare il gioco in modalità compatibile win98

Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
PCMaster
Civis
Civis



Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 05.01.13

Finalmente ho Cesar III (titolo fuorivante) Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho Cesar III (titolo fuorivante)   Finalmente ho Cesar III (titolo fuorivante) Icon_minitimeGio 24 Ott 2013 - 6:11

Windows 7 64bit, il gioco funziona, è solo la patch che ho problemi ad installare.
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Finalmente ho Cesar III (titolo fuorivante) Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho Cesar III (titolo fuorivante)   Finalmente ho Cesar III (titolo fuorivante) Icon_minitimeGio 24 Ott 2013 - 19:51

Hum.. sul 64 non posso aiutarti, naturalmente hai provato a lanciare la patch in modalità win98..?
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Contenuto sponsorizzato





Finalmente ho Cesar III (titolo fuorivante) Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho Cesar III (titolo fuorivante)   Finalmente ho Cesar III (titolo fuorivante) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente ho Cesar III (titolo fuorivante)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» "Il nuovo governatore - Il triller"
» Emperor, Erlitou
» Salutiamo il nuovo giorno di concordia
» finalmente cesare commerciale!!!!!!!
» Finalmente Caesar!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali-
Vai verso: