Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Installazione Caesar III

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
IbraMago
Civis
Civis



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.12.08

Installazione Caesar III Empty
MessaggioTitolo: Installazione Caesar III   Installazione Caesar III Icon_minitimeMar 9 Dic 2008 - 2:35

Salve a tutti, ho appena comprato un nuovo pc e volevo installare il mio gioco preferito per pc : Caesar III; Il problema sta nel fatto che quando l' installazione arriva al 99% salta tutto: dice che si è verificato un errore con install shield. Guarda caso l'errore si verifica al momento dell' installazzione dell "unistall" cosìcche nè riesco a disinstallarlo, nè riesco a farlo partire.

p.s il computer ha effettuato tutti gli aggiornamenti possibili, grazie. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Installazione Caesar III Empty
MessaggioTitolo: Re: Installazione Caesar III   Installazione Caesar III Icon_minitimeMar 9 Dic 2008 - 3:29

Intanto benvenuto nel forum! Installazione Caesar III 871300 Installazione Caesar III 871300 Alla tua domanda a carattere tecnico non so rispondere, ma sicuramente c'è qualcuno più degno... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Installazione Caesar III Empty
MessaggioTitolo: Re: Installazione Caesar III   Installazione Caesar III Icon_minitimeMar 9 Dic 2008 - 4:05

Ciao, nuovo utente... potrebbe essere d'aiuto sapere che tipo di sistema operativo stai usando sul tuo pc nuovo... Vista forse? che tipo di edizione? Ricorda che così come XP anche Vista ha un sistema di "compatibiità" con i programmi precedenti, non so quanto affidabile... io ho provato Caesar III anche su Vista Business senza problemi...

Ciao Lupo
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
IbraMago
Civis
Civis



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.12.08

Installazione Caesar III Empty
MessaggioTitolo: Re: Installazione Caesar III   Installazione Caesar III Icon_minitimeMar 9 Dic 2008 - 9:52

Citazione :
Ciao, nuovo utente... potrebbe essere d'aiuto sapere che tipo di sistema operativo stai usando sul tuo pc nuovo... Vista forse? che tipo di edizione? Ricorda che così come XP anche Vista ha un sistema di "compatibiità" con i programmi precedenti, non so quanto affidabile... io ho provato Caesar III anche su Vista Business senza problemi...

Ciao Lupo

Allora: il mio computer ha un doppio sistema operativo, una parte Ubuntu ed una Vista (lo tengo solo per i giochi). Ho un vista Home Premium... ho provato ad installare Caesar III su Ubuntu, l' installazione viene eseguita senza problemi però al lancio del gioco dice di inserire il cd-rom (il cd è già dentro)...esiste un launcher ?
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Installazione Caesar III Empty
MessaggioTitolo: Re: Installazione Caesar III   Installazione Caesar III Icon_minitimeMar 9 Dic 2008 - 10:23

Ciao IbraMago, ben arrivato su queste sponde Installazione Caesar III 892213
Caesar III non funziona con Linux ma solo con Windows e con OSX di Apple anche se con una versione dedicata.
Se il problema fosse Vista dovrebbe potersi risolvere forzando la compatibilità ai sistemi più vetusti. Altro non mi viene in mente salvo forse che potresti avere tentato di installare il gioco su una directory diversa da C: che in qualche modo risulti sgradita al S.O. Installazione Caesar III 621675
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Installazione Caesar III Empty
MessaggioTitolo: Re: Installazione Caesar III   Installazione Caesar III Icon_minitimeMar 9 Dic 2008 - 11:40

Eh già... come fa notare il nostro Moderator... niente Linux per Caesar III.... Installazione Caesar III 417534
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
IbraMago
Civis
Civis



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.12.08

Installazione Caesar III Empty
MessaggioTitolo: Re: Installazione Caesar III   Installazione Caesar III Icon_minitimeMer 10 Dic 2008 - 4:09

Citazione :
Ciao IbraMago, ben arrivato su queste sponde
Caesar III non funziona con Linux ma solo con Windows e con OSX di Apple anche se con una versione dedicata.
Se il problema fosse Vista dovrebbe potersi risolvere forzando la compatibilità ai sistemi più vetusti. Altro non mi viene in mente salvo forse che potresti avere tentato di installare il gioco su una directory diversa da C: che in qualche modo risulti sgradita al S.O.

Grazie del benvenuto a tutti Very Happy . Peccato per il Linux... va be.. comunque sono sicuro si averlo installato il gioco in una directory situata nel "C:"... ho provato anche a cambiare directory di installazione ma nulla.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Installazione Caesar III Empty
MessaggioTitolo: Re: Installazione Caesar III   Installazione Caesar III Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Installazione Caesar III
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Installazione Caesar 3
» problema di installazione/disinstallazione caesar
» Problema installazione aggiornamento Caesar III 1.0.1
» mancata installazione di Caesar III sul nuovo PC
» Installazione Caesar III problemi infiniti... risolviamoli con un PC Virtuale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Discussioni di carattere tecnico-
Vai verso: