Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lugdunum - La sfida s'infiamma

Andare in basso 
+4
Anco Marzio
Governator Dianensis
Luxius
Servius Sertorius
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Lugdunum - La sfida s'infiamma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum - La sfida s'infiamma   Lugdunum - La sfida s'infiamma - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Feb 2011 - 9:30

Non ce la farei, il primo che non riga dritto lo sbatterei ai remi sulle galee!!! Lugdunum - La sfida s'infiamma - Pagina 2 584106

Scherzi a parte non dovrebbe essere difficile, soprattutto perché per raggiungere i livelli devo abbondare con i servizi.

Un'altra opzione che ho provato è sviluppare la città senza occupare le isole, ci sono riuscito, però dovrei rinunciare all' ippodromo, e questo non mi va, poi che fanno la domenica i miei cittadini!!! Lugdunum - La sfida s'infiamma - Pagina 2 510702
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Lugdunum - La sfida s'infiamma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Lugdunum - La sfida s'infiamma!   Lugdunum - La sfida s'infiamma - Pagina 2 Icon_minitimeDom 22 Gen 2012 - 5:10

Lugdunum - La sfida s'infiamma!
Riesumo questo vecchio topic, perché pare che Goldenaxe abbia deciso di sfidarmi su tutte le mappe della campagna principale. Quale sarà la prossima? Il villaggio della prima missione?! Lugdunum - La sfida s'infiamma - Pagina 2 106381

Ad ogni modo accetto la sfida e invito Vitellio a calcolare i nostri punteggi. Vit, la mia Lugdunum è sul sito.
Ribadisco ancora una volta che queste sfide sono un importante test per i nuovi algoritmi di calcolo stilati da Vit e proprio per questo motivo chiedo a Vit di specificare sempre quale release utilizza per calcolare i punteggi. Sarebbe inoltre un'ottima idea ricalcolare il punteggio con eventuali nuove release.

Insomma, vai Vit, calcolace 'sti punteggi. Tanto ho vinto io! lol!


P.S. Mi piacerebbe avere un foglio con le formule aggiornate per dare un contributo!
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Lugdunum - La sfida s'infiamma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum - La sfida s'infiamma   Lugdunum - La sfida s'infiamma - Pagina 2 Icon_minitimeDom 22 Gen 2012 - 9:19

UHE'! La fatta tutta sulla terraferma vero?

La sfida è quella.... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Lugdunum - La sfida s'infiamma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Rettifiche   Lugdunum - La sfida s'infiamma - Pagina 2 Icon_minitimeDom 22 Gen 2012 - 9:27

Goldenaxe ha scritto:
UHE'! La fatta tutta sulla terraferma vero?

La sfida è quella.... Twisted Evil
No, ho costruito anche sulle isole.
E no, la sfida era quella che ho lanciato in apertura, visto che il topic l'ho creato io. Twisted Evil Lugdunum - La sfida s'infiamma - Pagina 2 671174
È la Lugdunum che ho completato due anni fa, Goldenaxe. La trovi sul sito.

Comunque pur avendo soltanto insulae grandiose mi sa che questa te la aggiudichi tu: hai un vantaggio in economia semplicemente esorbitante e se funziona come a Valentia...


P.S. NON la rifaccio daccapo! Per lo meno non in tempi brevi.
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Lugdunum - La sfida s'infiamma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Collaborazione   Lugdunum - La sfida s'infiamma - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Gen 2012 - 6:15

Scherzi a parte, Gold, prendiamola leggera 'sta cosa che mi è difficile conciliare gli impegni di studio con quelli del forum: se ci mettiamo a fare le supersfide tipo quella che dici tu qua non arrivo mai.
Comunqe vada, con queste sfide a due (ma aperte anche ad altri) stiamo dando una mano molto valida a Vitellio per i suoi algoritmi. Attendo ansiosamente i risultati.
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Lugdunum - La sfida s'infiamma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum - La sfida s'infiamma   Lugdunum - La sfida s'infiamma - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Gen 2012 - 20:58

Beh, a parte il conteggio con i parametri di Vit, diciamo che più che sfida per vedere chi vince è come scalare un 8000, vincono tutti quelli che arrivano in vetta. Lugdunum - La sfida s'infiamma - Pagina 2 59428

Io penso che risolvere Lugdunum tutta sulla terraferma sia una bella prova, se fatta in deluxe poi è ancora più impegnativa.

Dai ti aspetto...

Lugdunum - La sfida s'infiamma - Pagina 2 698311
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Lugdunum - La sfida s'infiamma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ed ecco il vincitore   Lugdunum - La sfida s'infiamma - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Gen 2012 - 2:17

Allora le due Lugdunum si equivalgono.
Le differenze nelle diverse sottoclassifiche sono piuttosto contenute.

Ma veniamo alla proclamazione del vincitore

TATTATAAAAAAA TARATTTìATTATTATAAAAAAAAAA (squillo di trombe per chi non avesse capito)



Classifica Generale
Goldenaxe punti 3,861
Servius Sertorius punti 3,756

Classifica Economia
Goldenaxe punti 1,000
Servius Sertorius punti 0,896

Classifica Servizi
Goldenaxe punti 1,000
Servius Sertorius punti 0,925

Classifica Vivibilità
Goldenaxe punti 1,000
Servius Sertorius punti 0,935

Classifica Efficienza
Servius Sertorius punti 1,000
Goldenaxe puntti 0,861

NOI FANTASMAGORICO RETTORE ETC ETC ETC......dai su, ormai la sapete.....PROCLAMIAMO SIGNORE DI LUGDUNUM

GOLDENAXE
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Lugdunum - La sfida s'infiamma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Breve commento   Lugdunum - La sfida s'infiamma - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Gen 2012 - 3:56

affraid Pensavo peggio!

Ma che release hai usato?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lugdunum - La sfida s'infiamma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugdunum - La sfida s'infiamma   Lugdunum - La sfida s'infiamma - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lugdunum - La sfida s'infiamma
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Valentia - La sfida finale
» Damascus - La sfida continua
» Lugdunum - passeggeridelvento
» Lugdunum
» Lugdunum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Le città di Caesar III-
Vai verso: