Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Installazione Caesar III problemi infiniti... risolviamoli con un PC Virtuale

Andare in basso 
+3
Goldenaxe
MaG
Lupo
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Installazione Caesar III problemi infiniti... risolviamoli con un PC Virtuale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Installazione Caesar III problemi infiniti... risolviamoli con un PC Virtuale   Installazione Caesar III problemi infiniti... risolviamoli con un PC Virtuale - Pagina 2 Icon_minitimeGio 27 Gen 2011 - 5:52

40 Giga solo per Caesar III affraid Suspect
Ho preferito non abbassare la quantità di memoria consigliata, proprio perchè era consigliata...Mah, staremo a vedere... Installazione Caesar III problemi infiniti... risolviamoli con un PC Virtuale - Pagina 2 717281

PS: 39 minuti al termine dell'installazione..."Doppio affraid "
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Caesar633
Civis
Civis



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.01.11

Installazione Caesar III problemi infiniti... risolviamoli con un PC Virtuale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Installazione Caesar III problemi infiniti... risolviamoli con un PC Virtuale   Installazione Caesar III problemi infiniti... risolviamoli con un PC Virtuale - Pagina 2 Icon_minitimeGio 27 Gen 2011 - 5:55

Luxius ha scritto:
40 Giga solo per Caesar III affraid Suspect
Ho preferito non abbassare la quantità di memoria consigliata, proprio perchè era consigliata...Mah, staremo a vedere... Installazione Caesar III problemi infiniti... risolviamoli con un PC Virtuale - Pagina 2 717281

Io ho messo quella espandibile se non mi ricordo male, ossia che partiva occupando pochissime e si espandeva in base alle esigenze. Dato che appunto io la uso solo per giocare Caesar e a faraon, mi occupa pochissimo.
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Installazione Caesar III problemi infiniti... risolviamoli con un PC Virtuale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Installazione Caesar III problemi infiniti... risolviamoli con un PC Virtuale   Installazione Caesar III problemi infiniti... risolviamoli con un PC Virtuale - Pagina 2 Icon_minitimeGio 27 Gen 2011 - 7:31

Caesar633 ha scritto:
Io ho messo quella espandibile se non mi ricordo male, ossia che partiva occupando pochissime e si espandeva in base alle esigenze. Dato che appunto io la uso solo per giocare Caesar e a faraon, mi occupa pochissimo.
Anch'io, solo che non ne ero consapevole Installazione Caesar III problemi infiniti... risolviamoli con un PC Virtuale - Pagina 2 636635 ...Effettivamente la cartella con il sistema virtuale occupa "solo" 2GB.

Ebbene si, sono riuscito nel mio intento! Una volta installato Caesar su Windows XP, ho copiato i file principali dalla cartella virtuale a quella del gioco installato su Win7...Ho utilizzato dunque il trucchetto descritto da Miraggio (che ringrazio di cuore! Installazione Caesar III problemi infiniti... risolviamoli con un PC Virtuale - Pagina 2 707143 ) su un'altro topic, con l'unica differenza che i due sistemi operativi nel mio caso erano installati sullo stesso computer.

Ora ho disinstallato Caesar da XP, poiché la velocità di gioco era leggermente più bassa rispetto a quella data da Win7, ma conserverò comunque il VMware...Non si sa mai! Installazione Caesar III problemi infiniti... risolviamoli con un PC Virtuale - Pagina 2 99060
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Installazione Caesar III problemi infiniti... risolviamoli con un PC Virtuale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Installazione Caesar III problemi infiniti... risolviamoli con un PC Virtuale   Installazione Caesar III problemi infiniti... risolviamoli con un PC Virtuale - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Installazione Caesar III problemi infiniti... risolviamoli con un PC Virtuale
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Editor: problemi di installazione
» Installazione Caesar III
» Installazione Caesar 3
» problema di installazione/disinstallazione caesar
» mancata installazione di Caesar III sul nuovo PC

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Discussioni di carattere tecnico-
Vai verso: