Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Torneo Dianense

Andare in basso 
+11
Ema Trinacrica
StrikeBass
DarioP
Marcio Sfigato
Goldenaxe
Servius Sertorius
FedericaDD
Lupo
Jimmy Page
Vitellio Tonnatus
Governator Dianensis
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torneo Dianense  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: No problem   Torneo Dianense  - Pagina 6 Icon_minitimeGio 31 Mag 2012 - 7:11

Ema Trinacrica ha scritto:
la mia amica ha declinato l'invito Torneo Dianense  - Pagina 6 55957
Non fa nulla Ema. Il torneo si può iniziare anche con qualche squadra in inferiorità numerica, non sarà un problema. Tu intanto riscaldati!
Torna in alto Andare in basso
Governator Dianensis
Quaestor
Quaestor
Governator Dianensis


Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 301
Età : 33
Località : Teggiano (SA)
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torneo Dianense  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 6 Icon_minitimeGio 31 Mag 2012 - 7:15

Ema con Max a che punto siamo? ah e comunque facciamo il sorteggio pure per Anco Marzio?
Torna in alto Andare in basso
Ema Trinacrica
Quaestor
Quaestor
Ema Trinacrica


Bilancia Maiale
Numero di messaggi : 278
Età : 40
Località : Messina
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torneo Dianense  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 6 Icon_minitimeGio 31 Mag 2012 - 8:35

Governator Dianensis ha scritto:
Ema con Max a che punto siamo? ah e comunque facciamo il sorteggio pure per Anco Marzio?

avevo già dato la conferma per Max. Ora gli dico di ufficializzarsi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Governator Dianensis
Quaestor
Quaestor
Governator Dianensis


Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 301
Età : 33
Località : Teggiano (SA)
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torneo Dianense  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 6 Icon_minitimeGio 31 Mag 2012 - 8:36

allora partecipanti tutti, un attimo di attenzione prego:

...ho da proporvi 2 questioni:

1) Anco Marzio...partecipa...vorrei che entro stasera fosse arruolato in una Legio...se siete d'accordo faccio proprio ora il sorteggio tra le rimanenti squadre (verde e blu) per decretare il team di Anco... ... ... ... ... "Waiting for Anco"... ... ... ... ... ...il sorteggio fatto ora, mentre scrivevo ha decretato che Anco è nella LEGIO CAERULEA insieme a Servius Sertorius, Marcio Sfigato e DarioP...... ... ...se per voi va bene abbiamo sistemato anche Anco (anche Anco...un pò cacofonico Torneo Dianense  - Pagina 6 43747 )

2) Anco Marzio...è il 15° partecipante...a questo punto una sola sqaudra resta formata da 3 giocatori (la LEGIO VIRIDIS), mentre tutte le altre hanno 4 giocatori...il quesito che ho già posto anche in chat è il seguente: visto che siano in 15, siete d'accordo a creare una nuova Legio e creare così 5 squadre da 3, evitando che resti una squadra "monca"? Lo so che non cambia nulla, però sembra meglio così (personalmente)...direi che creare un'ulteriore squadra (es. LEGIO ALBA) con gli ultimi 3 partecipanti iscritti (Anco Marzio, Max e Ema Trinacrica) sia ottimale per non scombussolare da capo tutte le squadre (ormai le alleanze sono state fatte lol! )...

Dunque

per quanto riguarda il quesito 1) vi va bene il sorteggio? Di seguito ciò che annulla il quesito 1): va bene creare una nuova squadra, annullare l'attuale sorteggio per Anco e creare una 5° squadra, la LEGIO ALBA formata da Ema, Anco e Max?

A voi la parola...speriamo di farcela entro stasera Torneo Dianense  - Pagina 6 59428
Torna in alto Andare in basso
Max
Civis
Civis
Max


Acquario Serpente
Numero di messaggi : 28
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torneo Dianense  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 6 Icon_minitimeGio 31 Mag 2012 - 8:44

ciaooooo, rieccomi in questo forum dopo tanto tempo Torneo Dianense  - Pagina 6 510702

Un saluto a tutti coloro che ho conosciuto (anche personalmente) e a chi avrò il piacere di conoscere.

Sono pronto alla sfida!!! Torneo Dianense  - Pagina 6 995460 Torneo Dianense  - Pagina 6 106381
Torna in alto Andare in basso
Governator Dianensis
Quaestor
Quaestor
Governator Dianensis


Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 301
Età : 33
Località : Teggiano (SA)
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torneo Dianense  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 6 Icon_minitimeGio 31 Mag 2012 - 8:46

Max ha scritto:
ciaooooo, rieccomi in questo forum dopo tanto tempo Torneo Dianense  - Pagina 6 510702

Un saluto a tutti coloro che ho conosciuto (anche personalmente) e a chi avrò il piacere di conoscere.

Sono pronto alla sfida!!! Torneo Dianense  - Pagina 6 995460 Torneo Dianense  - Pagina 6 106381

bentornato Max! piacere Torneo Dianense  - Pagina 6 538635 allora...penso che Ema ti abbia spiegato tutto dettagliatamente...tu personalmente cosa ne pensi dell'ultima questione che ho sollevato? (quella sopra il tuo messaggio Very Happy )

grazie per aver partecipato

GD
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torneo Dianense  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Fondiamo la Legio Alba   Torneo Dianense  - Pagina 6 Icon_minitimeGio 31 Mag 2012 - 9:08

Governator Dianensis ha scritto:
[...]

Dunque

per quanto riguarda il quesito 1) vi va bene il sorteggio? Di seguito ciò che annulla il quesito 1): va bene creare una nuova squadra, annullare l'attuale sorteggio per Anco e creare una 5° squadra, la LEGIO ALBA formata da Ema, Anco e Max?

A voi la parola...speriamo di farcela entro stasera Torneo Dianense  - Pagina 6 59428
A me fa piacere stare in squadra con Anco, altroché! Però penso che sia una buona idea fondare la LEGIO ALBA coi tre nuovi iscritti. Il punto è che non mi risulta che Anco abbia dato la sua disponibilità!
Per inciso le disparità numeriche tra le squadre non influirebbero sulle prestazioni delle stesse sia che si usi la media pesata, sia che si usi la media semplice.

Solo una cosa volevo chiedere... Già devo sopportare quel color "piastrella del ce$$o". Non è che i miei compagni di squadra sono d'accordo se cambiamo il nostro nome in LEGIO COELESTIS (perdonatemi, ogni tanto lo devo scrivere in un colore più accettabile)?
Torna in alto Andare in basso
FedericaDD
Architectus
Architectus
FedericaDD


Capricorno Dragone
Numero di messaggi : 162
Età : 35
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torneo Dianense  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 6 Icon_minitimeGio 31 Mag 2012 - 9:40

Si, anche secondo me, se Anco Marzio partecipa sicuro, è meglio creare la nuova squadra!!!

P.S. Benvenuto Max nella nostra squadra!!!
Torna in alto Andare in basso
Jimmy Page
Quaestor
Quaestor
Jimmy Page


Toro Capra
Numero di messaggi : 390
Età : 33
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torneo Dianense  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 6 Icon_minitimeGio 31 Mag 2012 - 10:46

Benvenuto Max! In bocca al lupo per il torneo! Torneo Dianense  - Pagina 6 510702

Anche io favorevole alla quinta squadra, come scritto qualche post più su!
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Torneo Dianense  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 6 Icon_minitimeGio 31 Mag 2012 - 21:50

A questo punto, invito il promotore del torneo GD a fare un riepilogo delle squadre.. che mi sono un po' perso per strada... Torneo Dianense  - Pagina 6 106381 avrei in mente una cosetta quando queste saranno definite...
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torneo Dianense  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Parliamo in privato   Torneo Dianense  - Pagina 6 Icon_minitimeGio 31 Mag 2012 - 21:54

Lupo ha scritto:
A questo punto, invito il promotore del torneo GD a fare un riepilogo delle squadre.. che mi sono un po' perso per strada... Torneo Dianense  - Pagina 6 106381 avrei in mente una cosetta quando queste saranno definite...
Sì, sarebbe il caso anche perché credo di aver intuito l'idea di Lupo (bella intuizione l'ha detto in chat!) e mi piace parecchio! Torneo Dianense  - Pagina 6 136536

Solo una cosa: potremmo chiamarci LEGIO COELESTIS (stavolta l'ho scritto leggibile)?
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Torneo Dianense  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 6 Icon_minitimeVen 1 Giu 2012 - 0:05

Servius Sertorius ha scritto:


Solo una cosa: potremmo chiamarci LEGIO COELESTIS (stavolta l'ho scritto leggibile)?

NO! CERUME SEI E CERUME DEVI RIMANERE!!!
Torna in alto Andare in basso
Ema Trinacrica
Quaestor
Quaestor
Ema Trinacrica


Bilancia Maiale
Numero di messaggi : 278
Età : 40
Località : Messina
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torneo Dianense  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 6 Icon_minitimeVen 1 Giu 2012 - 0:53

Vitellio Tonnatus ha scritto:
Servius Sertorius ha scritto:


Solo una cosa: potremmo chiamarci LEGIO COELESTIS (stavolta l'ho scritto leggibile)?

NO! CERUME SEI E CERUME DEVI RIMANERE!!!


Torneo Dianense  - Pagina 6 198367
Torna in alto Andare in basso
Ema Trinacrica
Quaestor
Quaestor
Ema Trinacrica


Bilancia Maiale
Numero di messaggi : 278
Età : 40
Località : Messina
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torneo Dianense  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 6 Icon_minitimeVen 1 Giu 2012 - 0:55

Governator Dianensis ha scritto:
allora partecipanti tutti, un attimo di attenzione prego:

...ho da proporvi 2 questioni:

1) Anco Marzio...partecipa...vorrei che entro stasera fosse arruolato in una Legio...se siete d'accordo faccio proprio ora il sorteggio tra le rimanenti squadre (verde e blu) per decretare il team di Anco... ... ... ... ... "Waiting for Anco"... ... ... ... ... ...il sorteggio fatto ora, mentre scrivevo ha decretato che Anco è nella LEGIO CAERULEA insieme a Servius Sertorius, Marcio Sfigato e DarioP...... ... ...se per voi va bene abbiamo sistemato anche Anco (anche Anco...un pò cacofonico Torneo Dianense  - Pagina 6 43747 )

2) Anco Marzio...è il 15° partecipante...a questo punto una sola sqaudra resta formata da 3 giocatori (la LEGIO VIRIDIS), mentre tutte le altre hanno 4 giocatori...il quesito che ho già posto anche in chat è il seguente: visto che siano in 15, siete d'accordo a creare una nuova Legio e creare così 5 squadre da 3, evitando che resti una squadra "monca"? Lo so che non cambia nulla, però sembra meglio così (personalmente)...direi che creare un'ulteriore squadra (es. LEGIO ALBA) con gli ultimi 3 partecipanti iscritti (Anco Marzio, Max e Ema Trinacrica) sia ottimale per non scombussolare da capo tutte le squadre (ormai le alleanze sono state fatte lol! )...

Dunque

per quanto riguarda il quesito 1) vi va bene il sorteggio? Di seguito ciò che annulla il quesito 1): va bene creare una nuova squadra, annullare l'attuale sorteggio per Anco e creare una 5° squadra, la LEGIO ALBA formata da Ema, Anco e Max?

A voi la parola...speriamo di farcela entro stasera Torneo Dianense  - Pagina 6 59428

Per me va bene creare la quinta squadra Torneo Dianense  - Pagina 6 510702
Torna in alto Andare in basso
Governator Dianensis
Quaestor
Quaestor
Governator Dianensis


Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 301
Età : 33
Località : Teggiano (SA)
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torneo Dianense  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 6 Icon_minitimeVen 1 Giu 2012 - 1:29

ciao a tutti...scusate il ritardo ma l'università mi ha tenuto impengato finora
dunque dicevamo

SQUADRE DEL TORNEO DIANENSE[center]

LEGIO VIRIDIS
Governator Dianensis
Vitellio Tonnatus
Frafioma


LEGIO COELESTIS
Servius Sertorius
Marcio Sfigato
DarioP


LEGIO RUBRA
Goldeanxe
Jimmy Page
FedericaDD


LEGIO FLAVA
Lupo
Vesaniente Vento
StrikeBass


LEGIO ALBA
Ema Trinacrica
Anco Marzio
Max



NEL CASO IN CUI ANCO MARZIO NON PARTECIPI (SERTORIUS MI HA MESSO QUESTO DUBBIO IN TESTA) SI GIOCA CON LE SQUADRE DEFINITE IERI SERA: I VERDI CON ME, VIT E FRA...I BLU CON SS, DARIO E MARCIO...I ROSSI CON GOLDENAXE, JIMMY PAGE, MAX E FEDERICA...I GIALLI CON LUPO, EMA, VENTO E STRIKEBASS
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Torneo Dianense  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 6 Icon_minitimeVen 1 Giu 2012 - 1:51

LEGIO COELESTIS!!!!!!!!!!!

MA E' UN COMPLOTTO!

COMINCIAMO BENE COMINCIAMO!!!!! SI IMBROGLIA GIA' DA PRIMA DI INCOMINCIARE!!!!

CHIAMATELI COME VI PARE, PER ME RESTANO UNA SQUADRA DI CERUME!!!!


Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torneo Dianense  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 6 Icon_minitimeVen 1 Giu 2012 - 2:19

Governator Dianensis ha scritto:


per quanto riguarda il quesito 1) vi va bene il sorteggio? Di seguito ciò che annulla il quesito 1): va bene creare una nuova squadra, annullare l'attuale sorteggio per Anco e creare una 5° squadra, la LEGIO ALBA formata da Ema, Anco e Max?

A voi la parola...speriamo di farcela entro stasera Torneo Dianense  - Pagina 6 59428

Per forza un altro team, Anco è troppo forte per stare in squadra con SS Torneo Dianense  - Pagina 6 417534
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Torneo Dianense  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 6 Icon_minitimeVen 1 Giu 2012 - 9:30

Ragazzi, va tutto bene e stiamo per iniziare a giocare. Mi manca qualcosa: un regolamento definitito e ufficiale, che raccolga tutte le considerazioni e le proposte avanzate in chat e sul Forum. Andrebbe stilato un documento definitivo, come UNICO riferimento valido per tutti i giocatori. Credo potrebbe farlo Vitellio in qualità di giudice di gara o Dianensis in qualità di promotore. Grazie. Torneo Dianense  - Pagina 6 953528
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Torneo Dianense  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 6 Icon_minitimeVen 1 Giu 2012 - 9:46

Ok. Stilo un documento basato su quanto emerso dalla discussione su ciò che si può e ciò che non si può, e ci aggiungo pure qualcosetta di mio... W le città laiche!
Torna in alto Andare in basso
Max
Civis
Civis
Max


Acquario Serpente
Numero di messaggi : 28
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torneo Dianense  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 6 Icon_minitimeVen 1 Giu 2012 - 10:32

Pian piano tornerò ad essere + presente...non mi ricordo alcune cose ma ci pensa Ema a rinfrescarmi la memoria! Ora vado a nanna che domani mi aspettano 8 ore dim treno! affraid affraid affraid affraid Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torneo Dianense  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Legio Mer...Viridis   Torneo Dianense  - Pagina 6 Icon_minitimeVen 1 Giu 2012 - 11:07

Vitellio Tonnatus ha scritto:
LEGIO COELESTIS!!!!!!!!!!!

MA E' UN COMPLOTTO!

COMINCIAMO BENE COMINCIAMO!!!!! SI IMBROGLIA GIA' DA PRIMA DI INCOMINCIARE!!!!

CHIAMATELI COME VI PARE, PER ME RESTANO UNA SQUADRA DI CERUME!!!!


Tu ringrazia il cielo che per questioni di decenza vi ho pitturati di verde! Ché in principio eravate marroni! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Jimmy Page
Quaestor
Quaestor
Jimmy Page


Toro Capra
Numero di messaggi : 390
Età : 33
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torneo Dianense  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 6 Icon_minitimeVen 1 Giu 2012 - 13:37

Il torneo è ufficialmente aperto, aspettiamo con ansia il regolamento ufficiale! Inoltre c'è da decidere in fretta la modalità di calcolo dei punteggi!
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torneo Dianense  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Il tempo stringe? No.   Torneo Dianense  - Pagina 6 Icon_minitimeVen 1 Giu 2012 - 13:42

Jimmy Page ha scritto:
Il torneo è ufficialmente aperto, aspettiamo con ansia il regolamento ufficiale! Inoltre c'è da decidere in fretta la modalità di calcolo dei punteggi!
Abbiamo ancora due mesi, ma in effetti sbrigarsi non guasterebbe.
Torna in alto Andare in basso
Governator Dianensis
Quaestor
Quaestor
Governator Dianensis


Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 301
Età : 33
Località : Teggiano (SA)
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torneo Dianense  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 6 Icon_minitimeSab 2 Giu 2012 - 5:10

IL TORNEO E' UFFICIALMENTE INIZIATO! NONOSTANTE IERI SERA LE COSE FOSSERO ANCORA IN DUBBIO PER QUANTO RIGUARDA LE SQUADRE (SCUSATE MA IERI SERA NON HO POTUTO PARTECIPARE MOLTO ALLA DISCUSSIONE IN CHAT), IL TORNEO E' INIZIATO E LUCERIA PUO' ESSERE GIOCATA DA TUTTI...

Prima di un regolamento ufficiale, voglio però elencare ufficialmente (spero per l'ultima volta) le squadre partecipanti dopo la partecipazione in extremis di C.B.:

4 squadre
4 giocatori per squadra
...

LEGIO VIRIDIS
Governator Dianensis
Vitellio Tonnatus
Frafioma
C.B.


LEGIO COELESTIS
Servius Sertorius
Marcio Sfigato
DarioP
Anco Marzio


LEGIO RUBRA
Goldenaxe
Jimmy Page
FedericaDD
Max


LEGIO FLAVA
Lupo
Vesaniente Vento
Ema Trinacrica
StrikeBass


VISTA LA MIA LATITANZA DI IERI SERA, PUO' DARSI (SPERO DI NO) CHE LE COSE SIANO CAMBIATE...SE E' RIMASTO TUTTO COME IERI ALLORA QUESTE DOVREBBERO ESSERE PER DAVVERO LE SQUADRE...IN OGNI CASO IL TORNEO E' INIZIATO! GIOCATE TUTTI LUCERIA (ANCH'IO L'HO INIZIATA)

IN BOCCA AL LUPO!

P.S. a breve un piccolo documento ufficiale riguardo il torneo, sicuramente da integrare con ciò che ha da scrivere Vitellio

Saluti
GD


Ultima modifica di Governator Dianensis il Sab 2 Giu 2012 - 8:59 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Governator Dianensis
Quaestor
Quaestor
Governator Dianensis


Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 301
Età : 33
Località : Teggiano (SA)
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torneo Dianense  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 6 Icon_minitimeSab 2 Giu 2012 - 7:39

Per quanto riguarda il documento ufficiale, posso iniziare a buttare giù qualcosa:

1) MAPPE: le mappe del torneo si giocheranno nel seguente ordine...LUCERIA, AQUAE SEXTIAE, SEGUSIUM...più eventualmente altre mappe che creerò in itinere...

2) SQUADRE: le squadre sono la LEGIO VIRIDIS, la LEGIO COELESTIS, la LEGIO RUBRA e la LEGIO FLAVA...tutti i concorrenti sono stati estratti a sorte...

3) LIMITI: 2 mesi per completare una mappa, per il resto si prega di giocare in modo onesto, rispettando le regole non scritte del gioco, facendo ricorso alla "onestà intellettuale" [cit. SS] di ognuno dei giocatori (es. non usare i pozzi, non usare doppie caserme, non sfruttare gli ingressi e le uscite delle mappe per edificare miniere/cave ecc ecc... Torneo Dianense  - Pagina 6 417534 )

4) RITROVO STRATEGICO DELLE SQUADRE: grazie a Lupo sono state create le 4 Taberne appartenenti alle 4 squadre...ognuna è riservata a un colore perciò lì dentro ogni membro di una determinata squadra può scrivere qualsiasi cosa sul torneo, senza che un "estraneo" di un altro colore possa "spiare" le strategie avversarie...

per il resto ci pensa Vit...è lui l'esperto di calcoli Torneo Dianense  - Pagina 6 136536

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Torneo Dianense  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Torneo Dianense
Torna in alto 
Pagina 6 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» 1° Torneo open "Highlander"
» Torneo di Caesar 3 in Italia
» Spazio riservato ai gruppi partecipanti al torneo
» come funzionano queste mappe?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali-
Vai verso: