Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Fattorie in Faraon

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Fattorie in Faraon Empty
MessaggioTitolo: Fattorie in Faraon   Fattorie in Faraon Icon_minitimeSab 23 Ago 2008 - 8:41

Ciao a tutti...Sono a Men-nefer, la seconda mappa del periodo Arcaico. Ho difficoltà però a produrre cibo, o meglio a farlo durare fino all'inondazione successiva...Capita anche a voi? Non penso sia normale, vero? scratch


Ultima modifica di Luxius il Sab 23 Ago 2008 - 22:12 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Fattorie in Faraon Empty
MessaggioTitolo: Re: Fattorie in Faraon   Fattorie in Faraon Icon_minitimeSab 23 Ago 2008 - 9:23

Purtroppo è un po' che non gioco anzi, avevo appena iniziato quando ho deciso di riprendere e finire Caesar III. Tra l'altro, per evitare ripensamenti, avevo addirittura disinsatallato faraon (previo salvataggio delle mappe giocate) e quindi non mi è possibile controllare 'al volo'.
Avevo giocato poche mappe, forse 3 o 4, ma non ricordo di aver avuto difficoltà di approvvigionamento. Sei sicuro che i granai siano vicino le fattorie, che ci sia forza lavoro sufficiente e soprattutto che ci siano fattorie sufficienti? Wink
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Fattorie in Faraon Empty
MessaggioTitolo: Re: Fattorie in Faraon   Fattorie in Faraon Icon_minitimeSab 23 Ago 2008 - 11:49

Non lo so...Io ho riempito il terreno coltivabile di fattorie, che però producevano praticamente una volta all'anno, e si 'ricaricavano' solo dopo la piena del fiume...Forse devo leggere qualche guida in linea! scratch Fattorie in Faraon 58246
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Fattorie in Faraon Empty
MessaggioTitolo: Re: Fattorie in Faraon   Fattorie in Faraon Icon_minitimeSab 23 Ago 2008 - 13:26

Confermo, i raccolti sono annuali quindi devi organizzarti per tempo e fare attenzione alle previsioni dei veggenti cyclops
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Fattorie in Faraon Empty
MessaggioTitolo: Re: Fattorie in Faraon   Fattorie in Faraon Icon_minitimeDom 24 Ago 2008 - 3:20

Problema risolto...Sbagliavo perchè non tenevo conto del messaggio 'Crea un granaio per contenere il prossimo raccolto'...Quindi rimanevo sempre con un solo granaio che si svuotava in meno di 4 mesi. affraid
Ho finalmente creato la prima Mastaba e ho concluso Men-Nefer! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Fattorie in Faraon Empty
MessaggioTitolo: Re: Fattorie in Faraon   Fattorie in Faraon Icon_minitimeDom 31 Ago 2008 - 20:56

Non dimenticare anche che in Faraon i magazzini possono ricevere e distribuire cibo ai mercati... farao
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Contenuto sponsorizzato





Fattorie in Faraon Empty
MessaggioTitolo: Re: Fattorie in Faraon   Fattorie in Faraon Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fattorie in Faraon
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Faraon o Cleopatra?
» Fattorie e granai
» Isolati in Faraon
» Faraon problema!
» Prosperità Faraon

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Faraon - Zeus - Emperor-
Vai verso: