Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Londinium

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Londinium Empty
MessaggioTitolo: Londinium   Londinium Icon_minitimeDom 1 Giu 2008 - 21:27

Sono nella Londinium romana in veste di proconsole. Tanto per cambiare la gente mi ama ma Ho delle serie difficoltà con la benevolenza di Cesare No che si ricorda di me con una frequenza risibile tanto che mi mancano ben 40 punti per arrivare almeno al livello minimo affraid Non credo basterà qualche regalino... Londinium 802875 che fare?
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Londinium Empty
MessaggioTitolo: Re: Londinium   Londinium Icon_minitimeDom 1 Giu 2008 - 21:39

E intanto fagli un regalone! Londinium 43747
Scherzi a parte mi sembra di ricordare che effettivamente le richieste del vecchio tiranno non siano così frequenti. A Londinium non ho avuto problemi con la benevolenza del vecchio tiranno e non ho mai inviato regali.

Mi dispiace non poter essere più utile scratch . Comunque stasera rientro a casa e riguardando la mia Londinuim cercherò di farmi venire qualche idea. Very Happy

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Londinium Empty
MessaggioTitolo: Re: Londinium   Londinium Icon_minitimeDom 1 Giu 2008 - 23:39

Io su Londinium ci sono rimasto per parecchie settimane, ma non per la benevolenza...Normalmente preparo fin dall'inizio tutti i beni che posso produrre, in modo che se Cesare me ne chiede qualcuno, io ce li ho tutti belli pronti (o quasi)...Se poi il tuo problema sono i soldi che fanno arrabbiare il capo, quello è un discorso a parte... pale Mi dispiace non essere d'aiuto, ma dico anch'io come Vitellio di fargli periodicamente (e significa una volta ogni sei mesi come minimo) un regalo maestoso...Magari ricordati del suo compleanno! Londinium 74867
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Londinium Empty
MessaggioTitolo: Re: Londinium   Londinium Icon_minitimeLun 2 Giu 2008 - 0:48

Le richieste vengono evase in tempo reale grazie ad opportune maxi scorte nei vari magazzini sparsi per la provincia, il denaro non è un grosso problema... si, Rolling Eyes è capitato in qualche sporadica occasione di pagare il vino e l'olio un attimo prima di incassare le esportazioni ma, se non ricordo male, ho letto che ciò non influisce sulla benevolenza a patto però che il debito si estingua entro 12 mesi. Però... Suspect ora che ci penso... qualche volta è capitato di chiudere l'anno in rosso rispetto al precedente. Il fatto influisce certamente sulla prosperità ma devo verificare se intacca anche la benevolenza. Comunque ormai è fatta... proviamo a mettere mano al portafogli... Londinium 43747 "mani pulite" è ancora lontana dal venire :P hai visto mai che qualche bustarella... Londinium 99060
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Londinium Empty
MessaggioTitolo: Re: Londinium   Londinium Icon_minitimeLun 2 Giu 2008 - 4:05

I sacri testi di Mosé Londinium 58246 ci dicono che al vecchiaccio girano ferocemente gli ammennicoli se non gli si paga il contributo annuale che stabilisce lui stesso e per il quale batte cassa a dicembre.
E il giramento aumenta esponenzialmente se la cosa si ripete per più anni di seguito.
Sempre dalle sacre scritture Londinium 58246 prova a ridurre il tuo stipendio, il dittatore ama i governatori poco esosi.

Ciao Londinium 510702 VT
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Londinium Empty
MessaggioTitolo: Re: Londinium   Londinium Icon_minitimeLun 2 Giu 2008 - 4:58

Si, è così...Anch'io ho avuto seri problemi con questo problema... Londinium 621675
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Londinium Empty
MessaggioTitolo: Re: Londinium   Londinium Icon_minitimeLun 2 Giu 2008 - 6:42

Si grazie, ricordo il passaggio delle "scritture" tongue il 'capo' si è comunque sempre preso le sue gabelle, magari il bilancio andava in rosso per pochi denari (alle volte anche 10-15) Exclamation proprio a causa delle tasse Londinium 147940 sospetto che lo faccia apposta Londinium 621675 d'altronde il fine anno è sempre una data critica perché coincide con la mancanza di incassi da esportazione a causa dell'esaurimento delle quote di vendita annuali. Londinium 391543 Inizialmente gestivo manualmente i traffici dando precedenza ad armi e vettovaglie per poi, a fine anno, bloccarle per offrire legname, grano e ortaggi ma a tener d'occhio tutto (e per guadagnare solo pochi denari in più) rischiavo di diventare pazzo Londinium 136536 appena riesco a rimettere le dita su Londinium apro la cassa Londinium 43747 e vi relaziono. Londinium 510702
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Londinium Empty
MessaggioTitolo: Re: Londinium   Londinium Icon_minitimeSab 4 Ott 2008 - 22:15

Finalmente anche Londinium è completata! :cheers: :cheers: :cheers:
Il mio problema era che non riuscivo ad accumulare abbastanza soldi, ma questa volta mi sono concentrato particolarmente sul commercio, fin dall'inizio.
Guardando il salvataggio, però, si nota che gli ultimi due capodanni mi hanno distrutto (più di 600 lavoratori mancanti)!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Londinium Empty
MessaggioTitolo: Re: Londinium   Londinium Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Londinium
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Londinium
» Londinium
» Londinium.........
» londinium...cibo e manodopera.
» Aiuto londinium!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Le città di Caesar III-
Vai verso: