Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Valentia - La sfida finale

Andare in basso 
+4
Goldenaxe
Vitellio Tonnatus
MaG
Servius Sertorius
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Valentia - La sfida finale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: La sfida continua!!!!   Valentia - La sfida finale - Pagina 4 Icon_minitimeGio 5 Gen 2012 - 7:27

Ennesima puntata.

Ebbene si, il titolo di signore di Valentia cambia nuovamente di titolare.

Fermo restando che le due città create da Goldenaxe e da Servius Sertorius sono profondamente diverse confrontando la nuova creazione di Servius con la Valentia campione uscente di Goldenaxe ricaviamo:


CLASSIFICA GENERALE

Servius Sertorius 3.529
Goldenaxe 3.485

ECONOMIA
Servius Sertorius 1,000
Goldenaxe 0,485

SERVIZI
Servius Sertorius 0,911
Goldenaxe 1,000

VIVIBILITA'
Servius Sertorius 0,824
Goldenaxe 1,000

EFFICIENZA
Servius Sertorius 0,794
Goldenaxe 1,000

L'enorme vantaggio garantito dall'economia assicura a Servius il successo sebbene Goldenaxe faccia sue le altre 3 sottoclassifiche.

Goldenaxe accetterà passivamente la sconfitta? Si riprenderà il tiolo perduto?

Ad majora!!!!
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Valentia - La sfida finale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Me l'aspettavo   Valentia - La sfida finale - Pagina 4 Icon_minitimeGio 5 Gen 2012 - 8:01

Ero sicuro che non avrei cambiato troppo la situazione, classifica economica a parte. Praticamente la Valentia di Goldenaxe resta migliore della mia ma io vinco perché ho vampirizzato i risparmi dei miei cittadini. Che crudeltà! Twisted Evil
Ma se conosco bene Goldenaxe.... Valentia - La sfida finale - Pagina 4 131915


Uhm... Nei "Servizi" ho perso di misura. In "Vivibilità" ed "Efficienza" il margine è già più ampio. Ora dovrei rispondere alla sfida di Goldenaxe:

Goldenaxe ha scritto:
[...]
Allora, visto che era in gioco l'Onore della Pregiata Accademia Tonnata di cui sono l'umile rappresentante, ho affrontato la sfida secondo le richieste di Servius....


ESATTAMENTE
  • 12 Palazzo di Lusso
  • 150 Insulae Grandiose
  • 15.000 abitanti.



afro

non uno di più, non uno di meno What a Face

E sempre per rendere la cosa... piccante, non ho utilizzato i corpi di guardia.


Quindi Servius ora aspettiamo che qualche banbino dell' asilo Valentia - La sfida finale - Pagina 4 99060 si cimenti RISPETTANDO PRECISAMENTE I PARAMETRI RICHIESTI!

[...]
Ma per far ciò gli richiedo prima ufficialmente di spiegarmi come fa a mantenere le strutture attive a chilometri di distanza dalle abitazioni. Ho una mezza idea al riguardo, ma è mezza. Me ne serve una intera e come ho più volte detto non è che abbia molta voglia di reinventare da zero il mio stile di gioco solo per una competizione.

Dàààààààài Goldenaxe! Servius Sertorius non ha segreti! Non averne nemmeno tu!
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Valentia - La sfida finale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valentia - La sfida finale   Valentia - La sfida finale - Pagina 4 Icon_minitimeLun 9 Gen 2012 - 6:34

Servius Sertorius ha scritto:
Ero sicuro che non avrei cambiato troppo la situazione, classifica economica a parte. Praticamente la Valentia di Goldenaxe resta migliore della mia ma io vinco perché ho vampirizzato i risparmi dei miei cittadini. Che crudeltà! Twisted Evil

Appunto, quindi non mi impegno a rifarla (almeno fino a quando non ti cimenterai con qualche mappa del nuovo mondo! Valentia - La sfida finale - Pagina 4 417534


Servius Sertorius ha scritto:

Ma per far ciò gli richiedo prima ufficialmente di spiegarmi come fa a mantenere le strutture attive a chilometri di distanza dalle abitazioni. Ho una mezza idea al riguardo, ma è mezza.
Dàààààààài Goldenaxe! Servius Sertorius non ha segreti! Non averne nemmeno tu!

Ma nessun segreto, classico programma di insegnamento nelle Accademie "serie"... certo per chi frequenta gli asili... Valentia - La sfida finale - Pagina 4 106381 Valentia - La sfida finale - Pagina 4 106381 Valentia - La sfida finale - Pagina 4 106381

Cmq sinceramente non lo so, o meglio, non so quale sia la differenza tra la risposta dei miei cittadini e quella dei tuoi, secondo me i tuoi sono un po' incazzati per la tassazione elevata e gli passa la voglia di camminare!!! Valentia - La sfida finale - Pagina 4 671174
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Valentia - La sfida finale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Tsk!   Valentia - La sfida finale - Pagina 4 Icon_minitimeLun 9 Gen 2012 - 14:40

Goldenaxe ha scritto:
[...]
Servius Sertorius ha scritto:

Ma per far ciò gli richiedo prima ufficialmente di spiegarmi come fa a mantenere le strutture attive a chilometri di distanza dalle abitazioni. Ho una mezza idea al riguardo, ma è mezza.
Dàààààààài Goldenaxe! Servius Sertorius non ha segreti! Non averne nemmeno tu!

Ma nessun segreto, classico programma di insegnamento nelle Accademie "serie"... certo per chi frequenta gli asili... Valentia - La sfida finale - Pagina 4 106381 Valentia - La sfida finale - Pagina 4 106381 Valentia - La sfida finale - Pagina 4 106381

Cmq sinceramente non lo so, o meglio, non so quale sia la differenza tra la risposta dei miei cittadini e quella dei tuoi, secondo me i tuoi sono un po' incazzati per la tassazione elevata e gli passa la voglia di camminare!!! Valentia - La sfida finale - Pagina 4 671174
-.-'
Tipico dei baraccademici: quando tirano su una cosa che funziona non sanno manco come hanno fatto. PFUI! Evil or Very Mad
Ok, mi tocca fare di nuovo tutto da solo! Valentia - La sfida finale - Pagina 4 58246
Tsk! Per una volta che tendevo la mano al nemico per una proficua collaborazione! Valentia - La sfida finale - Pagina 4 72482
Torna in alto Andare in basso
passeggeridelvento
Civis
Civis



Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 09.01.12

Valentia - La sfida finale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valentia - La sfida finale   Valentia - La sfida finale - Pagina 4 Icon_minitimeLun 9 Gen 2012 - 20:09

salve ragazzi.. sono nuova del forum e ho scritto qualcosa nella pagina dei benvenuti... ho acquistato su ebay il gioco e dovrebbe arrivarmi in settimana! confermate che il giocoo sia quello contenuto nella confezione "blu", rettangolare con scritta best seller + pegi12 ? - ho esperienze con un altro caesar III avuto in dotazione con il pc packard bell.
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Valentia - La sfida finale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Risposta off-topic   Valentia - La sfida finale - Pagina 4 Icon_minitimeMar 10 Gen 2012 - 3:33

passeggeridelvento ha scritto:
salve ragazzi.. sono nuova del forum e ho scritto qualcosa nella pagina dei benvenuti... ho acquistato su ebay il gioco e dovrebbe arrivarmi in settimana! confermate che il giocoo sia quello contenuto nella confezione "blu", rettangolare con scritta best seller + pegi12 ? - ho esperienze con un altro caesar III avuto in dotazione con il pc packard bell.
La domanda è molto off-topic quindi invito Lupo a spostarla nella sezione più adatta assieme a questa risposta. Ho letto i tuoi post nell'altro topic e, sì, confermo che quello è il gioco originale che funziona su tutti i pc. Quel CD che acquistasti assieme al Packard Bell funzionava solo sui pc Packard Bell. Sì, insomma, era una fregatura! Questo qui non ti darà problemi.
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Valentia - La sfida finale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: News dal Caesar Palace   Valentia - La sfida finale - Pagina 4 Icon_minitimeMar 10 Gen 2012 - 22:17

E' ufficiale! Goldenaxe rinuncia (almeno momentaneamente) alla possibilità di riprendersi il titolo di Signore di Valentia.

Questo proposito durerà?
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Valentia - La sfida finale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Adios Valencia!   Valentia - La sfida finale - Pagina 4 Icon_minitimeMer 11 Gen 2012 - 3:30

Vitellio Tonnatus ha scritto:
E' ufficiale! Goldenaxe rinuncia (almeno momentaneamente) alla possibilità di riprendersi il titolo di Signore di Valentia.

Questo proposito durerà?
La motivazione è logica e condivisibile: la nuova Valentia è praticamente identica alla vecchia Valentia, quartiere patrizio e conti a parte. Comunque io qui ho finito per adesso, quando capirò il segreto di Goldenaxe (magari glielo spiego pure! Twisted Evil ) ci riproverò sul serio.
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Valentia - La sfida finale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valentia - La sfida finale   Valentia - La sfida finale - Pagina 4 Icon_minitimeMer 11 Gen 2012 - 6:54

Ma non dovevi rifarla "rispettando precisamente i parametri"??? Valentia - La sfida finale - Pagina 4 99060 Valentia - La sfida finale - Pagina 4 99060 Valentia - La sfida finale - Pagina 4 99060
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Valentia - La sfida finale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Non ancora   Valentia - La sfida finale - Pagina 4 Icon_minitimeMer 11 Gen 2012 - 8:57

Goldenaxe ha scritto:
Ma non dovevi rifarla "rispettando precisamente i parametri"??? Valentia - La sfida finale - Pagina 4 99060 Valentia - La sfida finale - Pagina 4 99060 Valentia - La sfida finale - Pagina 4 99060
Se ricordi avevo rinunciato in partenza. Ho praticamente copiato la vecchia città modificando solo il quartiere patrizio. Per rifarla rispettando precisamente i parametri devo prima capire il tuo segreto. Altrimenti manco ci provo. Forse Anco sa dirmi qualcosa...?

P.S. Come ho scritto in precedenza non mi considero Signore di Valentia in quanto ho vinto solo per aver stravinto in economia, mentre tu domini le altre tre sottoclassifiche. Per riprenderti il titolo ti basta fare soltanto 0,045 punti in più in economia, magari ricaricando il salvataggio da un paio d'anni prima e vampirizzando la popolazione come faccio io.
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Valentia - La sfida finale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valentia - La sfida finale   Valentia - La sfida finale - Pagina 4 Icon_minitimeMer 11 Gen 2012 - 10:23

Poveretti i tuoi civis... peggio di berlusconi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Valentia - La sfida finale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: "BERLUSCONI" A ME?! COME OSI!!?!?!?!?   Valentia - La sfida finale - Pagina 4 Icon_minitimeGio 12 Gen 2012 - 0:49

Goldenaxe ha scritto:
Poveretti i tuoi civis... peggio di berlusconi...
Come da oggetto.
Valentia - La sfida finale - Pagina 4 584106
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Valentia - La sfida finale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valentia - La sfida finale   Valentia - La sfida finale - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Valentia - La sfida finale
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Lugdunum - La sfida s'infiamma
» Damascus - La sfida continua
» Valentia economica
» ISOLAZIONISTI o AGGLOMERATISTI?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Le città di Caesar III-
Vai verso: