Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Isolati

Andare in basso 
+2
Lupo
Marcio Sfigato
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Isolati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolati   Isolati - Pagina 3 Icon_minitimeLun 5 Mag 2008 - 7:53

Tranquillo Luxius Wink non è l'unica cosa che ha dimenticato :lol:
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Isolati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolati   Isolati - Pagina 3 Icon_minitimeLun 5 Mag 2008 - 8:47

Vorresti forse insinuare con un certo "tatto" che vista l'età sto cominciando a "perdere colpi"... bhe po' esse.... scratch che voi fa non son più quello di una volta... tongue

PS: comunque se ti riferisci alla traduzione di Faraon non me la son dimenticata... sto solo cercando di renderla completa come quella di Caesar III.

:cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Isolati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolati   Isolati - Pagina 3 Icon_minitimeLun 5 Mag 2008 - 9:00

Sulla tua, ehm, potenza (o forse ti riferisci alla durezza del tuo rock?) Rolling Eyes non posso esserne informato quindi, se lo dici tu... non c'è che da crederti :P
Circa Faraon, se hai idee per migliorare il tutto hai carta bianca! farao
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Isolati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolati   Isolati - Pagina 3 Icon_minitimeLun 5 Mag 2008 - 9:33

No no... mi riferivo a perdere i colpi con la memoria... che hai capito... 8) per il resto tutto bene grazie... Per il rock... anche quello è in salute e va mooolto bene... Isolati - Pagina 3 995460

E' che volevo fare come per Caesar III, cioè ogni personaggio con la sua iconcina etc etc... solo che di Faraon non le trovo... Isolati - Pagina 3 705103 mi sa che farò una bella tabella da dove scaricare il tutto e così almeno la pagina diventa "fruibile" agli utenti. Isolati - Pagina 3 871300
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Isolati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolati   Isolati - Pagina 3 Icon_minitimeLun 5 Mag 2008 - 9:39

Sai è una bellaidea! Io stavo ritagliando ogni singolo edificio di Caesar III per organizzarlo su una tabella, ma poi ho abbandonato il progetto (troppa fatica)! Isolati - Pagina 3 621675
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Isolati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolati   Isolati - Pagina 3 Icon_minitimeLun 5 Mag 2008 - 10:25

In effetti sarebbe una bella idea, abbastanza facile da realizzare ma i tempi di applicazione sarebbero proibitivi, almeno per tutti coloro che non sono , ehm, completamente padroni della propria vita Isolati - Pagina 3 995460 e dispongono solo della fatidica ora di libera uscita Isolati - Pagina 3 147940
Però, visto che va di moda, si potrebbe 'esternalizzare' la produzione... afro conoscete qualcuno in qualche paese in via di sviluppo che accetti di lavorare (quasi) gratis? Isolati - Pagina 3 510702
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Isolati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolati   Isolati - Pagina 3 Icon_minitimeLun 5 Mag 2008 - 21:35

Cosa intendi per "quasi gratis"? Sbilanciati pure e di.... "completamente gratis".... :1_grin.gif: si chiama accrescimento professionale... lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Isolati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolati   Isolati - Pagina 3 Icon_minitimeLun 5 Mag 2008 - 22:07

La schiavitù è stata abolita da tempo, ora ci sono contratti di apprendistato o praticatato che prevedono almeno un (minimo) rimborso spese... dai, non fare il tirchio, mettiamo un centesimo a testa... siamo 24 iscritti, tu come padrone di casa offri un compenso doppio... un quarto di euro penso non si possa negare a nessuno, no? lol!
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Isolati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolati   Isolati - Pagina 3 Icon_minitimeLun 5 Mag 2008 - 22:20

Ma sì... allarghiamoci... un bel 25 centesimi... Isolati - Pagina 3 5363 però un quarto di euro è pur sempre una bella sommetta... lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Isolati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolati   Isolati - Pagina 3 Icon_minitimeGio 8 Mag 2008 - 1:39

Grazie Lupo...Sono contento che tu abbia pubblicato la mia strategia. Intanto (avendo perso quasi ogni speranza con Lungdunum), mi sono preso una "pausa di riflessione" con Londinium delle mappe libere, usando la classificazione dei mercati. Ambisco ai 20000 abitanti!!! :cheers:

Quando l'avrò terminata te la invierò.
Ciao Luxius
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Isolati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolati   Isolati - Pagina 3 Icon_minitimeDom 11 Mag 2008 - 3:27

Ave a tutto il forum!
Ce l'ho fatta!!! Ho raggiunto la bellezza di 20000 abitanti con Londinium! :cheers:
Ovviamente ho usato la classificazione dei mercati quasi a tutti gli isolati.
Sono tutti stabili, a parte gli ultimi, che non ricevono abbastanza servizi. In particolare due isolati, in periferia, lontani dal terreno fertile, che si nutrono solo del poco cibo che viene importato in quell'unico punto della città. Inoltre gli ultimi anni i livelli di prosperità e cultura si sono un po' abbassati. Però sono soddisfatto del risultato!

20000 abitanti...Che cifra pazzesca!!!!! :cheers:


PS: Invierò immediatamente a Lupo la mappa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Isolati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolati   Isolati - Pagina 3 Icon_minitimeDom 11 Mag 2008 - 9:00

Ciao Luxius. Una domanda: nelle mappe libere, i livelli non sono un problema, e quindi in teoria puoi fare quello che vuoi senza preoccupazioni. Ma il livello di favore imperiale, se non ci sono richieste di nessun tipo, né merci né legioni, ogni anno cala un poco. Se cala troppo, non può dare problemi? Non si arrabbia Cesare, al punto di mandarti la sua legione blu a distruggere tutto? affraid Come fai a mantenerlo? Gli fai regali ogni tanto? Perché poi mi pare che anche lo stipendio da governatore, in quelle mappe, è spesso a zero...
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Isolati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolati   Isolati - Pagina 3 Icon_minitimeDom 11 Mag 2008 - 9:13

No no, niente legioni blu. Praticamente in queste mappe Cesare non ti considera mai...è come se non esistessi. Quindi il suo favore rimane sempre a 50. Dato che lo stipendio è quasi sempre del cittadino (ossia zero denari mensili), se tenti di alzartelo per mandargli dei doni, si alzerà per un mese al massimo appena gli invii un dono, per poi tornare a 50, se non abassarsi di più. Quindi nelle mappe libere, consiglio di non considerare Caesare, come lui non considera noi! Isolati - Pagina 3 510702
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Isolati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolati   Isolati - Pagina 3 Icon_minitimeLun 12 Mag 2008 - 0:11

Almeno in quelle in cui non ci sono livelli da raggiungere... Valentia e Londinium... Poi ce ne sono certamente altre un po' piu' toste, credo... :1_grin.gif: Alcune sono solo di allenamento...
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Isolati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolati   Isolati - Pagina 3 Icon_minitimeLun 12 Mag 2008 - 1:35

Si...Be io ho scelto quelle più facili (anzi insignificanti) per fare questi esperimenti sulla classificazione...Poi le altre sono più difficili anche per la forma del terreno!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Isolati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolati   Isolati - Pagina 3 Icon_minitimeLun 12 Mag 2008 - 3:24

Complienti a Marcio per la "firma"... proprio bella! Isolati - Pagina 3 510702
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Isolati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolati   Isolati - Pagina 3 Icon_minitimeLun 12 Mag 2008 - 8:43

Ehi Marcio, ma sei tu quello nella tua firma Question Davvero bellina la grafica scelta. Isolati - Pagina 3 510702
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Isolati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolati   Isolati - Pagina 3 Icon_minitimeLun 12 Mag 2008 - 8:54

Eh eh eh... grazie, ragazzi... Sì, più o meno sono io... Visto che sono "ingegnere"...un biglietto da visita ci voleva, no? :lol:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Isolati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolati   Isolati - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Isolati
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Isolati in Faraon
» Divisione tra isolati e fattorie
» tarraco
» Isolare gli isolati - Corpi di guardia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: Le strutture di Caesar III-
Vai verso: