Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 poker a massilia (campagna amministrativa)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
toppatore
Civis
Civis
toppatore


Bilancia Dragone
Numero di messaggi : 35
Età : 35
Località : Carmagnola (TO)
Data d'iscrizione : 11.08.09

poker a massilia (campagna amministrativa) Empty
MessaggioTitolo: poker a massilia (campagna amministrativa)   poker a massilia (campagna amministrativa) Icon_minitimeLun 27 Giu 2011 - 9:48

mi scusa fin da subito perchè penso sia la sezione sbagliata, ma non sapevo dove postare

finalmente sono riuscito a finire la carriera amministrativa, ora mi tocca iniziare quella militare, e ho chiuso con una bella sorpresa, il poker a Massilia
appena vinto non era proprio un poker pieno, allora ho impostato di continuare per altri cinque anni, e dopo 3 c'è lo fatta (con un regalino a cesare, perchè avevo l'approvazione a 99)
purtroppo ho fatto qualche errorino nel quartiere patrizio che era molto molto molto insabile lol!
e dopo qualche secondo crollo con la prosperità a 55, cmq sono riuscito a fare lo screen

poker a massilia (campagna amministrativa) Massiliatoppatorepoker

se qualcuno vuole il salvataggio, per dirmi dove posso aver sbagliato, nel quartiere patrizio o altrove me lo può chiedere via mail
lucatop1988@hotmail.it
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

poker a massilia (campagna amministrativa) Empty
MessaggioTitolo: Re: poker a massilia (campagna amministrativa)   poker a massilia (campagna amministrativa) Icon_minitimeLun 27 Giu 2011 - 9:57

Spostato nel forum di pertinenza Wink

Mica male il risultato poker a massilia (campagna amministrativa) 840640
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

poker a massilia (campagna amministrativa) Empty
MessaggioTitolo: Complimenti Toppatore!   poker a massilia (campagna amministrativa) Icon_minitimeLun 27 Giu 2011 - 10:01

Complimenti a MaG che ha spostato subito nella sezione giusta il topic.

E complimenti a Toppatore per il suo primo poker, anche se effimero!
Gli esperti di poker del forum sono (in ordine alfabetico) Anco Marzio e Goldenaxe, quindi a mio avviso dovresti chiedere consiglio principalmente a loro.
Quanto alla stabilità, oltre alle persone fisiche, potresti spulciare anche il mio saggio De Caesaris Hereditate che contiene un sacco di dati utili per incrementarla.
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

poker a massilia (campagna amministrativa) Empty
MessaggioTitolo: Re: poker a massilia (campagna amministrativa)   poker a massilia (campagna amministrativa) Icon_minitimeLun 27 Giu 2011 - 11:26

Ah no, io non sono esperto in poker, anzi, nelle mie città raramente lo raggiungo, anche perché con le "Deluxe" la prosperita' di solito si ferma ad 80.

Però mi piacerebbe vedere la tua città, cortesemente me la mandi su

goldenaxe@email.it

Grazie
poker a massilia (campagna amministrativa) 510702
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

poker a massilia (campagna amministrativa) Empty
MessaggioTitolo: Re: poker a massilia (campagna amministrativa)   poker a massilia (campagna amministrativa) Icon_minitimeLun 27 Giu 2011 - 18:22

E sebbene io sia un patito del "minimo indispensabile" (mai fatto più del necessario) mi aggiungo alla lista dei complimenti e anche se l'ora non sembrerebbe adatta, levo i calici in onore del nuovo Cesare.

Viva Toppatore

poker a massilia (campagna amministrativa) 96669 poker a massilia (campagna amministrativa) 96669 poker a massilia (campagna amministrativa) 96669 poker a massilia (campagna amministrativa) 96669 poker a massilia (campagna amministrativa) 96669 poker a massilia (campagna amministrativa) 538635 poker a massilia (campagna amministrativa) 538635 poker a massilia (campagna amministrativa) 538635 poker a massilia (campagna amministrativa) 538635 poker a massilia (campagna amministrativa) 538635
N.B. Non è istigazione all'alcolismo (vista l'ora): questi sono cappuccini schiumosi e spremute d'arancia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





poker a massilia (campagna amministrativa) Empty
MessaggioTitolo: Re: poker a massilia (campagna amministrativa)   poker a massilia (campagna amministrativa) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
poker a massilia (campagna amministrativa)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Massilia
» È sempre possibile fare il poker di 100?
» Roma isometrica
» le città in ordine
» Problema carrettieri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Le città di Caesar III-
Vai verso: