Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Presentazione

Andare in basso 
+4
Vitellio Tonnatus
MaG
Marcio Sfigato
Ajeje Brazov
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ajeje Brazov
Civis
Civis



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.10.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeDom 12 Ott 2008 - 21:57

Ciao a tutti, ciao Lupo!

non sono proprio nuovo qui, qualche anno fa, agli albori del sito di Ceasar3.it, avevo dato un mio piccolo contributo.

Ho giocato a Caesar 3 fino alla nausea, e per questo alla fine lo avevo abbandonato, ero diventato fortissimo!

Eppure ancora oggi lo considero il videogioco più bello di sempre.

Ora a distanza di anni (6, 7?) mi è presa voglia di rifarmi una campagna daccapo, così mi è venuta l'idea di rifarmi un giro qui..

Ciao!

Ajeje Brazov
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeDom 12 Ott 2008 - 22:06

Ciao Ajeje, bentornato! Tempo fa parlavamo in chat con Lupo dei vecchi forumisti, e di che fine avessero fatto... Poco tempo dopo si è iscritto Mosè, e adesso sei arrivato tu... Bene, è segno che Caesar III una volta conosciuto in realtà non lo si abbandona mai... Buona permanenza nel nuovo Forum (viste quante novità?) e, come d'obbligo, un brindisi di benvenuto... Presentazione 871300 Presentazione 871300 Presentazione 871300


Ultima modifica di Marcio Sfigato il Dom 12 Ott 2008 - 23:51 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeDom 12 Ott 2008 - 22:06

Ciao Ajeje, bentornato tra noi Presentazione 892213 le tue mappe ancora sono da esempio per gli avventori Presentazione 510702
Spero riprenderai a contribuire come allora (vedi l'angolo dalla localizzazione latina).
a presto! Very Happy Presentazione 871300 Presentazione 871300
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeDom 12 Ott 2008 - 23:26

Mi unisco al coro di benvenuto (meglio.... bentornato).
Presentazione 510702 :emo (73): Presentazione 502712
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeLun 13 Ott 2008 - 0:49

Bentornato a "casa" Ajeje.... :cheers: che si sacrifichino gli "abbacchi" di rito.... e sia dia inizio alle libagioni di rito.... Presentazione 555570

Spero di leggerti presto e spesso... Presentazione 502712
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeLun 13 Ott 2008 - 1:14

Ajeje Brazov!!! Ho visto le tue mappe sul sito!
Bentornato! Presentazione 43747 :cheers: :cheers:
Presentazione 181395 Presentazione 181395
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Ajeje Brazov
Civis
Civis



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.10.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeLun 13 Ott 2008 - 1:45

Grazie a tutti Presentazione 502712 Presentazione 502712

Nel frattempo mi sono accorto che con il computer che ho adesso Caesar 3 non funziona Presentazione 147940

Tutto va bene nella barra e nei pulsanti ma la mappa si blocca, i personaggi si fermano e non si può scorrere col mouse.

Aiuto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeLun 13 Ott 2008 - 3:19

Hai un computer troppo moderno? Se non hai ancora provato Caesar IV non ti sei perso niente, anzi ti consiglio di tentare di far funzionare il vecchio C3!!! Presentazione 43747
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Mosè
Legislator
Legislator
Mosè


Bilancia Serpente
Numero di messaggi : 19
Età : 46
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 31.08.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeMer 22 Ott 2008 - 6:12

Ajeje Brazov ha scritto:
Ciao a tutti, ciao Lupo!

non sono proprio nuovo qui, qualche anno fa, agli albori del sito di Ceasar3.it, avevo dato un mio piccolo contributo.

Ho giocato a Caesar 3 fino alla nausea, e per questo alla fine lo avevo abbandonato, ero diventato fortissimo!

Eppure ancora oggi lo considero il videogioco più bello di sempre.

Ora a distanza di anni (6, 7?) mi è presa voglia di rifarmi una campagna daccapo, così mi è venuta l'idea di rifarmi un giro qui..

Ciao!

Ajeje Brazov

Ciao Ajeje, che piacere!

In questi anni ho ripensato parecchio alle tue mappe e alle nostre discussioni passate... nella fattispecie, ci ho ripensato tutte le volte che ho visto "quello" spettacolo, che per me è un classico e che rivedo continuamente Smile

Vorrei contribuire di più anche adesso, ma purtroppo ho solo il tempo per ricordare i bei tempi andati. Spero cambierà Smile

Mosè
Torna in alto Andare in basso
http://www.lamascherariposta.it
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Bene reditus Ajeje!   Presentazione Icon_minitimeDom 26 Ott 2008 - 7:22

Ajeje Brazov, mi chiedevo come mai non ci fossi sul forum, sebbene le sezioni "Città" e "Mappe" trabocchino di tuoi contributi. Sono contento di conoscere un altro senior.

Per te un biancone di riserva!
Presentazione 110642


E una birretta
Presentazione 871300

drunken
Hic!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» presentazione utente Aloisius
» presentazione
» Presentazione al forum
» ciao e tanti complimenti da andnick

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Presentiamoci-
Vai verso: