Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Nova Scotia - La foresta

Andare in basso 
+10
dgb71
Servius Sertorius
C.B.
Antigone
Frafioma
Marcio Sfigato
Luxius
Vitellio Tonnatus
MaG
Lupo
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Nova Scotia - La foresta - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Nettuno incazzato   Nova Scotia - La foresta - Pagina 5 Icon_minitimeMer 19 Gen 2011 - 0:01

MaG ha scritto:
Se non sbaglio le maledizioni di Nettuno bloccano le importazioni.
Nettuno ha una sola maledizione che consiste in una tempesta marina che affonda tutte le navi presenti sulla mappa. I commerci terrestri non vengono interrotti fortunatamente!


Ultima modifica di Servius Sertorius il Mer 19 Gen 2011 - 5:43 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Nova Scotia - La foresta - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 5 Icon_minitimeMer 19 Gen 2011 - 0:47

per navi sono da intendere anche i pescherecci!
va giù tutto con tanto di squali che ci girano intorno!

La cosa quindi ha un impatto anche sull'approvvigionamento di cibo e non solo sui commerci.
Torna in alto Andare in basso
Jimmy Page
Quaestor
Quaestor
Jimmy Page


Toro Capra
Numero di messaggi : 390
Età : 32
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.11.10

Nova Scotia - La foresta - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 5 Icon_minitimeMer 19 Gen 2011 - 4:06

Ho finito la mappa, l'ho giocata da schifo lol!
Alla fine ho avuto una crisi assurda di cibo, le case stavano regredendo (meno male che la prosperità non s'è abbassata, così ho potuto raggiungere la popolazione richiesta) e ho dovuto modificare in extremis alcune zone della città.
In più non m'è piaciuto costruire un mini quartiere per la cultura ed ospedali e colossei a caso per abbassare la disoccupazione (che però è rimasta intorno al 10%).
Procedo con l'invio e poi inizierò la prossima mappa. Ma sicuramente proverò a rigiocare Nova Scotia, visto che per la prima volta, sono poco soddisfatto della mia città! Inizio a diventare pignolo Nova Scotia - La foresta - Pagina 5 989161 Nova Scotia - La foresta - Pagina 5 989161



-4
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Nova Scotia - La foresta - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 5 Icon_minitimeMer 19 Gen 2011 - 12:24

Jimmy Page ha scritto:
... Inizio a diventare pignolo Nova Scotia - La foresta - Pagina 5 989161 Nova Scotia - La foresta - Pagina 5 989161

Bravo, sei sulla strada giusta!

bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Kalisto
Civis
Civis
Kalisto


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 08.10.10

Nova Scotia - La foresta - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 5 Icon_minitimeLun 28 Ott 2013 - 23:01

Davvero complimenti per la mappa. Credo sia una delle migliori riuscite come versatilità. L'unica cosa un po' disturbante è il punto di invasione a nord-est (in mezzo alla mia città)...

Inoltre poter importare sia argilla che vettovaglie dà un grandissimo aiuto!! La produzione in loco raramente basta purtroppo!
Peccato non avere Olio a disposizione per aumentare più facilmente la prosperità!
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Nova Scotia - La foresta - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 5 Icon_minitimeMar 29 Ott 2013 - 12:44

Kalisto ha scritto:
Davvero complimenti per la mappa. Credo sia una delle migliori riuscite come versatilità. L'unica cosa un po' disturbante è il punto di invasione a nord-est (in mezzo alla mia città)...

Inoltre poter importare sia argilla che vettovaglie dà un grandissimo aiuto!! La produzione in loco raramente basta purtroppo!
Peccato non avere Olio a disposizione per aumentare più facilmente la prosperità!
Già, niente sviluppo De Luxe Nova Scotia - La foresta - Pagina 5 55957 
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Contenuto sponsorizzato





Nova Scotia - La foresta - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nova Scotia - La foresta
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Nova Scotia
» Riepilogo classifiche e mostrine
» Classifica Nova Scotia
» Eboracum Nova
» Eboracum Nova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: E se l'impero romano non fosse mai caduto?-
Vai verso: