Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 finalmente cesare commerciale!!!!!!!

Andare in basso 
+2
Vitellio Tonnatus
andnick
6 partecipanti
AutoreMessaggio
andnick
Civis
Civis
andnick


Bilancia Tigre
Numero di messaggi : 74
Età : 49
Località : bologna
Data d'iscrizione : 11.01.10

finalmente cesare commerciale!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: finalmente cesare commerciale!!!!!!!   finalmente cesare commerciale!!!!!!! Icon_minitimeVen 23 Lug 2010 - 2:20

finalmente cesare commerciale!!!!!!! 538635 finalmente cesare commerciale!!!!!!! 538635 Ciao a tutti, so che non sono un assiduo partecipante al forum, ma volevo far sapere al mondo (o meglio all'impero romano) che sono finalmente riuscito a diventare cesare finalmente cesare commerciale!!!!!!! 641823 anche con la carriera più commerciale. finalmente cesare commerciale!!!!!!! 805840

ero riuscito abbastanza facilmente (sempre con vostri consigli) a diventare cesare scegliendo sempre carriere più bellicose.

ma quando ho scelto massilia non riuscivo a tenere alto il livello di prosperità, (era 85 stavo sui 65/70) finalmente cesare commerciale!!!!!!! 802875 ma rileggendo alcuni vostri consigli e Mosè sono riuscito dad arrivare addirittura a 100, è stata dura ma ci sono riuscito!!!!!!!!

Grazie a tutti in particolare a Vitelliotonnatus. finalmente cesare commerciale!!!!!!! 246974


ciao andrea
Torna in alto Andare in basso
http://www.andreaenicolaparrucchieri.it
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

finalmente cesare commerciale!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente cesare commerciale!!!!!!!   finalmente cesare commerciale!!!!!!! Icon_minitimeVen 23 Lug 2010 - 2:42

finalmente cesare commerciale!!!!!!! 871300 finalmente cesare commerciale!!!!!!! 871300 finalmente cesare commerciale!!!!!!! 871300 finalmente cesare commerciale!!!!!!! 871300
EVVAI!!!!!
Complimenti al nuovo Cesare!!!!!

finalmente cesare commerciale!!!!!!! 502712 finalmente cesare commerciale!!!!!!! 502712 finalmente cesare commerciale!!!!!!! 502712 finalmente cesare commerciale!!!!!!! 502712 finalmente cesare commerciale!!!!!!! 502712 finalmente cesare commerciale!!!!!!! 502712 finalmente cesare commerciale!!!!!!! 502712 finalmente cesare commerciale!!!!!!! 859761 finalmente cesare commerciale!!!!!!! 859761 finalmente cesare commerciale!!!!!!! 859761 finalmente cesare commerciale!!!!!!! 859761 finalmente cesare commerciale!!!!!!! 859761 finalmente cesare commerciale!!!!!!! 443260 finalmente cesare commerciale!!!!!!! 443260 finalmente cesare commerciale!!!!!!! 443260 finalmente cesare commerciale!!!!!!! 443260 finalmente cesare commerciale!!!!!!! 538635 finalmente cesare commerciale!!!!!!! 538635 finalmente cesare commerciale!!!!!!! 538635 finalmente cesare commerciale!!!!!!! 538635 finalmente cesare commerciale!!!!!!! 538635

Spero che adesso che hai concluso entrambe le carriere, tu voglia cimentarti con gli scenari del nuovo mondo e nella sfida agli altri governatori.
In ogni caso mi auguro di vederti ancora qui fra noi anche se non assiduamente.

Ciao ed ancora complimenti
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

finalmente cesare commerciale!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente cesare commerciale!!!!!!!   finalmente cesare commerciale!!!!!!! Icon_minitimeVen 23 Lug 2010 - 2:50

EVVAI DI TRENINO CON SAMBA BRASILIANA!!!! finalmente cesare commerciale!!!!!!! 840640 finalmente cesare commerciale!!!!!!! 840640 finalmente cesare commerciale!!!!!!! 840640

PE PEPPEPEPE'! PE PE PEPEPE'!

sunny flower sunny flower
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

finalmente cesare commerciale!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente cesare commerciale!!!!!!!   finalmente cesare commerciale!!!!!!! Icon_minitimeVen 23 Lug 2010 - 2:56

Complimenti al novello Cesare! finalmente cesare commerciale!!!!!!! 538635 e visto che si parla di Novello.... finalmente cesare commerciale!!!!!!! 538635 finalmente cesare commerciale!!!!!!! 538635 finalmente cesare commerciale!!!!!!! 538635
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

finalmente cesare commerciale!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente cesare commerciale!!!!!!!   finalmente cesare commerciale!!!!!!! Icon_minitimeVen 23 Lug 2010 - 7:00

E bravo Andnick! finalmente cesare commerciale!!!!!!! 892213 finalmente cesare commerciale!!!!!!! 892213 finalmente cesare commerciale!!!!!!! 892213 un altro Cesare si aggiunge alla schiera (ci vorrà un censimento?).
Concordo con Vitellio Tonnatus: ora è imperativo iniziare la nuova carriera nel Nuovo Mondo! finalmente cesare commerciale!!!!!!! 136536
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

finalmente cesare commerciale!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente cesare commerciale!!!!!!!   finalmente cesare commerciale!!!!!!! Icon_minitimeVen 23 Lug 2010 - 7:30

Al Novello non si rinuncia mai! Complimenti Andnick!
finalmente cesare commerciale!!!!!!! 181395 finalmente cesare commerciale!!!!!!! 181395 finalmente cesare commerciale!!!!!!! 181395 finalmente cesare commerciale!!!!!!! 181395 finalmente cesare commerciale!!!!!!! 181395 finalmente cesare commerciale!!!!!!! 181395 finalmente cesare commerciale!!!!!!! 181395 finalmente cesare commerciale!!!!!!! 181395 finalmente cesare commerciale!!!!!!! 181395 finalmente cesare commerciale!!!!!!! 181395 finalmente cesare commerciale!!!!!!! 181395 finalmente cesare commerciale!!!!!!! 181395 finalmente cesare commerciale!!!!!!! 181395 finalmente cesare commerciale!!!!!!! 181395 finalmente cesare commerciale!!!!!!! 181395 finalmente cesare commerciale!!!!!!! 181395 finalmente cesare commerciale!!!!!!! 181395 (Sangiovese?)... finalmente cesare commerciale!!!!!!! 953528
Torna in alto Andare in basso
andnick
Civis
Civis
andnick


Bilancia Tigre
Numero di messaggi : 74
Età : 49
Località : bologna
Data d'iscrizione : 11.01.10

finalmente cesare commerciale!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ringraziamenti e rischiste di istruzioni   finalmente cesare commerciale!!!!!!! Icon_minitimeLun 26 Lug 2010 - 23:40

ringrazio tutti per i complimenti.

sicuramente non abbandonerò il forum, e mi piacerebbe molto partecipare alle mappe costruite da voi (ho già dato un'occhiata).

mi piacerebbe anche partecipare a quelle mappe che entrano in classifica ma non ho ben capito come si fa.

la mia ignoranza in fatto di pc è illimitata non sono riuscito a capire come si scaricano le vostre mappe, e come si partecipa alla gara. e quando ho salvato sul mio pc il programma per realizzarne una ho avuto problemi perchè quando vado ad aprire il programma mi da un'errore che non capisco.

aspetto istruzioni certo della vostra infinità bontà e pazienza.

ciao a tutti e grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
http://www.andreaenicolaparrucchieri.it
andnick
Civis
Civis
andnick


Bilancia Tigre
Numero di messaggi : 74
Età : 49
Località : bologna
Data d'iscrizione : 11.01.10

finalmente cesare commerciale!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: festeggiamenti   finalmente cesare commerciale!!!!!!! Icon_minitimeLun 26 Lug 2010 - 23:42

dimenticavo finalmente cesare commerciale!!!!!!! 181395 finalmente cesare commerciale!!!!!!! 181395 finalmente cesare commerciale!!!!!!! 181395 finalmente cesare commerciale!!!!!!! 181395 finalmente cesare commerciale!!!!!!! 538635 finalmente cesare commerciale!!!!!!! 538635 a iosa per tutti

ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.andreaenicolaparrucchieri.it
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

finalmente cesare commerciale!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente cesare commerciale!!!!!!!   finalmente cesare commerciale!!!!!!! Icon_minitimeMar 27 Lug 2010 - 4:24

Per partecipare al campionato del Nuovo Mondo non c'e' problema: basta scaricare le mappe dal sito (sezione Citta' - Caesar nel Nuovo Mondo) e giocarle nell'ordine in cui sono inserite, cominciando da Islanda. Poi man mano che le finisci le salvi e le spedisci a Vitellio, che provvedera' ad inserirle in classifica. Per quanto riguarda il tuo problema non so... prova a reinstallare l'editor, anche perche' le mappe costruite con quel programma, se non l'hai installato bene non si possono giocare.
Ciao! finalmente cesare commerciale!!!!!!! 953528
Torna in alto Andare in basso
andnick
Civis
Civis
andnick


Bilancia Tigre
Numero di messaggi : 74
Età : 49
Località : bologna
Data d'iscrizione : 11.01.10

finalmente cesare commerciale!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: città già costruita   finalmente cesare commerciale!!!!!!! Icon_minitimeMer 28 Lug 2010 - 6:08

ho scaricato la prima mappa MS-Islanda PW, la riesco ad aprire mi parte il gioco ma già con la città fatta, se schiaccio rigioca mappa non succede niente. devo distruggere la città e riiniziare, o ho sbagliato a scaricare?
Torna in alto Andare in basso
http://www.andreaenicolaparrucchieri.it
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

finalmente cesare commerciale!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente cesare commerciale!!!!!!!   finalmente cesare commerciale!!!!!!! Icon_minitimeMer 28 Lug 2010 - 6:25

Scusa, ho sbagliato a darti le indicazioni. Dove ti ho detto, ci sono le città già fatte. Quelle da fare sono nella sezione "Mappe"... Rolling Eyes pale
Torna in alto Andare in basso
andnick
Civis
Civis
andnick


Bilancia Tigre
Numero di messaggi : 74
Età : 49
Località : bologna
Data d'iscrizione : 11.01.10

finalmente cesare commerciale!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: brixia 1 giusto?   finalmente cesare commerciale!!!!!!! Icon_minitimeGio 29 Lug 2010 - 1:07

Sono riuscito a scricare ed è tutto ok brixia1 è quella giusta per iniziare?
Torna in alto Andare in basso
http://www.andreaenicolaparrucchieri.it
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

finalmente cesare commerciale!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente cesare commerciale!!!!!!!   finalmente cesare commerciale!!!!!!! Icon_minitimeGio 29 Lug 2010 - 1:29

No, sono le ultime 11 dell'elenco, da Islanda a Sanctus Franciscus... finalmente cesare commerciale!!!!!!! 510702 finalmente cesare commerciale!!!!!!! 953528
Torna in alto Andare in basso
andnick
Civis
Civis
andnick


Bilancia Tigre
Numero di messaggi : 74
Età : 49
Località : bologna
Data d'iscrizione : 11.01.10

finalmente cesare commerciale!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: islanda ok   finalmente cesare commerciale!!!!!!! Icon_minitimeGio 29 Lug 2010 - 2:34

perfetto inizierò da islanda e quando riuscirò a farna in un modo che mi soddisfi ve la invierò.

se ho qualche problema su che forum devo andare?

ti ringrazio per l'aiuto a presto.

andrea
Torna in alto Andare in basso
http://www.andreaenicolaparrucchieri.it
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

finalmente cesare commerciale!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente cesare commerciale!!!!!!!   finalmente cesare commerciale!!!!!!! Icon_minitimeGio 29 Lug 2010 - 4:42

Non credo che tu possa trovare grandi problemi, accidenti sei o non sei un Cesare 3 !!!!

In ogni caso per le classifiche trovi il sottoforum http://caesar3.forumotion.com/classifiche-f22/ in cui puoi trovare oltre ai sotto-sotto forum relativi alle città ed ai criteri di stesura delle classsifiche.
Inoltre nel sito caesar3.it, come da precedenti indicazioni di Marcio puoi trovare alcune delle creazioni dei Governatori che ti hanno preceduto.

Attendo tue

Ciaoi
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

finalmente cesare commerciale!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente cesare commerciale!!!!!!!   finalmente cesare commerciale!!!!!!! Icon_minitimeGio 29 Lug 2010 - 6:04

Comunque nella sezione "E se l'impero romano non fosse mai caduto?" puoi trovare qualche discussione che riguarda i problemi eventuali delle singole città... Ciao ciao finalmente cesare commerciale!!!!!!! 953528 finalmente cesare commerciale!!!!!!! 96669
Torna in alto Andare in basso
andnick
Civis
Civis
andnick


Bilancia Tigre
Numero di messaggi : 74
Età : 49
Località : bologna
Data d'iscrizione : 11.01.10

finalmente cesare commerciale!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: argilla e vettovaglie?   finalmente cesare commerciale!!!!!!! Icon_minitimeVen 30 Lug 2010 - 11:12

scusa ma ho dato un'occhiata veloce alla mappa islanda, ma come si fa ad avere le vettovaglie che non c'è la possibilittà di avere cave el'unica città col quale puoi commerciare non vende ne vettovaglie ne argilla?

ho guardato la città islanda che ho scaricato per sbaglio da città invece che mappe, e ho visto che acquista argilla ma quando visualizzo l''impero non mi da nessuna città che ne vende. dove sta il trucco?

e poi se apro la rotta commerciale con l'unica cittò che mi da commercio da me si visualizza solo la rotta a puntini azzura via mare, mentre in quella già fatta che ho scaricato c'è anche il pezzo di rotta a puntini gialli via terra.
ù
dove sta il trucco?

grazie scusa
Torna in alto Andare in basso
http://www.andreaenicolaparrucchieri.it
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

finalmente cesare commerciale!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente cesare commerciale!!!!!!!   finalmente cesare commerciale!!!!!!! Icon_minitimeVen 30 Lug 2010 - 12:24

Andnick, non è bello (oltre che vietato dal regolamento) fare le medesime richieste in più sottoforum. finalmente cesare commerciale!!!!!!! 55957
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





finalmente cesare commerciale!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente cesare commerciale!!!!!!!   finalmente cesare commerciale!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
finalmente cesare commerciale!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Caesar III - Dove trovarlo
» Finalmente ho Cesar III (titolo fuorivante)
» Finalmente Caesar!
» Bentornato.....finalmente!
» ciao e tanti complimenti da andnick

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali-
Vai verso: