Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Hic! visto che in taberna non mi funzionano le faccine alcoliche.....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Vesaniente Vento
Translator
Translator
Vesaniente Vento


Toro Serpente
Numero di messaggi : 459
Età : 58
Località : Formia
Data d'iscrizione : 21.05.08

Hic! visto che in taberna non mi funzionano le faccine alcoliche..... Empty
MessaggioTitolo: Hic! visto che in taberna non mi funzionano le faccine alcoliche.....   Hic! visto che in taberna non mi funzionano le faccine alcoliche..... Icon_minitimeGio 1 Ott 2009 - 7:13

27
Servo che mesci il tuo falerno vecchio
versami coppe di sapore amaro,
come vuole la legge Postumia
signora della festa e più ubriaca
d'un acino affogato dentro il vino:
o chiare e fresche acque, voi fuggite
dove vi pare, o rovina dei vini,
emigrate tra gente rispettabile:
qui regna il vino schietto, regna Dioniso.
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Hic! visto che in taberna non mi funzionano le faccine alcoliche..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Hic! visto che in taberna non mi funzionano le faccine alcoliche.....   Hic! visto che in taberna non mi funzionano le faccine alcoliche..... Icon_minitimeGio 1 Ott 2009 - 8:17

Mi rendo conto di quanto sia grave il tuo problema... non potendo utilizzare alcool virtuale hai abusato di quello reale? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Vesaniente Vento
Translator
Translator
Vesaniente Vento


Toro Serpente
Numero di messaggi : 459
Età : 58
Località : Formia
Data d'iscrizione : 21.05.08

Hic! visto che in taberna non mi funzionano le faccine alcoliche..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Hic! visto che in taberna non mi funzionano le faccine alcoliche.....   Hic! visto che in taberna non mi funzionano le faccine alcoliche..... Icon_minitimeGio 1 Ott 2009 - 8:19

Con google chrome ora le faccine funzionano
Hic! visto che in taberna non mi funzionano le faccine alcoliche..... 181395 Hic! visto che in taberna non mi funzionano le faccine alcoliche..... 181395 Hic! visto che in taberna non mi funzionano le faccine alcoliche..... 181395 Hic! visto che in taberna non mi funzionano le faccine alcoliche..... 181395 Hic! visto che in taberna non mi funzionano le faccine alcoliche..... 181395 Hic! visto che in taberna non mi funzionano le faccine alcoliche..... 181395 Hic! visto che in taberna non mi funzionano le faccine alcoliche..... 181395 Hic! visto che in taberna non mi funzionano le faccine alcoliche..... 181395 Hic! visto che in taberna non mi funzionano le faccine alcoliche..... 181395 Hic! visto che in taberna non mi funzionano le faccine alcoliche..... 181395 Hic! visto che in taberna non mi funzionano le faccine alcoliche..... 181395 Hic! visto che in taberna non mi funzionano le faccine alcoliche..... 181395 Hic! visto che in taberna non mi funzionano le faccine alcoliche..... 181395 Hic! visto che in taberna non mi funzionano le faccine alcoliche..... 181395 Hic! visto che in taberna non mi funzionano le faccine alcoliche..... 181395 Hic! visto che in taberna non mi funzionano le faccine alcoliche..... 181395 Hic! visto che in taberna non mi funzionano le faccine alcoliche..... 181395 Hic! visto che in taberna non mi funzionano le faccine alcoliche..... 181395 Hic! visto che in taberna non mi funzionano le faccine alcoliche..... 181395 Hic! visto che in taberna non mi funzionano le faccine alcoliche..... 181395 Hic! visto che in taberna non mi funzionano le faccine alcoliche..... 181395 Hic! visto che in taberna non mi funzionano le faccine alcoliche..... 181395 Hic! visto che in taberna non mi funzionano le faccine alcoliche..... 181395
Vai col falernum
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hic! visto che in taberna non mi funzionano le faccine alcoliche..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Hic! visto che in taberna non mi funzionano le faccine alcoliche.....   Hic! visto che in taberna non mi funzionano le faccine alcoliche..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Hic! visto che in taberna non mi funzionano le faccine alcoliche.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Appuntamento in taberna
» Mappe che non funzionano: che fare?
» come funzionano queste mappe?
» AIUTOOO! Non mi funzionano i moli! - Thersalith - Jun 21, 06
» problemi mappe nuovo mondo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Off Topic-
Vai verso: