Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Nova Scotia - La foresta

Andare in basso 
+10
dgb71
Servius Sertorius
C.B.
Antigone
Frafioma
Marcio Sfigato
Luxius
Vitellio Tonnatus
MaG
Lupo
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 Icon_minitimeGio 26 Nov 2009 - 11:43

Vai Ema... in bocca al Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 179615 Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 179615 Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 179615 Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 179615 Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 179615
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 Icon_minitimeGio 26 Nov 2009 - 21:44

Forza Ema! Io aspetto tue novità!
Torna in alto Andare in basso
Ema Trinacrica
Quaestor
Quaestor
Ema Trinacrica


Bilancia Maiale
Numero di messaggi : 278
Età : 40
Località : Messina
Data d'iscrizione : 16.09.09

Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 Icon_minitimeDom 29 Nov 2009 - 3:45

Sono sparite le case!!!! Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 198367 Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 198367 Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 198367 Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 198367 Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 198367

Non sapevo che fossero dotate di teletrasporto!!!!! Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 198367 Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 198367 Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 198367

Appena ho messo l'ippodromo sono sparite tutte ma proprio tutte!!!!

Mi tocca ricominciareeeeeeee Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 802875 Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 802875 Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 802875

Santa pazienza Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 621675

P.s. appena ho messo l'ippodromo ho avuto la netta sensazione di aver impedito l'accesso alla città scratch scratch scratch . Che questo abbia provocato un conflitto... d'interessi??!!! Suspect Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 99060
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 Icon_minitimeDom 29 Nov 2009 - 3:55

Credo che giocando senza patch non si venga avvisati dell'interruzione della strada per Roma... No salvataggi precedenti? Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 99060
Torna in alto Andare in basso
Ema Trinacrica
Quaestor
Quaestor
Ema Trinacrica


Bilancia Maiale
Numero di messaggi : 278
Età : 40
Località : Messina
Data d'iscrizione : 16.09.09

Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 Icon_minitimeDom 29 Nov 2009 - 3:58

no no, gioco con la patch
Torna in alto Andare in basso
dgb71
Aedilis
Aedilis



Scorpione Maiale
Numero di messaggi : 728
Età : 52
Località : Rajhrad, Brno e raramente Biella
Data d'iscrizione : 17.03.08

Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 Icon_minitimeDom 29 Nov 2009 - 7:26

Mi è capitato lo stesso inconveniente nella stessa mappa.... Twisted Evil
per caso l'ippodromo l'hai piazzato nei pressi dell'ingresso della mappa?
intendo vicino al punto dove presumo tu abbia costruito un ponticello per permettere l'ingresso degli immigranti?
Per quanto mi riguarda avevo scoperto un punto da quelle parti dove costruendoci sopra faceva sparire tutte le case. affraid

datti una occhiata ai post in pagina 4 di questo topic.... Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 58246

p.s...300 post Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 43747
Torna in alto Andare in basso
Ema Trinacrica
Quaestor
Quaestor
Ema Trinacrica


Bilancia Maiale
Numero di messaggi : 278
Età : 40
Località : Messina
Data d'iscrizione : 16.09.09

Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 Icon_minitimeDom 29 Nov 2009 - 8:24

si dgb, l'ho piazzato prprio dove dici tu! Shocked
Che sia una zona fantasma?! confused affraid
Torna in alto Andare in basso
dgb71
Aedilis
Aedilis



Scorpione Maiale
Numero di messaggi : 728
Età : 52
Località : Rajhrad, Brno e raramente Biella
Data d'iscrizione : 17.03.08

Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 Icon_minitimeDom 29 Nov 2009 - 10:51

al 99% c'è qualche problema di bug nella mappa in quel punto No

adesso sai dove non costruire Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 43747
Torna in alto Andare in basso
Ema Trinacrica
Quaestor
Quaestor
Ema Trinacrica


Bilancia Maiale
Numero di messaggi : 278
Età : 40
Località : Messina
Data d'iscrizione : 16.09.09

Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 Icon_minitimeLun 30 Nov 2009 - 2:22

.....e anche Nova Scotia completata!! Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 43747 Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 43747 Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 43747 Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 840640 Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 840640

p.s. dgb, dopo aver fatto varie prove nella presunta zona fantasma mi sento ragionevolmente sicura nell' affermare che le case scompaiono perchè si blocca l'accesso alla città Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 136536 . Infatti, facendo attenzione a questo "piccolo" particolare in quella zona si può tranquillamente costruire Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 59428
Torna in alto Andare in basso
dgb71
Aedilis
Aedilis



Scorpione Maiale
Numero di messaggi : 728
Età : 52
Località : Rajhrad, Brno e raramente Biella
Data d'iscrizione : 17.03.08

Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 Icon_minitimeLun 30 Nov 2009 - 3:18

Ema ha scritto:
.....e anche Nova Scotia completata!! Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 43747 Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 43747 Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 43747 Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 840640 Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 840640

p.s. dgb, dopo aver fatto varie prove nella presunta zona fantasma mi sento ragionevolmente sicura nell' affermare che le case scompaiono perchè si blocca l'accesso alla città Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 136536 . Infatti, facendo attenzione a questo "piccolo" particolare in quella zona si può tranquillamente costruire Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 59428

Primo: complimenti per avere completato la mappa Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 892213
Secondo: adesso attendiamo i risultati da Vit... Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 99060
Terzo: io non avevo bloccato la via per roma, sicuro al 1000%, sono certo che fosse un bug, ho ricontrollato ruotando la mappa in tutte le direzioni possibili, ma avendo messo una "porta" d'ingresso alla mappa ero già certo di non avere bloccato nulla. Ma tant'è, tutto è bene ciò che finisce bene! Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 510702
Torna in alto Andare in basso
Jimmy Page
Quaestor
Quaestor
Jimmy Page


Toro Capra
Numero di messaggi : 390
Età : 32
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.11.10

Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 Icon_minitimeMer 12 Gen 2011 - 3:43

Ragazzi, dopo aver finito Islanda, mi cimenterò in questa mappa.. Speriamo bene!! Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 953528
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: JP is GONE!   Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 Icon_minitimeMer 12 Gen 2011 - 3:47

Jimmy Page ha scritto:
Ragazzi, dopo aver finito Islanda, mi cimenterò in questa mappa.. Speriamo bene!! Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 953528
Non va neanche in ferie. Ormai sfogherà la frustrazione accumulata per mesi sulla progettazione urbanistica e la competizione! È partito. Non si fermerà più! Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 860371 Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 860371 Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 860371 Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 860371 Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 995460

P.S. E io invece continuo ad accumulare. Sad
Torna in alto Andare in basso
Jimmy Page
Quaestor
Quaestor
Jimmy Page


Toro Capra
Numero di messaggi : 390
Età : 32
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.11.10

Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 Icon_minitimeMer 12 Gen 2011 - 3:58

Servius Sertorius ha scritto:
Jimmy Page ha scritto:
Ragazzi, dopo aver finito Islanda, mi cimenterò in questa mappa.. Speriamo bene!! Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 953528
Non va neanche in ferie. Ormai sfogherà la frustrazione accumulata per mesi sulla progettazione urbanistica e la competizione! È partito. Non si fermerà più! Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 860371 Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 860371 Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 860371 Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 860371 Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 995460

P.S. E io invece continuo ad accumulare. Sad

lol! lol!

Ne approfitto adesso, visto che fra un po' dovrò riprendere a studiare per il mio secondo esame.. Ma non preoccupatevi!! Non vi stresserò come l'altra volta!! Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 805840
Torna in alto Andare in basso
Jimmy Page
Quaestor
Quaestor
Jimmy Page


Toro Capra
Numero di messaggi : 390
Età : 32
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.11.10

Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 Icon_minitimeGio 13 Gen 2011 - 0:06

MaG ha scritto:
C.B. ha scritto:
Devo contraddire MaG, in particolari condizioni (non chiedetemi quali) i lupi si generano dal nulla, testato sulla mia pelle. L'unica soluzione è accopparli tutti fino all'estinzione, in tal modo non si riprodurranno più.
Non sto scherzando. E' quello che ho dovuto fare io.

Non capisco in cosa mi si contraddice... ho semplicemente affermato che non mi è mai accaduto di vederli e, se del caso, sarebbe da considerarli un bug.

Le mappe di Caesar III sono più estese di quanto possiamo osservare. Per la precisione c'è un'ulteriore fila di tiles che corre lungo il perimetro esterno ed è utilizzata per fare entrare ed uscire gli immigranti, gli emigranti, gli eserciti ed i mercanti. Il fatto che nascondano branchi non è assolutamente normale ed il fatto che questi possano essere cacciati fino all'estinzione è indice che non si rigenerano ma sono effettivamente capitati li per un fatto insolito.
Serebbe cosa gradita (a me) ricevere il salvataggio di una mappa che presenta tale singolare problema così da poterlo studiare nel dettaglio. Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 58246

Sto facendo Nova Scotia, ho il salvataggio del presunto bug dei lupi: sta succedendo anche a me! Te lo invio??



EDIT - Non solo, ho fatto un salvataggio apposito con due forti di ausiliari. Ho ucciso più di 19 lupi, poi le legioni si sono ritirate nei loro forti a causa del basso morale (per il fatto che stavano fuori troppo tempo). Mi tocca cominciare da capo, qua i lupi si rigenerano all'infinito! Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 802875 Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 802875

EDIT 2 - Se può servire, a titolo informativo: la creazione di questi fantomatici lupi è iniziata non appena ho iniziato ad uccidere i primi lupi che avevo preventivamente circondato da acquedotti.
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 Icon_minitimeGio 13 Gen 2011 - 2:49

Jimmy Page ha scritto:
Sto facendo Nova Scotia, ho il salvataggio del presunto bug dei lupi: sta succedendo anche a me! Te lo invio??...

Certo che si! Vorrei proprio studiare il motivo della prolificità lupesca Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 136536
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 Icon_minitimeGio 13 Gen 2011 - 3:20

Ragazzi... siete sicuri che il BOSS non si incazza? Suspect Suspect Suspect Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 136536 Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 136536 Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 136536

Ci fosse qualche parente... non si sa mai...
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Jimmy Page
Quaestor
Quaestor
Jimmy Page


Toro Capra
Numero di messaggi : 390
Età : 32
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.11.10

Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 Icon_minitimeGio 13 Gen 2011 - 13:24

Domani mattina, non appena mi collego con l'altro pc (ora sono col portatile), ti mando sia il salvataggio senza il secondo forte, si quello col forte, per farti vedere la rigenerazione infinita! lol!

Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 179615 ----> ∞ Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 584106





-14
Torna in alto Andare in basso
Jimmy Page
Quaestor
Quaestor
Jimmy Page


Toro Capra
Numero di messaggi : 390
Età : 32
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.11.10

Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 Icon_minitimeLun 17 Gen 2011 - 12:24

Scusate il doppio post, forse sono ricapitato in un altro bug. I carovanieri, dopo anni di importazioni di vettovaglie, hanno deciso di non vendermene più. Non so il motivo, il magazzino ha tutti i lavoratori scratch
Non appena acquistano le armi, se ne tornano a casa. Ma hanno venduto per parecchi anni. Cosa faccio?


-9

Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 Icon_minitimeLun 17 Gen 2011 - 23:06

Verifica il consigliere del commercio. Potresti avere bloccato le importazioni di vettovaglie.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Jimmy Page
Quaestor
Quaestor
Jimmy Page


Toro Capra
Numero di messaggi : 390
Età : 32
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.11.10

Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 Icon_minitimeLun 17 Gen 2011 - 23:38

No, tutto funzionava tranquillamente, ad un certo punto non vendevano più. Sono andato avanti, hanno iniziato a vendere ancora vettovaglie dopo un paio di anni (duranti i quali usavo l'argilla importata per produrre le vettovaglie stesse). I misteri di Nova Scotia.. confused
Comunque grazie per l'interessamento!


Ora devo chiedervi un consiglio. Sono a quota 4000 abitanti, me ne mancano 2000. Ho fatto due quartieri con vettovaglie e mobili in comune (con i magazzini con ricevimento merci), ma con cibi separati. Ho già individuato la terza zona dove fare l'ultimo quartiere: come procedo con il cibo? Forse è meglio basarsi sul grano, visto che posso costruire altri campi, senza intaccare il quartiere più vicino al mare (che vive di solo pesce). Sbaglio?



-8

Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 Icon_minitimeMar 18 Gen 2011 - 0:49

@ Jimmy Page:

Lupi:
ho verificato le mappe che mi hai inviato ed in effetti è incredibile come, circa due volte al mese, appaia dal nulla un lupo accovacciato su un sentiero che poco dopo inizia a sbranare i passanti. Per la loro disposizione, nonostante gli sforzi profusi, non sono riuscito a contare esattamente i lupi imprigionati dagli acquedotti per verificare che fossero proprio tutti quelli previsti dal gioco. Fatto sta che i lupi appaiano davvero senza motivo. Non sono nascosti tra gli alberi o in nessun altro posto, si materializzano e basta!
Non ho mai riscontrato un comportamento del genere anche perché provvedo subito ad eliminarli con gli ausiliari ed anche qui, appena eliminati quelli imprigionati tra gli acquedotti, il problema termina così com'era iniziato. Nulla di grave, per carità anzi, lo reputo un "piacevole" diversivo per un Governatore Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 43747 ma non credo sia voluto dai programmatori.

Vettovaglie:
le merci in commercio, sia in vendita che in acquisto, hanno un numero massimo ben definito che si può desumere dalla mappa dell'Impero sulle quali non è possibile intervenire se non con le benedizioni/maledizioni di Nettuno. Questo per dire che se ad un certo punto i carovanieri non vendono più la loro merce è possibile che per quell'anno siano già arrivati al massimo stabilito per quel tipo di commercio che potrà riprendere solo nel mese di gennaio..

Nuovo isolato:
hai provato a dare uno sguardo alle mappe pubblicate sul sito www.caesar3.it ? Wink
Torna in alto Andare in basso
Jimmy Page
Quaestor
Quaestor
Jimmy Page


Toro Capra
Numero di messaggi : 390
Età : 32
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.11.10

Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 Icon_minitimeMar 18 Gen 2011 - 8:53

Beh, penso che il mistero dei lupi rimarrà irrisolto nella storia di Caesar III! Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 805840 Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 805840

Per quanto riguarda il commercio, ti assicuro che non vendevano più, nonostante non avessero venduto le loro merci (la città recava la scritta 0 su 15). All'inizio, i mercanti arrivavano al magazzino e poi tornavano indietro. Dopo qualche mese, dopo aver acquistato le mie armi, recavano la scritta: di ritorno a casa. Le importazioni sono riprese solamente dopo un paio di anni.

Infine, parlando dei nuovi isolati: ho rivoluzionato il mio modo di giocare grazie alle vostre mappe, hai vostri consigli ed ai vostri isolati! Più che altro, la mia era una domanda più specifica riguardo questa mappa! Stasera testerò varie soluzioni, vediamo quale mi convinve di più!

Grazie per le risposte! Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 59428




-6



Ultima modifica di Jimmy Page il Mer 19 Gen 2011 - 4:04 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Attenzione a non confoderti!   Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 Icon_minitimeMar 18 Gen 2011 - 10:27

MaG ha scritto:
[...]
le merci in commercio, sia in vendita che in acquisto, hanno un numero massimo ben definito che si può desumere dalla mappa dell'Impero sulle quali non è possibile intervenire se non con le benedizioni/maledizioni di Nettuno. [...]
Non è esatto. La benedizione di Nettuno raddoppia il valore delle merci esportate (lasciando quello delle maerci importate invariato).
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 Icon_minitimeMar 18 Gen 2011 - 12:38

Chiedete a me, ormai so tutto sulle benedizioni di Nettuno! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 Icon_minitimeMar 18 Gen 2011 - 18:12

Se non sbaglio le maledizioni di Nettuno bloccano le importazioni.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nova Scotia - La foresta
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nova Scotia
» Riepilogo classifiche e mostrine
» Classifica Nova Scotia
» Eboracum Nova
» Eboracum Nova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: E se l'impero romano non fosse mai caduto?-
Vai verso: