Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Nuova grafica? Spamming? Più attivi?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Gladiatore
Civis
Civis
Gladiatore


Cancro Capra
Numero di messaggi : 84
Età : 44
Data d'iscrizione : 04.03.08

Nuova grafica? Spamming? Più attivi? Empty
MessaggioTitolo: Nuova grafica? Spamming? Più attivi?   Nuova grafica? Spamming? Più attivi? Icon_minitimeMer 21 Nov 2012 - 21:55

Buongiorno ragazzi & ragazze!!!

Noto che il forum non è più attivo come in passato questo è normale ognuno ha i propri impegni reali etc però un pò mi spiace vederlo vuoto senza utenti mi domando se non è il caso di fare un ottimo spamming cioè fare pubblicità al forum presentare il forum su vari motori di ricerca sia esteri che italiani fare spam su vari forum e siti magari ci servirebbe che qualcuno realizzi un banner pubblicitario coraggio ragazzi non dobbiamo mollare la presa siate più attivi mi raccomando dobbiamo organizzarci per fare dell'ottima pubblicità ok? Magari rinnovare un pò anche la grafica sia del sito sia del forum avere una nuova luce insomma. Organizzarsi nel migliore dei modi creare un sistema automatico per il sito gli utenti potranno caricare da soli le proprie mappe & città sul sito insomma una cosa automatica indipendente innovativa penso si possa fare credo chi è in grado di farlo? In questo modo il sito sarà autonomo è attivo ogni volta. Wink

Chi è d'accordo con me alzi il pollice Nuova grafica? Spamming? Più attivi? 510702


Buona giornata!!

Rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://caesariii.forumfree.it/
Jimmy Page
Quaestor
Quaestor
Jimmy Page


Toro Capra
Numero di messaggi : 390
Età : 33
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.11.10

Nuova grafica? Spamming? Più attivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova grafica? Spamming? Più attivi?   Nuova grafica? Spamming? Più attivi? Icon_minitimeSab 24 Nov 2012 - 1:20

Ovviamente d'accordo! Tornare all'attività di Marzo-Giugno (all'incirca) sarebbe meraviglioso! Nuova grafica? Spamming? Più attivi? 510702
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Nuova grafica? Spamming? Più attivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova grafica? Spamming? Più attivi?   Nuova grafica? Spamming? Più attivi? Icon_minitimeSab 24 Nov 2012 - 21:17

C'era anche un certo torneo in ballo... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Gladiatore
Civis
Civis
Gladiatore


Cancro Capra
Numero di messaggi : 84
Età : 44
Data d'iscrizione : 04.03.08

Nuova grafica? Spamming? Più attivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova grafica? Spamming? Più attivi?   Nuova grafica? Spamming? Più attivi? Icon_minitimeSab 24 Nov 2012 - 21:46

Jimmy Page ha scritto:
Ovviamente d'accordo! Tornare all'attività di Marzo-Giugno (all'incirca) sarebbe meraviglioso! Nuova grafica? Spamming? Più attivi? 510702

Scusa perchè che tipo di attività c'era verso quelle date?

Goldenaxe ha scritto:
C'era anche un certo torneo in ballo... Rolling Eyes

Davvero ma si è concluso il torneo è ancora aperto?

Ragazzi bisogna fare qualcosa per attirare più gente qui magari pubblicizziamo il torneo in questione. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://caesariii.forumfree.it/
Jimmy Page
Quaestor
Quaestor
Jimmy Page


Toro Capra
Numero di messaggi : 390
Età : 33
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.11.10

Nuova grafica? Spamming? Più attivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova grafica? Spamming? Più attivi?   Nuova grafica? Spamming? Più attivi? Icon_minitimeDom 25 Nov 2012 - 0:24

Gladiatore ha scritto:
Jimmy Page ha scritto:
Ovviamente d'accordo! Tornare all'attività di Marzo-Giugno (all'incirca) sarebbe meraviglioso! Nuova grafica? Spamming? Più attivi? 510702

Scusa perchè che tipo di attività c'era verso quelle date?

Tornei, discussioni tecniche sul gioco, idee per migliorare il gioco, serate in chat con 7-8 utenti collegati tutti insieme (che per noi sono tanti!!)!! pirat
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Nuova grafica? Spamming? Più attivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova grafica? Spamming? Più attivi?   Nuova grafica? Spamming? Più attivi? Icon_minitimeDom 25 Nov 2012 - 20:52

Questa settimana ho come obbiettivo "inderogabile" quello di caricare la nuova città per il torneo! lo faccio di notte... ma lo faccio. La sera in chat diventa un po' più difficile perchè è l'unico momento in cui la piccola può giocare col suo papone... Nuova grafica? Spamming? Più attivi? 59428
Per quanto riguarda motori di ricerca, banner e cose varie. Caesar3.it è già in cima alla lista, di più non saprei che fare. Spamming telefonico? Nuova grafica? Spamming? Più attivi? 106381
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Nuova grafica? Spamming? Più attivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova grafica? Spamming? Più attivi?   Nuova grafica? Spamming? Più attivi? Icon_minitimeDom 25 Nov 2012 - 20:53

Anzi no... meglio... si potrebbe creare una pagina Facebook. Visto che molti frequentatori del sito hanno anche un profilo su FB. Apro un gruppo. Mi seguite?
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Nuova grafica? Spamming? Più attivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova grafica? Spamming? Più attivi?   Nuova grafica? Spamming? Più attivi? Icon_minitimeDom 25 Nov 2012 - 21:00

dimenticavo... durante il resto della giornata è più facile trovarmi loggato al sito... Nuova grafica? Spamming? Più attivi? 58246
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Gladiatore
Civis
Civis
Gladiatore


Cancro Capra
Numero di messaggi : 84
Età : 44
Data d'iscrizione : 04.03.08

Nuova grafica? Spamming? Più attivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova grafica? Spamming? Più attivi?   Nuova grafica? Spamming? Più attivi? Icon_minitimeDom 25 Nov 2012 - 21:08

Si certo che crea la pagina su facebook.

Anche io in realtà ho creato un gruppo Caesar III:

https://www.facebook.com/groups/CaesarIII/
Torna in alto Andare in basso
http://caesariii.forumfree.it/
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Nuova grafica? Spamming? Più attivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova grafica? Spamming? Più attivi?   Nuova grafica? Spamming? Più attivi? Icon_minitimeDom 25 Nov 2012 - 21:17

MOlto bene... ricordo che circa un anno o forse de anni fa c'era un gruppo ma poi è stato chiuso, non so per quale motivo. Io vorrei fare proprio un gruppo legato al sito Caesar3.it in questo modo avrebbe maggiore visibilità e sarebbe raggiungibile facilmente con la famosa icona "join us on facebook" magari fatta con un carattere appropriato e non il classico "klavica" di facebook, che tra l'altro è un carattere coperto da copyright e costa dei bei soldini scaricarlo... Nuova grafica? Spamming? Più attivi? 55957 userò quello del sito. Aggiornamenti in giornata, appena ho un attimo metto la pagina on line.
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Sistus V
Civis
Civis



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.07.11

Nuova grafica? Spamming? Più attivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova grafica? Spamming? Più attivi?   Nuova grafica? Spamming? Più attivi? Icon_minitimeGio 6 Dic 2012 - 8:21

Ciao ragazzi, forse potrei dare un mio piccolo contributo a quest'idea bellissima. Io non sono un assiduo frequentatore di questo forum, ma adoro Caesar III e ogni tanto mi riprende a giocare per qualche giorno, anche se ormai è da molto che non "ricostruisco" per l'ennesima volta qualche città. Ricordo le prime città eterne realizzate... che soddisfazione ragazzi!!! Sono un amante dei calcoli e delle strategie fatte sulla carta. Da pochi mesi ho cominciato a lavorare con un'azienda di advertising network che si chiama bannersbroker. Non so se qualcuno di voi già la conosce, cmq sia come potete capire si occupa di advertising. Se volete pubblicizzare questo forum potete iscrivervi gratis a quest'indirizzo: bannersbroker.com/kurita con l'iscrizione gratuita si hanno in regalo 1000 impressioni con le quali far partire una propria campagna, inserendo i banner di questo sito!!
Così può aumentare la conoscenza di questo forum e se ci va bene anche la frequentazione!! Se poi qualcuno di voi è interessato a racimolare un gruzzoletto o anche di più vi consiglio di cominciare anche voi a lavoricchiare con questo sito. Non richiede particolari competenze nè grandi patrimoni. Non è una società di investimento nè tantomeno un multilevel marketing. Insomma non vi scrivo perchè guadagno a seconda della gente che iscrivo, il mio business va avanti senza bisogno di riferire nessuno, spero quindi che questa parte del messaggio non sia considerata spam. In pratica il meccanismo è semplice: noi affiliati compriamo spazi pubblicitari che l'azienda possiede su un proprio network di publisher; da questi spazi ricaviamo il doppio del prezzo dell'acquisto e altre impressioni per le proprie campagne. Sembra troppo banale e troppo bello per essere vero, lo so, eppure è così! Io ho cominciato ed ho già guadagnato benone!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuova grafica? Spamming? Più attivi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova grafica? Spamming? Più attivi?   Nuova grafica? Spamming? Più attivi? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova grafica? Spamming? Più attivi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Auguri! - Congratulazioni...
» Modificare la grafica di Caesar3 - strumenti e indicazioni
» Modificare la grafica di Caesar3 ... sarà possibile, un giorno?
» Nuova password
» nuova cittadina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Off Topic-
Vai verso: