Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Faraon o Cleopatra?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Faraon o Cleopatra? Empty
MessaggioTitolo: Faraon o Cleopatra?   Faraon o Cleopatra? Icon_minitimeMer 20 Ago 2008 - 20:02

Ciao a tutti!
Ho comprato Faraon, l'ho provato e mi è piaciuto. Ho anche Cleopatra, ma non l'ho ancora installato. farao
Secondo voi mi conviene imparare ad usare prima Faraon o posso installare subito l'espansione? Quali sono le differenze fra i due? scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Faraon o Cleopatra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Faraon o Cleopatra?   Faraon o Cleopatra? Icon_minitimeMer 20 Ago 2008 - 21:53

Oh, bene. Si profila la nascita di un nuovo faraone Faraon o Cleopatra? 43747 così anche quest'area, al momento un po' dimenticata, potrà tornare a svilupparsi Faraon o Cleopatra? 510702
Per rientrare in argomento ti dico subito che Faraon è molto simile a Caesar III, anche qui puoi fare esperienze di carriera (consigliabile) con la quale prendere confidenza coi rudimenti del gioco. La differenza più visibile sta nella costruzione di alcune strutture (mastabe e piramidi) che vengono edificate mattone dopo mattone (che dovrai costruire o importare come qualsiasi altra merce) e quindi molto lentamente. E' davvero simpatico vedere gli operai lavorare ad una costruzione che si sviluppa pian piano.
Un altra innovazione, che in Caesar III manca (ma viene sostituita con il corpo di guardia) è il blocco stradale che apunto serve ad impedire transiti indesiderati sulla rete viaria.
Per l'espansione Cleopatra io aspetterei ad installarla anche perché è... un'espansione Faraon o Cleopatra? 43747 potrai utilizzarla dopo aver completato il gioco principale e, credimi, servirà mooolto tempo. Faraon o Cleopatra? 953528
Per iniziare dai uno sguardo al materiale sul sito.
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Faraon o Cleopatra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Faraon o Cleopatra?   Faraon o Cleopatra? Icon_minitimeMer 20 Ago 2008 - 21:57

Molto bene...Grazie MaG! Faraon o Cleopatra? 58246
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Faraon o Cleopatra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Faraon o Cleopatra?   Faraon o Cleopatra? Icon_minitimeGio 21 Ago 2008 - 9:29

Prima giornata da Faraone... farao Ho finito le prime tre mappe e mi è piaciuto...Mi rendo conto che, come dicevi tu, il gioco è molto simile a Caesar III. Per ora, quindi, Londinium dovrà aspettare.
Anche se domani forse riprenderò il prontuario di Caesar. Faraon o Cleopatra? 995460
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Faraon o Cleopatra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Faraon o Cleopatra?   Faraon o Cleopatra? Icon_minitimeGio 21 Ago 2008 - 10:44

A me è piaciuto, l'ho interrotto temporaneamente in attesa di conquistare Massilia e defenestrare Cesare. Poi, insieme a Vitellio Tonnatus, mi sposterò sul fronte egiziano. farao
Torna in alto Andare in basso
Kàpsa
Architectus
Architectus
Kàpsa


Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 19.09.09

Faraon o Cleopatra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Faraon o Cleopatra?   Faraon o Cleopatra? Icon_minitimeDom 20 Set 2009 - 1:13

Io non gioco mai ad un'espansione se prima non mi son collaudato (dir concluso è una parola che non rientra nenache per Mario Bros eheh) drogato ubricato del gioco base: come per i libri o per i film; si parte dal 1° e poi così subentrando nella trama si trova molto più piacere nel sapere la storia... questo vale anche per gli Egizi. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Faraon o Cleopatra? Empty
MessaggioTitolo: Re: Faraon o Cleopatra?   Faraon o Cleopatra? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Faraon o Cleopatra?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Traduzione Faraon con estensione Cleopatra
» Fattorie in Faraon
» Isolati in Faraon
» Faraon: iene
» Faraon problema!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Faraon - Zeus - Emperor-
Vai verso: