Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Nova Scotia - La foresta

Andare in basso 
+10
dgb71
Servius Sertorius
C.B.
Antigone
Frafioma
Marcio Sfigato
Luxius
Vitellio Tonnatus
MaG
Lupo
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 Icon_minitimeMer 4 Nov 2009 - 1:49

No... se non ricordo male c'e' un branco di lupi nascosto tra gli alberi, e per questo innocuo finche' non disboschi quel punto. Quando lo fai si liberano e... puf! te li ritrovi in mezzo alle scatole. E' uno dei trucchetti del cavolo di cui l'autore di queste mappe ha disseminato le sue creazioni... Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 584106 Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 584106 Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 584106
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 Icon_minitimeMer 4 Nov 2009 - 9:46

Tra gli alberi? mmmmh... mi ricorda qualcosa... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 Icon_minitimeMer 4 Nov 2009 - 11:14

Sì, infatti... Wink Ma mi pare proprio che succeda anche a Nova Scotia, devo verificare... Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 43747
Torna in alto Andare in basso
dgb71
Aedilis
Aedilis



Scorpione Maiale
Numero di messaggi : 728
Età : 52
Località : Rajhrad, Brno e raramente Biella
Data d'iscrizione : 17.03.08

Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 Icon_minitimeMer 4 Nov 2009 - 21:53

Tornando sul tema dei lupi, ho controllato bene e la situazione è questa: Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 58246
ad un certo punto, su una parte della mappa disboscata già da tempo, inizia a comparire dal nulla un lupo, una volta ucciso, nello stesso esatto punto ne compare un'altro, appare proprio dal nulla What a Face , accucciato a terra... affraid
Ucciso pure questo eccone apparire un altro e così via, per un totale di circa 8-10 lupi dopodichè più niente, fine delle apparizioni miracolose.... Suspect No
La zona interessata è verso ovest della mappa Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 136536
Sicuramente sarà una cosa programmata per i forunati che popolano la mappa in quel punto.... Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 5672
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 Icon_minitimeMer 4 Nov 2009 - 23:58

Si, in effetti ho controllato, e la mia segnalazione non e' esatta, mi sono confuso con un'altra mappa... ehm... Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 99060 dove il disegnatore ha usato questa piacevole sorpresa (di cui peraltro mi sono accorto in tempo Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 43747 ). Per quanto riguarda il fatto che i lupi si generino dal nulla, non mi e' mai capitato, ne' a Nova Scotia ne' altrove. A qualel ivello di difficolta' la stai giocando?
Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 136536
Torna in alto Andare in basso
dgb71
Aedilis
Aedilis



Scorpione Maiale
Numero di messaggi : 728
Età : 52
Località : Rajhrad, Brno e raramente Biella
Data d'iscrizione : 17.03.08

Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 Icon_minitimeGio 5 Nov 2009 - 0:34

Marcio Sfigato ha scritto:
Si, in effetti ho controllato, e la mia segnalazione non e' esatta, mi sono confuso con un'altra mappa... ehm... Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 99060 dove il disegnatore ha usato questa piacevole sorpresa (di cui peraltro mi sono accorto in tempo Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 43747 ). Per quanto riguarda il fatto che i lupi si generino dal nulla, non mi e' mai capitato, ne' a Nova Scotia ne' altrove. A qualel ivello di difficolta' la stai giocando?
Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 136536

gioco a livello normale...non amo sbattermi eccessivamente Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 43747
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 Icon_minitimeGio 5 Nov 2009 - 1:39

Gioco a livello "normale" anche io, ma non mi e' capitato... boh... scratch
Torna in alto Andare in basso
Frafioma
Quaestor
Quaestor
Frafioma


Acquario Dragone
Numero di messaggi : 349
Età : 48
Località : prov di Ancona
Data d'iscrizione : 23.11.08

Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 Icon_minitimeGio 5 Nov 2009 - 2:23

il fatto è che i lupi se non li stermini subito si riproducono.. almeno ho notato questo. Basta che ne rimanga uno solo e il branco si riforma
Torna in alto Andare in basso
dgb71
Aedilis
Aedilis



Scorpione Maiale
Numero di messaggi : 728
Età : 52
Località : Rajhrad, Brno e raramente Biella
Data d'iscrizione : 17.03.08

Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 Icon_minitimeGio 5 Nov 2009 - 2:43

Frafioma ha scritto:
il fatto è che i lupi se non li stermini subito si riproducono.. almeno ho notato questo. Basta che ne rimanga uno solo e il branco si riforma

Il caso è certamente differente...ho monitorato il punto della mappa in questione e li ho visti apparire con i miei occhi dal nulla. What a Face
In un punto dove prima non c'era assolutamente nessun lupo. scratch

Per quanto riguarda ciò che segnali personalmente non l'ho mai constatato....anche perchè amo sterminare i lupi Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 584106 fino all'ultimo esemplare della loro inutile razza Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 43747 Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 510702
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 Icon_minitimeGio 5 Nov 2009 - 3:08

Certamente i lupi non si riproducono. E' possibile programmarne fino a 4 gruppi (branchi da 8 animali ciascuno) diversi sterminati i quali non se ne vedranno più.
Di lupi nascosti nell'ombra non ne ho notizia, sicuramente non è possibile crearli con l'editor anche se, da quanto leggo, DGB li ha incontrati in Nova Scotia che certamente è stata creata con l'editor... vado a dare un'altra occhiata alla mappa.

. . . . . . . . . . . . .

Ho verificato la mappa riscaricata dal sito per l'occasione. Da quanto noto ci sono appunto 4 branchi da 8 lupi che si aggirano liberamente per la provincia uno dei quali è effettivamente nativo della zona nord-est ma non appare dal nulla. Se poi, con l'avanzare del gioco, si nascondano nell'ombra per fare dispetti al governatore di turno non lo posso sapere poiché, all'inizio di ogni partita immediatamente, li circondo da acquedotti in attesa di far felice qualche lanciatore di giavellotto Twisted Evil ma se così fosse si tratterebbe della scoperta di un nuovo bug Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 136536
Torna in alto Andare in basso
dgb71
Aedilis
Aedilis



Scorpione Maiale
Numero di messaggi : 728
Età : 52
Località : Rajhrad, Brno e raramente Biella
Data d'iscrizione : 17.03.08

Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 Icon_minitimeGio 5 Nov 2009 - 4:05

Allora sarà certamente un bug, perchè anche io ho la buona abitudine di circondare immediatamente, appena inizio la mappa, tutti i branchi di lupi con un acquedotto.
E vi assicuro che non ho avuto una allucinazione in quanto siamo stati testimoni oculari io e la mia bella, la quale mi aveva anche suggerito di costruire qualche cosa su quel tile in modo di arrestare la comparsa die lupi fantasma.... What a Face
La soluzione del dilemma potrebbe esserci in questi giorni allorchè ricomincerò la mappa (non sono soddisfatto dell'andamento attuale) e vedrò se si riverifica la stessa cosa. Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 58246
Aggiornamenti in seguito... Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 510702
Torna in alto Andare in basso
C.B.
Quaestor
Quaestor
C.B.


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.08.08

Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 Icon_minitimeGio 5 Nov 2009 - 4:16

Devo contraddire MaG, in particolari condizioni (non chiedetemi quali) i lupi si generano dal nulla, testato sulla mia pelle. L'unica soluzione è accopparli tutti fino all'estinzione, in tal modo non si riprodurranno più.
Non sto scherzando. E' quello che ho dovuto fare io.
Torna in alto Andare in basso
dgb71
Aedilis
Aedilis



Scorpione Maiale
Numero di messaggi : 728
Età : 52
Località : Rajhrad, Brno e raramente Biella
Data d'iscrizione : 17.03.08

Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 Icon_minitimeGio 5 Nov 2009 - 4:28

C.B. ha scritto:
Devo contraddire MaG, in particolari condizioni (non chiedetemi quali) i lupi si generano dal nulla, testato sulla mia pelle. L'unica soluzione è accopparli tutti fino all'estinzione, in tal modo non si riprodurranno più.
Non sto scherzando. E' quello che ho dovuto fare io.

Perfetto, non sono l'unico ad avere affrontato questa situazione....... Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 840640
Evvai Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 805840 , non sono pazzo Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 43747
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 Icon_minitimeGio 5 Nov 2009 - 11:36

C.B. ha scritto:
Devo contraddire MaG, in particolari condizioni (non chiedetemi quali) i lupi si generano dal nulla, testato sulla mia pelle. L'unica soluzione è accopparli tutti fino all'estinzione, in tal modo non si riprodurranno più.
Non sto scherzando. E' quello che ho dovuto fare io.

Non capisco in cosa mi si contraddice... ho semplicemente affermato che non mi è mai accaduto di vederli e, se del caso, sarebbe da considerarli un bug.

Le mappe di Caesar III sono più estese di quanto possiamo osservare. Per la precisione c'è un'ulteriore fila di tiles che corre lungo il perimetro esterno ed è utilizzata per fare entrare ed uscire gli immigranti, gli emigranti, gli eserciti ed i mercanti. Il fatto che nascondano branchi non è assolutamente normale ed il fatto che questi possano essere cacciati fino all'estinzione è indice che non si rigenerano ma sono effettivamente capitati li per un fatto insolito.
Serebbe cosa gradita (a me) ricevere il salvataggio di una mappa che presenta tale singolare problema così da poterlo studiare nel dettaglio. Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 58246
Torna in alto Andare in basso
dgb71
Aedilis
Aedilis



Scorpione Maiale
Numero di messaggi : 728
Età : 52
Località : Rajhrad, Brno e raramente Biella
Data d'iscrizione : 17.03.08

Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 Icon_minitimeGio 5 Nov 2009 - 12:03

Il problema è che almeno per quanto mi riguarda è impossibile inviarti la mappa incriminata perchè ho superato il punto temporale dell'invasione degli ultracorpi...ops...dei lupi e ora non compaiono più.
Siccome però credo durante il weekend di ricominciarla da capo, se dovessero tornare ad apparire, salverò il file e te lo invierò senza indugi.
Torna in alto Andare in basso
Frafioma
Quaestor
Quaestor
Frafioma


Acquario Dragone
Numero di messaggi : 349
Età : 48
Località : prov di Ancona
Data d'iscrizione : 23.11.08

Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 Icon_minitimeGio 5 Nov 2009 - 22:10

ehi ragazzi.. non stiamo tralasciando qualcosa?.. se Nova Scotia è stata creata con l'editor è probabile che nella mappa di partenza (scusate l'ignoranza ma non l'ho ancora usato e forse dico na cavolata enorme), cioè quella da cui poi è stata sviluppata Nova Scotia, fosse previsto un branco di lupi magari nascosto da alberi.. e se lo sviluppatore di Nova Scotia avesse guardacaso tolto il gruppetto di alberi dei lupi? A un certo punto della mappa si sarebbero dovuti tagliare gli alberi e i lupi sarebbero dovuti apparire comunque....
Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 179615 Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 179615 Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 179615 Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 179615 Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 179615 Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 179615 Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 179615 Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 179615 Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 179615 Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 179615 Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 179615 Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 179615 Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 179615 Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 179615 Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 179615 Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 179615 Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 179615
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 Icon_minitimeGio 5 Nov 2009 - 22:53

Fra, non credo: sull'editor si possono indicare fino a quattro punti diversi in cui, all'inizio della mappa, si trovano i branchi di animali (che siano pecore, zebre o lupi). Se avesse voluto nasconderli con gli alberi e poi ci avesse ripensato, il programmatore avrebbe cancellato anche il "segnaposto" corrispondente, o altrimenti il branco in questione sarebbe regolarmente comparso in quel punto fin dall'inizio, senza alberi a nasconderlo.
Altra cosa che mi perplime e' che C.B. dice che i lupi si rigenerano quando non li elimini tutti (a meno che, credo, non siano bloccati dagli acquedotti, io a Lugdunum li ho lasciati cosi' per tutta la partita e non mi pare siano aumentati), ma da quanto ho capito, Dgb li ha eliminati... Il mistero continua... Suspect
Torna in alto Andare in basso
dgb71
Aedilis
Aedilis



Scorpione Maiale
Numero di messaggi : 728
Età : 52
Località : Rajhrad, Brno e raramente Biella
Data d'iscrizione : 17.03.08

Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 Icon_minitimeGio 5 Nov 2009 - 22:57

Immagino che se con l'editor avesse piazzato lupi in mezzo agli alberi e successivamente eliminato gli stessi alberi, nella mappa avremmo visto immediatamente i lupi nella zona libera.
Ciò di cui parlavo sono vere e proprie apparizioni di lupi. un attimo prima non c'è nulla un attimo dopo appare accucciato a terra un lupo. What a Face Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 179615
Comunque come già segnalato nel weekend rigiocherò la mappa, se il bug o quel che è ricomparisse, salvo e la metto a disposizione di chi vuole Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 58246

Ops...postato contemporaneamente a Marcio.....
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 Icon_minitimeVen 6 Nov 2009 - 6:14

dgb71 ha scritto:
... un attimo prima non c'è nulla un attimo dopo appare accucciato a terra un lupo. What a Face ...

Certo questo si sipiega chiaramente... perchè un "Lupo" è per sempre! Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 179615 Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 106381
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
dgb71
Aedilis
Aedilis



Scorpione Maiale
Numero di messaggi : 728
Età : 52
Località : Rajhrad, Brno e raramente Biella
Data d'iscrizione : 17.03.08

Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 Icon_minitimeSab 7 Nov 2009 - 12:16

Finita...santa polenta...è stata una faticaccia.... Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 802875
E adesso aspettiamo i risultati dallo structor.... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 Icon_minitimeSab 7 Nov 2009 - 23:35

E meno male che avresti dovuto impiegare mesi per finire la prima... Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 671174
Torna in alto Andare in basso
dgb71
Aedilis
Aedilis



Scorpione Maiale
Numero di messaggi : 728
Età : 52
Località : Rajhrad, Brno e raramente Biella
Data d'iscrizione : 17.03.08

Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 Icon_minitimeSab 7 Nov 2009 - 23:49

MaG ha scritto:
E meno male che avresti dovuto impiegare mesi per finire la prima... Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 671174

Sono stato preso dal demone del gioco.... Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 Icon_minitimeDom 8 Nov 2009 - 4:56

Ma poi come hai risolto il problema dei lupi autogeneranti? What a Face Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 179615
Torna in alto Andare in basso
dgb71
Aedilis
Aedilis



Scorpione Maiale
Numero di messaggi : 728
Età : 52
Località : Rajhrad, Brno e raramente Biella
Data d'iscrizione : 17.03.08

Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 Icon_minitimeDom 8 Nov 2009 - 8:21

Marcio Sfigato ha scritto:
Ma poi come hai risolto il problema dei lupi autogeneranti? What a Face Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 179615

Molto semplice, l'ho rigiocata da zero, e non sono più apparsi....
Ma è anche vero che l'area della mappa in cui apparivano l'ho occupata con un tempio...
Gli dei avranno fermato i malvagi lupi.... Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 179615 Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 584106
Torna in alto Andare in basso
Ema Trinacrica
Quaestor
Quaestor
Ema Trinacrica


Bilancia Maiale
Numero di messaggi : 278
Età : 40
Località : Messina
Data d'iscrizione : 16.09.09

Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 Icon_minitimeGio 26 Nov 2009 - 0:50

Nova Scotia...................arrivooooooooooooooooooooooooooooo Twisted Evil Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 59428
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nova Scotia - La foresta   Nova Scotia - La foresta - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nova Scotia - La foresta
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nova Scotia
» Riepilogo classifiche e mostrine
» Classifica Nova Scotia
» Eboracum Nova
» Eboracum Nova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali :: E se l'impero romano non fosse mai caduto?-
Vai verso: