Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Tarsus.... senza cibo! E le vettovaglie...

Andare in basso 
+3
Goldenaxe
Governator Dianensis
Davide***
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Governator Dianensis
Quaestor
Quaestor
Governator Dianensis


Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 301
Età : 33
Località : Teggiano (SA)
Data d'iscrizione : 07.01.11

Tarsus.... senza cibo! E le vettovaglie... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tarsus.... senza cibo! E le vettovaglie...   Tarsus.... senza cibo! E le vettovaglie... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Mag 2012 - 8:42

io non ho detto nulla Tarsus.... senza cibo! E le vettovaglie... - Pagina 2 43747 lol! Tarsus.... senza cibo! E le vettovaglie... - Pagina 2 636635
Torna in alto Andare in basso
Davide***
Civis
Civis



Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 11.05.12

Tarsus.... senza cibo! E le vettovaglie... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tarsus.... senza cibo! E le vettovaglie...   Tarsus.... senza cibo! E le vettovaglie... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Mag 2012 - 10:06

Un gigantesco GRAZIE a Servius Sertorius che mi ha veramente aiutato moltissimo! Tarsus.... senza cibo! E le vettovaglie... - Pagina 2 707143 e un grazie generale a tutto il forum.
Diciamo che gli errori erano molti, il principale era comunque l'isolato, che mi permetteva di mettere un massimo di 14 insulae grandi, con l'isolato consigliato da Sertorius posso mettere 32 insulae grandi ogni quartiere... poi grazie al suo saggio sono riuscito ad entrare nel ragionamento matematico riguardante Caesar, quindi ho migliorato la progettazione iniziale. Devo ancora migliorare alcune cose e ho ancora molti dubbi, ma diciamo che siamo sulla strada giusta Smile
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Tarsus.... senza cibo! E le vettovaglie... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Prego!   Tarsus.... senza cibo! E le vettovaglie... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Mag 2012 - 12:49

Davide*** ha scritto:
Un gigantesco GRAZIE a Servius Sertorius che mi ha veramente aiutato moltissimo! Tarsus.... senza cibo! E le vettovaglie... - Pagina 2 707143 e un grazie generale a tutto il forum.
Diciamo che gli errori erano molti, il principale era comunque l'isolato, che mi permetteva di mettere un massimo di 14 insulae grandi, con l'isolato consigliato da Sertorius posso mettere 32 insulae grandi ogni quartiere... poi grazie al suo saggio sono riuscito ad entrare nel ragionamento matematico riguardante Caesar, quindi ho migliorato la progettazione iniziale. Devo ancora migliorare alcune cose e ho ancora molti dubbi, ma diciamo che siamo sulla strada giusta Smile
Grazie Servius, grazie all'isolato di Servius, grazie al saggio di Servius... Tarsus.... senza cibo! E le vettovaglie... - Pagina 2 641823
Non vedo ringraziamenti per i tonnarelli, chissà come mai... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Prego mister!
Torna in alto Andare in basso
Davide***
Civis
Civis



Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 11.05.12

Tarsus.... senza cibo! E le vettovaglie... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tarsus.... senza cibo! E le vettovaglie...   Tarsus.... senza cibo! E le vettovaglie... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Mag 2012 - 12:51

Servius Sertorius ha scritto:
Davide*** ha scritto:
Un gigantesco GRAZIE a Servius Sertorius che mi ha veramente aiutato moltissimo! Tarsus.... senza cibo! E le vettovaglie... - Pagina 2 707143 e un grazie generale a tutto il forum.
Diciamo che gli errori erano molti, il principale era comunque l'isolato, che mi permetteva di mettere un massimo di 14 insulae grandi, con l'isolato consigliato da Sertorius posso mettere 32 insulae grandi ogni quartiere... poi grazie al suo saggio sono riuscito ad entrare nel ragionamento matematico riguardante Caesar, quindi ho migliorato la progettazione iniziale. Devo ancora migliorare alcune cose e ho ancora molti dubbi, ma diciamo che siamo sulla strada giusta Smile
Grazie Servius, grazie all'isolato di Servius, grazie al saggio di Servius... Tarsus.... senza cibo! E le vettovaglie... - Pagina 2 641823
Non vedo ringraziamenti per i tonnarelli, chissà come mai... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Prego mister!

naaaaaaaaaaa non è vero che malefico sei tongue ho scritto grazie anche a tutto il forum e li ho già ringraziati prima Tarsus.... senza cibo! E le vettovaglie... - Pagina 2 43747
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Tarsus.... senza cibo! E le vettovaglie... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Politica   Tarsus.... senza cibo! E le vettovaglie... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Mag 2012 - 12:53

Davide*** ha scritto:
naaaaaaaaaaa non è vero che malefico sei tongue ho scritto grazie anche a tutto il forum e li ho già ringraziati prima Tarsus.... senza cibo! E le vettovaglie... - Pagina 2 43747
Certo, perché sei un signore! Ma questa è politica, lascia fare! Tarsus.... senza cibo! E le vettovaglie... - Pagina 2 641823
Torna in alto Andare in basso
Mattia Flavio Vespasiano
Quaestor
Quaestor
Mattia Flavio Vespasiano


Numero di messaggi : 217
Località : Appennino Bolognese
Data d'iscrizione : 13.07.11

Tarsus.... senza cibo! E le vettovaglie... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tarsus.... senza cibo! E le vettovaglie...   Tarsus.... senza cibo! E le vettovaglie... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Ago 2012 - 6:55

sempre i soliti,vero?
ah, sono tornato! Tarsus.... senza cibo! E le vettovaglie... - Pagina 2 502127

ho passato capua, Tarraco e mi sto informando su Miletusus Tarsus.... senza cibo! E le vettovaglie... - Pagina 2 58246
(la quale ricomincio sempre per 2 motivi: mancanza di manodopera Tarsus.... senza cibo! E le vettovaglie... - Pagina 2 5672 e ingestibilità bellica Tarsus.... senza cibo! E le vettovaglie... - Pagina 2 131915 )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tarsus.... senza cibo! E le vettovaglie... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tarsus.... senza cibo! E le vettovaglie...   Tarsus.... senza cibo! E le vettovaglie... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tarsus.... senza cibo! E le vettovaglie...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Tarsus
» Tarsus
» Vettovaglie
» finalmente cesare commerciale!!!!!!!
» Importazioni vettovaglie - barbara - Sep 10, 06 - 4:03 PM

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Le città di Caesar III-
Vai verso: