Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Favore di Cesare

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Blueyes
Structor
Structor
Blueyes


Pesci Tigre
Numero di messaggi : 103
Età : 38
Località : Torino
Data d'iscrizione : 05.01.08

Favore di Cesare Empty
MessaggioTitolo: Favore di Cesare   Favore di Cesare Icon_minitimeMer 20 Feb 2008 - 11:30

Una curiosità...e se non mi curassi delle richieste di Cesare cosa succede esattamente? Faccio automaticamente gameover? Ho letto che mi manda l'esercito per destituirmi, ma lo posso respingere col mio?
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Favore di Cesare Empty
MessaggioTitolo: Re: Favore di Cesare   Favore di Cesare Icon_minitimeMer 20 Feb 2008 - 21:53

Le truppe che Cesare manda contro di te (i soldatini blu...) non sono particolarmente forti la prima volta che arrivano. Se hai legioni ben messe puoi sconfiggerli (l'ho fatto piu' volte). Anzi, credo convenga comunque provarci, perche' intanto non hai niente da perdere, poi se ci riesci il favore di Cesare si alza parecchio. Poi pero' devi stare attento, perche' la volta dopo non fanno prigionieri. La cosa migliore e' non arrivare mai a quel punto... Favore di Cesare 705103
Marcio Sfigato
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Favore di Cesare Empty
MessaggioTitolo: Re: Favore di Cesare   Favore di Cesare Icon_minitimeGio 21 Feb 2008 - 7:37

Sì questa è una cosa saggia, mai arrivare a questo punto di "rottura" con Cesare... anche se devo dire che una volta avevo giovcato una mappa dove chi l'aveva creata aveva fatto in modo che la città fossein pratica sempre attaccata dalle truppe dell'imperatore... mi preva che si chiamasse "revolution" o qualche cosa del genere... Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Contenuto sponsorizzato





Favore di Cesare Empty
MessaggioTitolo: Re: Favore di Cesare   Favore di Cesare Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Favore di Cesare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Valutazioni strategiche di Cesare
» Truppe di Cesare
» Cesare e' ripartito
» Il personaggio piu' simpatico e quello piu' antipatico
» finalmente cesare commerciale!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Problemi di livello ed economico commerciali-
Vai verso: