Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Nuove idee per nuove mappe

Andare in basso 
+5
Vitellio Tonnatus
Servius Sertorius
MaG
Goldenaxe
Mattia Flavio Vespasiano
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Ricordi di adolescenza   Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 Icon_minitimeLun 19 Set 2011 - 5:05

Emporiae è stata probabilmente la missione più riuscita dell'intero gioco! Seguono a ruota a pari merito la battaglia di Zama e la missione di Annibale in Gallia e chiude con un onorevole terzo posto l'assedio di Gades, missione d'apertura della campagna punica.
Gran bel gioco quello, eh Dianensis?

Io appoggio il suggerimento di Dianensis. Lo scenario è perfetto per una missione di Caesar III.
Torna in alto Andare in basso
Governator Dianensis
Quaestor
Quaestor
Governator Dianensis


Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 301
Età : 33
Località : Teggiano (SA)
Data d'iscrizione : 07.01.11

Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove idee per nuove mappe   Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 Icon_minitimeLun 19 Set 2011 - 5:19

Servius Sertorius ha scritto:
Emporiae è stata probabilmente la missione più riuscita dell'intero gioco! Seguono a ruota a pari merito la battaglia di Zama e la missione di Annibale in Gallia e chiude con un onorevole terzo posto l'assedio di Gades, missione d'apertura della campagna punica.
Gran bel gioco quello, eh Dianensis?

Io appoggio il suggerimento di Dianensis. Lo scenario è perfetto per una missione di Caesar III.

Tutto vero Sertorius...è stato dopo Caesar III il mio primo gioco per pc...assolutamente fantastico! poi con quel 2d faceva un bell'effetto...l'accuratezza storica era molto buona e nonostante fosse in alcune circostanze un pò difficile, non era mai noioso...anche se più limitato di Imperium - GBR ha sicuramente tantissimo fascino...dopo Imperium e Imperium Civitas (simpatico city builder 3d, molto diverso però da Caesar), passai al 3d con Rome Total War e Medieval II Total War, altri capolavori...quanti bei ricordi, ma alla fine quando ho tempo posso ancora giocarci Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 421612
Torna in alto Andare in basso
Governator Dianensis
Quaestor
Quaestor
Governator Dianensis


Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 301
Età : 33
Località : Teggiano (SA)
Data d'iscrizione : 07.01.11

Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove idee per nuove mappe   Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 Icon_minitimeMer 21 Set 2011 - 6:17

Mattia Flavio hai deciso cosa fare con Emporiae?...
...intanto propongo a tutti un nuovo scenario...si tratta di Segusium, l'odierna Susa.
Bisogna costruire una città in mezzo alle Alpi Cozie:
anno di partenza 63 a.C.
...Governatore, nella zona della Segusium romana, c'è un insediamento gallico...si dice che sono quasi 500 anni che un "estraneo" non si spingesse fin lì...questo fu un luogo abitato solo da Liguri e Celti...ma le necessità romane spingono Giulio Cesare ad attraversare questi luoghi (passo del Monginevro), per recarsi in Spagna...l'insediamento gallico consente l'attraversamento a Cesare, con un accordo stipulato in precedenza...la zona era quindi accessibile ai Romani...
...cosa succede poi? beh, Cesare deve pur ritornare! Ma nel 58 a.C. i Romani trovano la strada sbarrata da una confederazione di Galli che si oppongono ai Romani...gli scontri sono feroci ma alla fine i Galli si arrendono e la zona diventa possedimento romano.
Nella mappa questi scontri iniziano come detto nel 58, quindi il Governatore avrà 5 anni per preparare le difese...difese che dovranno dimostrare di essere davvero impenetrabili! I Galli che prima del 58 a.C. sembreranno pacifici, si trasformeranno in invasori scatenati...se la città sarà ancora in piedi dopo 20 anni allora vuol dire che il peggio è passato: storicamente la confederazione gallica a Segusium si arrese e si sottomise, perciò gli attacchi dopo un periodo difficile, andranno scemando, limitandosi solo a qualche piccola incursione di galli "testardi"...in fondo saremo nel bel mezzo della guerra gallica perciò Galli che vanno e vengono ci sono sempre...
Geograficamente ho cercato di ricreare la Val di Susa e per rendere il tutto più realistico ho aggiunto il fiume che attraversa Susa, ovvero la Dora Riparia, cercando di essere realistico anche nella creazione del percorso fluviale...
Il grande insediamento gallico precedente a Segusium potrà dare un pò di fastidio, non solo per le dimensioni, ma anche perchè avendo sfruttato il territorio per 500 anni, nella zona manca il ferro e gli alberi non sono purtroppo adatti a produrre raffinati mobili romani...urgono importazioni! La zona fertile bisognerà in parte "conquistarla" con i missionari...
chi è interessato? (P.S. Goldenaxe non c'è bisogno di chiedere lo so già Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 510702 )
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove idee per nuove mappe   Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 Icon_minitimeMer 21 Set 2011 - 8:15

Governator Dianensis ha scritto:

Geograficamente ho cercato di ricreare la Val di Susa...

Ma sono galli "NO TAV!?!?" What a Face

Governator Dianensis ha scritto:
chi è interessato? (P.S. Goldenaxe non c'è bisogno di chiedere lo so già Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 510702 )

Vedo che impari! Wink
State diventando prolifici eh!? Questa se non sbaglio è la quarta mappa in meno di un mese! (2 pari con Fabiko)
Bravi!
Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 771501 Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 771501 Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 771501
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Governator Dianensis
Quaestor
Quaestor
Governator Dianensis


Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 301
Età : 33
Località : Teggiano (SA)
Data d'iscrizione : 07.01.11

Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove idee per nuove mappe   Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 Icon_minitimeMer 21 Set 2011 - 9:49

per me è un piacere creare mappe storiche con l'editor Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 510702
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove idee per nuove mappe   Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 Icon_minitimeMer 21 Set 2011 - 19:51

Lo scenario è fatto veramente bene, consiglio tutti di dargli almeno un' occhiata Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 510702
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Fabiko
Civis
Civis
Fabiko


Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 28.08.11

Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove idee per nuove mappe   Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 Icon_minitimeGio 22 Set 2011 - 10:38

da dove lo si può scaricare??!
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Caesardipendenza   Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 Icon_minitimeGio 22 Set 2011 - 10:46

Goldenaxe ha scritto:
[...]
Governator Dianensis ha scritto:
chi è interessato? (P.S. Goldenaxe non c'è bisogno di chiedere lo so già Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 510702 )

Vedo che impari! Wink
State diventando prolifici eh!? Questa se non sbaglio è la quarta mappa in meno di un mese! (2 pari con Fabiko)
Bravi!
Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 771501 Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 771501 Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 771501
Occhio che questo mi va in overdose! Mi mancherebbe anche se è un tonnato.
Torna in alto Andare in basso
Governator Dianensis
Quaestor
Quaestor
Governator Dianensis


Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 301
Età : 33
Località : Teggiano (SA)
Data d'iscrizione : 07.01.11

Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove idee per nuove mappe   Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 5:29

Fabiko ha scritto:
da dove lo si può scaricare??!

Fabiko te la invio io Wink la tua mail dovrei averla...

P.S. Sertorius da quando gli invio mappe sembra tornato bambino lol! si diverte tantissimo, l'ultima città Segusium è stata un capolavoro...la cura Dianese non può che fargli bene...(però se dici che va in overdose di mappe la smetto...Goldenaxe tu che dici? non vorrei averti sulla coscienza Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 136536 ) Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 671174
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove idee per nuove mappe   Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 Icon_minitimeVen 23 Set 2011 - 21:34

Cavolo, a furia di giocare latito dal forum! Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 618957

Che state combinando qua?!

Eh si, penso che ormai sono diventato lo "scenario tester" ufficiale!
Però una cosa, ho giocato delle mappe molto belle e divertenti:

- Insule Diaboli
- rebel of spain
- Luceria
- Segusium
- Camolodunum

sono tutti scenari fatti benissimo, voglio complimentarmi con gli autori, e sono anche molto divertenti da giocare, ma sul forum sono un po' persi, alcuni vengono spediti via mail, altri sono scaricabili ma i link si trovano in mezzo a vari post.

Come già proposto tempo fa, proporrei di iniziare un nuovo thread per ogni mappa, con il link nel primo post, e a seguire tutti i commenti di come è stata risolta e le immagini.

Ed ora voglio vedervi tutti giocare queste citta! Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Governator Dianensis
Quaestor
Quaestor
Governator Dianensis


Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 301
Età : 33
Località : Teggiano (SA)
Data d'iscrizione : 07.01.11

Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove idee per nuove mappe   Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 Icon_minitimeSab 24 Set 2011 - 1:13

Goldenaxe ha scritto:

- Insule Diaboli
- rebel of spain
- Luceria
- Segusium
- Camolodunum

...hai dimenticato Aquae Sextiae Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 953528
comunque è un'ottima idea e ci avevo pensato solo che non so come si caricano foto delle città sul forum...com'è che si fanno le istantanee delle città? perchè ora che Goldenaxe lo ha proposto, devo imparare a usare questa utile funzione...e poi creare un nuovo thread (senza comunque chiudere questo che può essere sempre utile) serve proprio per rendere meno dispersivi i link e le immagini...magari lì si aggiungeranno solo il link, la descrizione e le foto e qui si continueranno a fare commenti e quant'altro...
Torna in alto Andare in basso
Fabiko
Civis
Civis
Fabiko


Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 28.08.11

Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove idee per nuove mappe   Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 Icon_minitimeSab 24 Set 2011 - 2:25

Goldenaxe ha scritto:
Cavolo, a furia di giocare latito dal forum! Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 618957

Che state combinando qua?!

Eh si, penso che ormai sono diventato lo "scenario tester" ufficiale!
Però una cosa, ho giocato delle mappe molto belle e divertenti:

- Insule Diaboli
- rebel of spain
- Luceria
- Segusium
- Camolodunum

sono tutti scenari fatti benissimo, voglio complimentarmi con gli autori, e sono anche molto divertenti da giocare, ma sul forum sono un po' persi, alcuni vengono spediti via mail, altri sono scaricabili ma i link si trovano in mezzo a vari post.

Come già proposto tempo fa, proporrei di iniziare un nuovo thread per ogni mappa, con il link nel primo post, e a seguire tutti i commenti di come è stata risolta e le immagini.

Ed ora voglio vedervi tutti giocare queste citta! Suspect

Ma alla fine l'hai finita Camolodunum? rispondimi nel post apposito!
Torna in alto Andare in basso
Governator Dianensis
Quaestor
Quaestor
Governator Dianensis


Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 301
Età : 33
Località : Teggiano (SA)
Data d'iscrizione : 07.01.11

Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove idee per nuove mappe   Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 Icon_minitimeSab 24 Set 2011 - 2:33

Fabiko ho da finire Roanoke e Insula Diaboli...dopo inizierò la tua Camulodunum...in effetti dovrei pure finire le mie creazioni però inizio anche la tua terribile mappa Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 771501 Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 584106 Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 131915
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove idee per nuove mappe   Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 Icon_minitimeSab 24 Set 2011 - 22:23

Fabiko ha scritto:


Ma alla fine l'hai finita Camolodunum? rispondimi nel post apposito!

Eh eh, no perché così com'è impostata non credo di riuscire a respingere i 5 attacchi, sto pensando di riprogettarla da capo in modo da disporre diversamente le difese e raggiungere gli obiettivi prima dei casini Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Fabiko
Civis
Civis
Fabiko


Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 28.08.11

Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove idee per nuove mappe   Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 Icon_minitimeDom 25 Set 2011 - 9:23

Goldenaxe ha scritto:
Fabiko ha scritto:


Ma alla fine l'hai finita Camolodunum? rispondimi nel post apposito!

Eh eh, no perché così com'è impostata non credo di riuscire a respingere i 5 attacchi, sto pensando di riprogettarla da capo in modo da disporre diversamente le difese e raggiungere gli obiettivi prima dei casini Smile

No dai inviami il save!!!!! provo a darci un'occhiata Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 510702

Un save poco prima dell'attacco "finale"...
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove idee per nuove mappe   Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 Icon_minitimeLun 26 Set 2011 - 0:59

Ho quasi terminato il "remake" Wink

L'errore della prima versione era lo sviluppo della via principale che attraversava da sud a nord la città, questo comportava che gli attacchi contemporanei sud-nord erano molto difficili da respingere, ora l'ho rifatta riprogettando la via consolare in modo che passi all'esterno della città.

Cmq mi rifiuterò di giocare ancora mappe in cui non posso sviluppare insulae grandiose!! Evil or Very Mad
Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 59428

Appena finisco ti mando il sav
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Fabiko
Civis
Civis
Fabiko


Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 28.08.11

Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove idee per nuove mappe   Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 Icon_minitimeLun 26 Set 2011 - 6:49

Goldenaxe ha scritto:
Ho quasi terminato il "remake" Wink
Cmq mi rifiuterò di giocare ancora mappe in cui non posso sviluppare insulae grandiose!! Evil or Very Mad

prometto che le prossime eventuali non avranno questa limitazione!! Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 778855



...lascerò i leoni, ma togliero l'accademia militare, e li son cazzi!!!!!! Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 43747 Twisted Evil

cmq non nell'immediato, aspetto un pò prima di dedicarmi ad altri scenari
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove idee per nuove mappe   Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 Icon_minitimeLun 26 Set 2011 - 10:38

IMBROGLIONE!!!!

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

L'ho rifatta due volte, non capivo come mai venissi licenziato... avevo ancora denaro! (Nonostante tutto!)

Hai fatto lo schezo eh!? Ajòòò nonno!

Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 636635 Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 636635 Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 636635
Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 421612 Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 421612 Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 421612

Però dai, ero riuscito a reggere tutto, anche la rivolta, potevi metterci un finale positivo no!?

Cmq è stata dura ma divertente Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 510702

T invio il sav in email, mancano un paio di attacchi ma si reggono bene (naturalmente li ho incanalati nelle Termopoli... Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 99060 )
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Fabiko
Civis
Civis
Fabiko


Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 28.08.11

Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove idee per nuove mappe   Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 Icon_minitimeMar 27 Set 2011 - 9:18

Goldenaxe ha scritto:
IMBROGLIONE!!!!

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

L'ho rifatta due volte, non capivo come mai venissi licenziato... avevo ancora denaro! (Nonostante tutto!)

Hai fatto lo schezo eh!? Ajòòò nonno!

Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 636635 Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 636635 Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 636635
Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 421612 Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 421612 Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 421612

Però dai, ero riuscito a reggere tutto, anche la rivolta, potevi metterci un finale positivo no!?

Shocked ma sai che non ho proprio capito?? scratch

mandami un messaggio personale con i dettagli và...
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove idee per nuove mappe   Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 Icon_minitimeMar 27 Set 2011 - 10:43

Eh eh, hai ragione scusami, ti ho già risposto in email e ti ho inviato il nuovo salvataggio.
Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 778855

In pratica è successo questo: ad un certo punto vengo licenziato perché non avevo restituito il prestito... non ero convinto perché non ti fa vedere i livelli finali, hai solo la schermata del licenziamento, ho ripreso un salvataggio, sono stato attento ad avere le casse piene (circa 4.000 denari), arrivo allo stesso punto (subito dopo la rivolta dei gladiatori)...

di nuovo licenziato!
Al ché ho pensato che fosse uno scherzo voluto da parte tua! Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 43747 e quindi ti ho scritto il mex sopra.

Però nel pomeriggio mi è venuto il dubbio... scratch ma è possibile impostare un finale così?

Allora ho ripreso un salvataggio molto remoto, ho continuato cercando di stare particolarmente attento ai bilanci, ed ho terminato la partita.

Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 953528

Rinnovo i complimenti perché è stata una mappa molto difficile ed impegnativa, ed è stata una soddisfazione concluderla.

Però ti dico che un' altra così difficilmente la giocherò, è un po' frustrante ricevere tutti quegli attacchi, è troppo... voluta la cosa (e grazie dici, ce li hai messi apposta! Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 636635 ), cioè mi sembra solo di soddisfare la voglia di guerra dell' editore, e non affrontare la ricostruzione virtuale di un evento realmente accaduto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Fabiko
Civis
Civis
Fabiko


Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 28.08.11

Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove idee per nuove mappe   Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 Icon_minitimeMar 27 Set 2011 - 22:35

Goldenaxe ha scritto:
e non affrontare la ricostruzione virtuale di un evento realmente accaduto.

Beh ma certo, nell'evento realmente accaduto la città era stata rasa al suolo da boudicca Sad
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove idee per nuove mappe   Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 Icon_minitimeMer 28 Set 2011 - 4:11

Fabiko ha scritto:
Goldenaxe ha scritto:
e non affrontare la ricostruzione virtuale di un evento realmente accaduto.

Beh ma certo, nell'evento realmente accaduto la città era stata rasa al suolo da boudicca Sad

Perché nn c'ero io! What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Governator Dianensis
Quaestor
Quaestor
Governator Dianensis


Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 301
Età : 33
Località : Teggiano (SA)
Data d'iscrizione : 07.01.11

Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove idee per nuove mappe   Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 Icon_minitimeMer 28 Set 2011 - 9:43

...e ora che ci penso, avevo in mente anche io di creare una mappa sulla rivolta di Britannia...però non volevo ricreare Camulodunum ma Mona Insula, ovvero l'odierna Anglesey...fu una delle rivolte che precedettero l'avanzata di Boadicea...però questa la farò io! non rubate l'idea!!! Evil or Very Mad era solo un commento di..."completezza" Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 43747
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove idee per nuove mappe   Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 Icon_minitimeMer 28 Set 2011 - 23:25

Governator Dianensis ha scritto:
... ma Mona Insula

Se si tratta di andare in MONA... mi prenoto subito!!! Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 43747 Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 43747 Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 43747
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Fabiko
Civis
Civis
Fabiko


Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 28.08.11

Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove idee per nuove mappe   Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 Icon_minitimeSab 1 Ott 2011 - 20:25

eh ma nessuno mi risponde nel topic "La rivolta di Buodicca" ???? Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove idee per nuove mappe   Nuove idee per nuove mappe - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuove idee per nuove mappe
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuove mappe per nuova carriera
» Riepilogo classifiche e mostrine
» Nuove "Emoticons" disponibili
» come funzionano queste mappe?
» problemi mappe nuovo mondo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Editor delle Mappe-
Vai verso: