Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Problema grosso a Iunet!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Blueyes
Structor
Structor
Blueyes


Pesci Tigre
Numero di messaggi : 103
Età : 38
Località : Torino
Data d'iscrizione : 05.01.08

Problema grosso a Iunet! Empty
MessaggioTitolo: Problema grosso a Iunet!   Problema grosso a Iunet! Icon_minitimeLun 10 Mar 2008 - 0:29

Oggi ho cominciato a costruire la città di Iunet, quella dopo la piramide di Dashur, tutto filava per il meglio quando si è resa disponibile la rotta commerciale per Abu, l'ho aperta e ho cominciato a commerciare vasellame, argilla (esportate) e paglia (importata). Non so perchè ma sono cominciati a comparire messaggi che dicevano "anche se la via per Abu è disponibile, gli egizi non sono soddisfatti e il tuo livello di reputazione nel regno è diminuito". scratch Ma che vuol dire? Le richieste del faraone le ho sempre rispettate, la via commerciale è operativa! Non so più cosa fare e ora mi è comparso il messaggio che le truppe del faraone stanno arrivando, a quel punto ho spento perchè il nervoso era troppo alto!

Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Blueyes
Structor
Structor
Blueyes


Pesci Tigre
Numero di messaggi : 103
Età : 38
Località : Torino
Data d'iscrizione : 05.01.08

Problema grosso a Iunet! Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema grosso a Iunet!   Problema grosso a Iunet! Icon_minitimeLun 10 Mar 2008 - 2:14

Ottimo! Ho appena scoperto che questo è dovuto a un bug introdotto nientemeno che dalla patch 1.1! Sarà un bel gioco, ma è fatto proprio col culo, scusate il francesismo.
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Problema grosso a Iunet! Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema grosso a Iunet!   Problema grosso a Iunet! Icon_minitimeLun 10 Mar 2008 - 23:18

In effetti ho scoperto che la 1.1 ha corretto alcuni bug introducendone altri e, incredibile ma è così, identica cosa ha fatto l'estensione Cleopatra che ha aggiunto nuovi errori correggendone alcuni vecchi... purtroppo non credo che qualcuno li corregga, il supporto sarà cessato da secoli! No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema grosso a Iunet! Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema grosso a Iunet!   Problema grosso a Iunet! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problema grosso a Iunet!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grosso Spam Musicale
» Progetto Caesar III in latino - Avanzamento lavori
» Problema carrettieri
» problema con patch 1.1.
» Faraon problema!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Faraon - Zeus - Emperor-
Vai verso: