Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Problema colosseo e consigli citta

Andare in basso 
+5
Ema Trinacrica
Goldenaxe
Luxius
Vitellio Tonnatus
Re Mik
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Re Mik
Civis
Civis



Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 16.07.10

Problema colosseo e consigli citta Empty
MessaggioTitolo: Problema colosseo e consigli citta   Problema colosseo e consigli citta Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 1:49

Ciao a tutti, dopo qualche tempo sono tornato a giocare a caesar3 e sono riuscito a sviluppare la città nella mappa di Tarraco, la 4° missione..
Ora la città più o meno va bene, c'è un problema che non riesco a spiegarmi: c'è il colosseo, c'è la casa dei leoni, c'è la scuola gladiatoria, c'è la colonia degli attori, c'è tutto ma nel colosseo non avvengono gli spettacoli.. quale puo essere il problema? intanto vi allego la mia città anche per avere consigli
http://www.megaupload.com/?d=OTQKXS8C

edit: non so perche ma esce anche una parte iniziale del link di un certo adfly, per scaricare il file togliete questa parte iniziale, cioè cancellate fino ad www.megaupload..ecc(lasciate www.megaupload.ecc e tutto quello che c'è dopo)
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Problema colosseo e consigli citta Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema colosseo e consigli citta   Problema colosseo e consigli citta Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 3:43

Premetto che ti rispondo senza aver visto al tua città (al momento non mi è possibile).
La prima risposta che mi viene in mente è che tu possa avere mancanza di manodopera.
Verifica quindi con il consigliere del lavoro se questo è il tuo caso. La mancanza di pochi lavoratori riduce drasticamente l'efficienza di una struttura.

Saluti
Torna in alto Andare in basso
Re Mik
Civis
Civis



Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 16.07.10

Problema colosseo e consigli citta Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema colosseo e consigli citta   Problema colosseo e consigli citta Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 3:59

Vitellio Tonnatus ha scritto:
Premetto che ti rispondo senza aver visto al tua città (al momento non mi è possibile).
La prima risposta che mi viene in mente è che tu possa avere mancanza di manodopera.
Verifica quindi con il consigliere del lavoro se questo è il tuo caso. La mancanza di pochi lavoratori riduce drasticamente l'efficienza di una struttura.

Saluti

nono.. c'era tutto.. comunque dopo qualche anno è entrato finalmente in funzione.. boh
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Problema colosseo e consigli citta Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema colosseo e consigli citta   Problema colosseo e consigli citta Icon_minitimeGio 26 Mag 2011 - 8:06

...Magari la scuola dei gladiatori e la casa dei leoni erano molto lontane dal colosseo, oppure non avevano accesso alla forza lavoro...anche se sembra piuttosto strano che tutto abbia iniziato a funzionare addirittura dopo ANNI! scratch

PS: Neanch'io ho avuto modo di dare un'occhiata alla città, ma a quanto pare il problema si è risolto da solo, quindi...
Problema colosseo e consigli citta 510702
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Problema colosseo e consigli citta Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema colosseo e consigli citta   Problema colosseo e consigli citta Icon_minitimeGio 26 Mag 2011 - 11:06

Re Mik ha scritto:
c'è il colosseo, c'è la casa dei leoni, c'è la scuola gladiatoria, c'è la colonia degli attori, c'è tutto ma nel colosseo non avvengono gli spettacoli.. quale puo essere il problema?

I tagli alla cultura?! scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Re Mik
Civis
Civis



Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 16.07.10

Problema colosseo e consigli citta Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema colosseo e consigli citta   Problema colosseo e consigli citta Icon_minitimeVen 27 Mag 2011 - 4:43

Goldenaxe ha scritto:
Re Mik ha scritto:
c'è il colosseo, c'è la casa dei leoni, c'è la scuola gladiatoria, c'è la colonia degli attori, c'è tutto ma nel colosseo non avvengono gli spettacoli.. quale puo essere il problema?

I tagli alla cultura?! scratch

mm a questo non ci ho fatto caso.. puo essere sia stato per questo
Torna in alto Andare in basso
Ema Trinacrica
Quaestor
Quaestor
Ema Trinacrica


Bilancia Maiale
Numero di messaggi : 278
Età : 40
Località : Messina
Data d'iscrizione : 16.09.09

Problema colosseo e consigli citta Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema colosseo e consigli citta   Problema colosseo e consigli citta Icon_minitimeVen 27 Mag 2011 - 20:03

Goldenaxe ha scritto:
Re Mik ha scritto:
c'è il colosseo, c'è la casa dei leoni, c'è la scuola gladiatoria, c'è la colonia degli attori, c'è tutto ma nel colosseo non avvengono gli spettacoli.. quale puo essere il problema?

I tagli alla cultura?! scratch

Problema colosseo e consigli citta 198367
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Problema colosseo e consigli citta Empty
MessaggioTitolo: Blooper!   Problema colosseo e consigli citta Icon_minitimeLun 30 Mag 2011 - 10:25

Questo fenomeno è proprio solo delle strutture d'intrattenimento a causa del loro peculiare funzionamento.
Trattasi di un bug - anzi un blooper, visto che siamo in tema di spettacolo - che si manifesta quando colleghiamo il colosseo (ippodromo, teatro o anfiteatro) a due strade distinte e non collegate fra loro (ad esempio chiudendolo tra due strade parallele). Dal momento stesso in cui ciò avviene gli impiegati smettono di recarsi al lavoro e la conseguenza è quella che immagini: regressione di massa e pugni sul monitor.
Fortunatamente è facile ovviare al problema: basta eliminare i collegamenti con l'altra strada e tutto torna a funzionare. In effetti sono convinto che sia esattamente ciò che, senza accorgertene, hai fatto anche tu qualche anno dopo aver costruito il colosseo: ridisegnando l'urbanistica cittadina ti è capitato di cancellare la seconda strada che toccava il colosseo e "sbloccare" così i suoi lavoratori.
A futura memoria eccoti la regola da tenere bene a mente.

Attorno ad ogni struttura di intrattenimento si tracci una cornice immaginaria di un tile (quadretto di gioco) entro la quale non devono passare altre strade all'infuori di quella che collega detta struttura alle relative scuole di artisti.
In caso contrario gli artisti cesseranno di recarsi alla struttura inibendone il funzionamento finché il collegamento superfluo non sarà stato rimosso.

Amen.
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Problema colosseo e consigli citta Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema colosseo e consigli citta   Problema colosseo e consigli citta Icon_minitimeMar 31 Mag 2011 - 22:35

Questa ancora non la sapevo scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Problema colosseo e consigli citta Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema colosseo e consigli citta   Problema colosseo e consigli citta Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 2:46

Effettivamente Servius potrebbe aver ragione Shocked ...Controlla un po' Mik, e facci sapere!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Governator Dianensis
Quaestor
Quaestor
Governator Dianensis


Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 301
Età : 33
Località : Teggiano (SA)
Data d'iscrizione : 07.01.11

Problema colosseo e consigli citta Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema colosseo e consigli citta   Problema colosseo e consigli citta Icon_minitimeDom 31 Lug 2011 - 7:00

Ciao mi è capitata la stessa cosa con l'ippodromo a Nova Scotia, però ho notato che esso non ha collegamenti superflui oltre a quello che già ha (nel senso che ho costruito un pezzetto di strada per collegarlo alla città poi ho ruotato la visuale in tutti i sensi per controllare quello che dice Sertorius ma strade sovrabbondanti non ne ho trovate)...Sertorius qualche idea? Ora la mia mappa ce l'ha Vitellio per il giudizio però se vuoi posso inviartela...mandami la tua hotmail però Sertorius che l'ho persa Problema colosseo e consigli citta 636635
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Problema colosseo e consigli citta Empty
MessaggioTitolo: Sertorius ha SEMPRE un'idea   Problema colosseo e consigli citta Icon_minitimeDom 31 Lug 2011 - 9:07

Governator Dianensis ha scritto:
[...] Sertorius qualche idea? [...]
Io sono un'idea vivente, amico mio. Problema colosseo e consigli citta 641823

[Si siede sul Trono d'Oro e si spruzza d'incenso con fare altezzoso]

Ti ho inviato la mia mail via pm. Attendo la tua mappa.


P.S. Bravo, sei uno dei pochi che mi chiama "Sertorius" (cognomen) invece di "Servius" (praenomen). Nell'antica Roma le persone utilizzavano il cognomen per chiamarsi l'un l'altro, non il praenomen come si usa fare sul nostro forum. Tempi che corrono.... Problema colosseo e consigli citta 58246
Comunque a me vanno bene entrambi i modi. Wink


Goldenaxe ha scritto:
Questa ancora non la sapevo scratch
Una frase che sento ripetere spesso a voi tonnarelli. Problema colosseo e consigli citta 106381

Luxius ha scritto:
Effettivamente Servius potrebbe aver ragione Shocked [...]
Questa invece non l'ho mai sentita! E sì che è la pura, ineluttabile verità!
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Problema colosseo e consigli citta Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema colosseo e consigli citta   Problema colosseo e consigli citta Icon_minitimeLun 1 Ago 2011 - 22:05

Servius Sertorius ha scritto:
Goldenaxe ha scritto:
Questa ancora non la sapevo scratch
Una frase che sento ripetere spesso a voi tonnarelli. Problema colosseo e consigli citta 106381

Luxius ha scritto:
Effettivamente Servius potrebbe aver ragione Shocked [...]
Questa invece non l'ho mai sentita! E sì che è la pura, ineluttabile verità!

E come al solito "Sertorius" confonde la brama di sapienza e di confronto di idee con l'ignoranza caratteristica di chi crede di sapere già tutto...
C'era un tipo nella Grecia antica, un tipetto basso con la barba lunga e la toga leggermente macchiata di fango, che continuava a ripetere ai suoi discepoli: "Io so di non sapere"... Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Problema colosseo e consigli citta Empty
MessaggioTitolo: In attesa di mappa   Problema colosseo e consigli citta Icon_minitimeMar 2 Ago 2011 - 1:38

Stupidaggini a parte, Dianensis, ancora non mi hai inviato la mappa. Sarà dura darti qualche consiglio senza. Problema colosseo e consigli citta 5363
Torna in alto Andare in basso
Governator Dianensis
Quaestor
Quaestor
Governator Dianensis


Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 301
Età : 33
Località : Teggiano (SA)
Data d'iscrizione : 07.01.11

Problema colosseo e consigli citta Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema colosseo e consigli citta   Problema colosseo e consigli citta Icon_minitimeMar 2 Ago 2011 - 1:52

Sertorius te l'ho inviata strano che non ti sia arrivata ora la reinvio
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Problema colosseo e consigli citta Empty
MessaggioTitolo: Il dott. Servius diagnostica   Problema colosseo e consigli citta Icon_minitimeSab 6 Ago 2011 - 4:47

Ecco la diagnosi del dott. Sertorius.

"Il paziente mostra chiari segni di squilibrio funzionale della ghiandola endocrina secernente bighe da corsa. I motivi del disturbo sono ascrivibili all'insufficiente vascolarizzazione delle tre sezioni corporali di 5x5 tiles quadri componenti il corpo del paziente. Vascolarizzando correttamente i tessuti tutte le funzioni vitali dovrebbero riprendere normalmente.

Dott. S. Sertorius
Primario Divisione Medica SSDAUCT"


Tradotto: l'ippodromo è composto da tre sezioni di 5x5 tiles quadri allineate (richiama una tabella qualunque, per esempio "Fuoco", per rendertene conto); devi collegarle tutte alla strada altrimenti gli aurighi non si recheranno dalla fabbrica all'ippodromo.


A questo punto potrei infierire sull'assenza di una diagnosi tonnata ma ho cose più urgenti da fare. IGH! Problema colosseo e consigli citta 510702 Problema colosseo e consigli citta 618957 Problema colosseo e consigli citta 43747 Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Anco Marzio
Structor
Structor
Anco Marzio


Vergine Ratto
Numero di messaggi : 134
Età : 39
Località : Perinaldo (IM)
Data d'iscrizione : 12.04.10

Problema colosseo e consigli citta Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema colosseo e consigli citta   Problema colosseo e consigli citta Icon_minitimeSab 6 Ago 2011 - 9:57

Caro Sertorius,
non fare come i medici, cerca di dare diagnosi giuste :P
Dianensis guarda il post Ippodromo, detto anche circo
http://caesar3.forumotion.com/t634-ippodromo-detto-anche-circo
L'ippodromo non funziona se la sua parte nord non tocca una strada, se invece la tocca funziona.
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Problema colosseo e consigli citta Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema colosseo e consigli citta   Problema colosseo e consigli citta Icon_minitimeSab 6 Ago 2011 - 11:56

In effetti l'ho sempre collegato, con successo, con un solo lembo di strada... scratch
Torna in alto Andare in basso
Governator Dianensis
Quaestor
Quaestor
Governator Dianensis


Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 301
Età : 33
Località : Teggiano (SA)
Data d'iscrizione : 07.01.11

Problema colosseo e consigli citta Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema colosseo e consigli citta   Problema colosseo e consigli citta Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 9:22

Sapevo che il circo era composto da 3 quadrati 5*5 però questa cosa non la sapevo...avevo sempre costruito ippodromi funzionanti con aurighe che andavano e venivano senza però mai fare caso alla condizione necessaria e sufficiente del Dott. Sertorius scratch e vabbè starò più attento grazie della diagnosi Problema colosseo e consigli citta 43747
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Problema colosseo e consigli citta Empty
MessaggioTitolo: Regola dell'ippodromo   Problema colosseo e consigli citta Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 22:59

Governator Dianensis ha scritto:
Sapevo che il circo era composto da 3 quadrati 5*5 però questa cosa non la sapevo...avevo sempre costruito ippodromi funzionanti con aurighe che andavano e venivano senza però mai fare caso alla condizione necessaria e sufficiente del Dott. Sertorius scratch e vabbè starò più attento grazie della diagnosi Problema colosseo e consigli citta 43747
Dianensis, la condizione necessaria e sufficiente non è la mia bensì quella di Anco. Da oggi in poi ecco la regola generale per far funzionare l'ippodromo.

Per rendere operativo un ippodromo (ossia per far sì che gli aurighi si spostino dalla loro scuola all'ippodromo), se ne colleghi la sezione più a nord alla strada.

Sì, insomma, la diagnosi sertoriana era sbagliata. Sad
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Problema colosseo e consigli citta Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema colosseo e consigli citta   Problema colosseo e consigli citta Icon_minitimeDom 7 Ago 2011 - 23:29

Servius Sertorius ha scritto:


A questo punto potrei infierire sull'assenza di una diagnosi tonnata ma ho cose più urgenti da fare. IGH! Problema colosseo e consigli citta 510702 Problema colosseo e consigli citta 618957 Problema colosseo e consigli citta 43747 Twisted Evil

Problema colosseo e consigli citta 198367 Problema colosseo e consigli citta 198367 Problema colosseo e consigli citta 198367 Problema colosseo e consigli citta 198367 Problema colosseo e consigli citta 198367

A questo punto potrei infierire sulla diagnosi sertoriana......ma...... sono troppo impegnato a sghignazzare!!
Problema colosseo e consigli citta 198367 Problema colosseo e consigli citta 198367 Problema colosseo e consigli citta 198367 Problema colosseo e consigli citta 198367 Problema colosseo e consigli citta 198367 Problema colosseo e consigli citta 198367 Problema colosseo e consigli citta 198367 Problema colosseo e consigli citta 198367 Problema colosseo e consigli citta 198367 Problema colosseo e consigli citta 198367
Torna in alto Andare in basso
Governator Dianensis
Quaestor
Quaestor
Governator Dianensis


Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 301
Età : 33
Località : Teggiano (SA)
Data d'iscrizione : 07.01.11

Problema colosseo e consigli citta Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema colosseo e consigli citta   Problema colosseo e consigli citta Icon_minitimeLun 8 Ago 2011 - 0:23

Si Sertorius, volevo dire Anco! Problema colosseo e consigli citta 43747 Ogni tanto può godere anche Vitellio lol! (è il suo regalo di compleanno)...ma vabbè non metto dito nella vostra diatriba accademica...ne resto fuori, per il resto grazie a chiunque si sia impegnato per rispondere (cosi non si offende nessuno Problema colosseo e consigli citta 636635 Problema colosseo e consigli citta 43747 )
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Problema colosseo e consigli citta Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema colosseo e consigli citta   Problema colosseo e consigli citta Icon_minitimeLun 8 Ago 2011 - 6:11

Servius Sertorius ha scritto:

Sì, insomma, la diagnosi sertoriana era sbagliata. Sad

Non prendertela, capita (soprattutto ai sertoriani!)
Problema colosseo e consigli citta 106381 Problema colosseo e consigli citta 106381 Problema colosseo e consigli citta 106381
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Problema colosseo e consigli citta Empty
MessaggioTitolo: Frecciatine di rappresaglia   Problema colosseo e consigli citta Icon_minitimeLun 8 Ago 2011 - 22:50

Vitellio Tonnatus ha scritto:
Servius Sertorius ha scritto:


A questo punto potrei infierire sull'assenza di una diagnosi tonnata ma ho cose più urgenti da fare. IGH! Problema colosseo e consigli citta 510702 Problema colosseo e consigli citta 618957 Problema colosseo e consigli citta 43747 Twisted Evil

Problema colosseo e consigli citta 198367 Problema colosseo e consigli citta 198367 Problema colosseo e consigli citta 198367 Problema colosseo e consigli citta 198367 Problema colosseo e consigli citta 198367

A questo punto potrei infierire sulla diagnosi sertoriana......ma...... sono troppo impegnato a sghignazzare!!
Problema colosseo e consigli citta 198367 Problema colosseo e consigli citta 198367 Problema colosseo e consigli citta 198367 Problema colosseo e consigli citta 198367 Problema colosseo e consigli citta 198367 Problema colosseo e consigli citta 198367 Problema colosseo e consigli citta 198367 Problema colosseo e consigli citta 198367 Problema colosseo e consigli citta 198367 Problema colosseo e consigli citta 198367
Il riso abbonda sulla bocca degli stolti. Twisted Evil
Faccio presente una cosetta che ovviamente ai miei incolti rivali è sfuggita: la diagnosi sertoriana è sì sbagliata, ma applicando la terapia raccomandata l'ippodromo avrebbe iniziato a funzionare correttamente. Insomma più che sbagliata faceva fare una cosa in più del necessario.
Lode al collega Anco Marzio per aver trovato la terapia più efficiente. Problema colosseo e consigli citta 707143
Vergogna ai baraccademici per non averci capito una mazza come sempre e aver gioito degli errori altrui! Problema colosseo e consigli citta 417534

Goldenaxe ha scritto:
Servius Sertorius ha scritto:

Sì, insomma, la diagnosi sertoriana era sbagliata. Sad

Non prendertela, capita (soprattutto ai sertoriani!)
Problema colosseo e consigli citta 106381 Problema colosseo e consigli citta 106381 Problema colosseo e consigli citta 106381
Appunto. Gold, lo sapevi che sbaglia solo chi FA? E che chi TACE non sbaglia mai? Difatti voi non siete mai in errore. Twisted Evil Problema colosseo e consigli citta 99060
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Problema colosseo e consigli citta Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema colosseo e consigli citta   Problema colosseo e consigli citta Icon_minitimeMar 9 Ago 2011 - 9:58

Chi tace BEVE!
Problema colosseo e consigli citta 555570 Problema colosseo e consigli citta 555570 Problema colosseo e consigli citta 871300 Problema colosseo e consigli citta 871300
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Contenuto sponsorizzato





Problema colosseo e consigli citta Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema colosseo e consigli citta   Problema colosseo e consigli citta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problema colosseo e consigli citta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Incarico 6 LUNGDUNUM
» Lugdunum. Ovviamente.
» Consigli x principianti
» Tarsus.... senza cibo! E le vettovaglie...
» Consigli per principianti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Le strutture di Caesar III-
Vai verso: