Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mosè è sparito, ma almeno vi fa pubblicità! :-)

Andare in basso 
+4
dgb71
Vitellio Tonnatus
Lupo
Mosè
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Vesaniente Vento
Translator
Translator
Vesaniente Vento


Toro Serpente
Numero di messaggi : 459
Età : 58
Località : Formia
Data d'iscrizione : 21.05.08

Mosè è sparito, ma almeno vi fa pubblicità! :-) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mosè è sparito, ma almeno vi fa pubblicità! :-)   Mosè è sparito, ma almeno vi fa pubblicità! :-) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Dic 2009 - 8:36

Chiedo scusa a Mosè perché ho letto velocemente, fuorisede Mosè è sparito, ma almeno vi fa pubblicità! :-) - Pagina 2 43747 , il numero speciale di GMC. Mi è sembrato, ripeto a causa di una lettura veloce potrei sbagliarmi, che non abbia indicato i numerosi e notevoli MOD gratuiti sviluppati per la serie Total War e che nel caso di Rome, con il MOD Total realism, hanno reso il gioco meno arcade .
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Mosè è sparito, ma almeno vi fa pubblicità! :-) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mosè è sparito, ma almeno vi fa pubblicità! :-)   Mosè è sparito, ma almeno vi fa pubblicità! :-) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Dic 2009 - 11:43

Per rispondere a Mosè chiarisco subito che non amo troppo giocare e per questo non conosco atri svaghi (o quasi) all'infuori di Caesar III per cui il mio apporto ludico alla questione sarebbe di rilevanza piuttosto scarsa o nulla.
Circa l'articolo su Caesar III, come fatto notare in precedenza, è forzatamente essenziale per evitare tagli in ordine alla mancanza di spazio disponibile ma quel che conta è senza dubbio lo spirito con il quale è stato redatto: trasuda di vero interesse, nostalgico affetto (che definirei quasi amore) e sincero apprezzamento per il lavoro di un manipolo di semi-ignote figure, delle quali anche lo stesso Mosè fa parte di diritto, che ancora oggi tiene in vita una piazza (ed una taberna) virtuale dove disquisire su un argomento che i tempi, senza ombra di dubbio, definirebbero arcaico.
Grazie Mosè, grazie davvero!


Mosè è sparito, ma almeno vi fa pubblicità! :-) - Pagina 2 892213 Mosè è sparito, ma almeno vi fa pubblicità! :-) - Pagina 2 892213

PS
visto il ruolo ricoperto da "qualcun altro" mi aspetto di vedere Cesar III in diretta dal Vaticano! Mosè è sparito, ma almeno vi fa pubblicità! :-) - Pagina 2 106381
Torna in alto Andare in basso
Mosè
Legislator
Legislator
Mosè


Bilancia Serpente
Numero di messaggi : 19
Età : 46
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 31.08.08

Mosè è sparito, ma almeno vi fa pubblicità! :-) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mosè è sparito, ma almeno vi fa pubblicità! :-)   Mosè è sparito, ma almeno vi fa pubblicità! :-) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Dic 2009 - 23:12

Vesaniente Vento ha scritto:
Chiedo scusa a Mosè perché ho letto velocemente, fuorisede Mosè è sparito, ma almeno vi fa pubblicità! :-) - Pagina 2 43747 , il numero speciale di GMC. Mi è sembrato, ripeto a causa di una lettura veloce potrei sbagliarmi, che non abbia indicato i numerosi e notevoli MOD gratuiti sviluppati per la serie Total War e che nel caso di Rome, con il MOD Total realism, hanno reso il gioco meno arcade .

Ciao Vesaniente Vento e grazie per il commento!

Devo però dirti che non ho scritto io l'articolo sulla serie Total War, quindi non posso ribattere alla tua osservazione (che peraltro reputo condivisibile). I miei articoli sono "Costruire la storia", "La primavera del Medioevo" e "L'età degli Imperi".

Mosè
Torna in alto Andare in basso
http://www.lamascherariposta.it
Mosè
Legislator
Legislator
Mosè


Bilancia Serpente
Numero di messaggi : 19
Età : 46
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 31.08.08

Mosè è sparito, ma almeno vi fa pubblicità! :-) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mosè è sparito, ma almeno vi fa pubblicità! :-)   Mosè è sparito, ma almeno vi fa pubblicità! :-) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Dic 2009 - 23:18

MaG ha scritto:
Per rispondere a Mosè chiarisco subito che non amo troppo giocare e per questo non conosco atri svaghi (o quasi) all'infuori di Caesar III per cui il mio apporto ludico alla questione sarebbe di rilevanza piuttosto scarsa o nulla.

Beh, se ti piace Caesar III è ragionevole pensare che ti possano piacere anche altri giochi che appartengono allo stesso genere. Io fossi in te proverei qualche altro titolo, giusto per curiosità :-)

MaG ha scritto:
Circa l'articolo su Caesar III, come fatto notare in precedenza, è forzatamente essenziale per evitare tagli in ordine alla mancanza di spazio disponibile ma quel che conta è senza dubbio lo spirito con il quale è stato redatto: trasuda di vero interesse, nostalgico affetto (che definirei quasi amore) e sincero apprezzamento per il lavoro di un manipolo di semi-ignote figure, delle quali anche lo stesso Mosè fa parte di diritto, che ancora oggi tiene in vita una piazza (ed una taberna) virtuale dove disquisire su un argomento che i tempi, senza ombra di dubbio, definirebbero arcaico.
Grazie Mosè, grazie davvero!

Beh, grazie mille! Quando ho saputo di questo speciale sono stato molto contento proprio perché mi avrebbe dato modo di scrivere qualcosa su un titolo da me tanto amato e di cui non avevo mai potuto parlare su rivista a causa dell'età del gioco stesso. Purtroppo il limite di caratteri è sempre una brutta bestia: inoltre, in ogni articolo abbiamo l'ordine tassativo di mantenere accenti non eccessivamente approfonditi, perché l'assunto è sempre che l'articolo dev'essere comprensibile a chiunque e non solo agli appassionati di quel gioco...

Grazie ancora!
Mosè
Torna in alto Andare in basso
http://www.lamascherariposta.it
Contenuto sponsorizzato





Mosè è sparito, ma almeno vi fa pubblicità! :-) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mosè è sparito, ma almeno vi fa pubblicità! :-)   Mosè è sparito, ma almeno vi fa pubblicità! :-) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mosè è sparito, ma almeno vi fa pubblicità! :-)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Lugdunum - La sfida s'infiamma
» "Il nuovo governatore - Il triller"
» Incongruenze nel livello prosperità
» Pubblicità nel sito... Ok, ma anche nei post?
» Auguri! - Buon Compleanno...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali-
Vai verso: