Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Torneo Dianense

Andare in basso 
+11
Ema Trinacrica
StrikeBass
DarioP
Marcio Sfigato
Goldenaxe
Servius Sertorius
FedericaDD
Lupo
Jimmy Page
Vitellio Tonnatus
Governator Dianensis
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torneo Dianense  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Mag 2012 - 6:55

Servius Sertorius ha scritto:
... Non avevo mai visto tanti membri in piedi. Twisted Evil[/color][/b]

Servius... disfunzioni???

Per questo hai voluto la squadra blu... sponsor Pfizer?
Torneo Dianense  - Pagina 4 106381 Torneo Dianense  - Pagina 4 106381 Torneo Dianense  - Pagina 4 106381
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
FedericaDD
Architectus
Architectus
FedericaDD


Capricorno Dragone
Numero di messaggi : 162
Età : 35
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torneo Dianense  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Mag 2012 - 8:35

Goldenaxe ha scritto:
Servius Sertorius ha scritto:
... Non avevo mai visto tanti membri in piedi. Twisted Evil[/color][/b]

Servius... disfunzioni???

Per questo hai voluto la squadra blu... sponsor Pfizer?
Torneo Dianense  - Pagina 4 106381 Torneo Dianense  - Pagina 4 106381 Torneo Dianense  - Pagina 4 106381

Torneo Dianense  - Pagina 4 805840
Torna in alto Andare in basso
Ema Trinacrica
Quaestor
Quaestor
Ema Trinacrica


Bilancia Maiale
Numero di messaggi : 278
Età : 40
Località : Messina
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torneo Dianense  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: chi tardi arriva ecc...   Torneo Dianense  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Mag 2012 - 8:51

Sono arrivata tardi Torneo Dianense  - Pagina 4 147940 Sad

Mannaggia a me! Torneo Dianense  - Pagina 4 802875 Torneo Dianense  - Pagina 4 72482

E se facessi la riserva?? Torneo Dianense  - Pagina 4 43747
Torna in alto Andare in basso
Jimmy Page
Quaestor
Quaestor
Jimmy Page


Toro Capra
Numero di messaggi : 390
Età : 33
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torneo Dianense  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Mag 2012 - 8:54

Ciao Ema! Non è mai troppo tardi! Il torneo inizia il primo Giugno, penso non sia un problema partecipare! Appena arrivano gli organizzatori ( lol! ) decideranno in quale squadra inserirti!
Torna in alto Andare in basso
Governator Dianensis
Quaestor
Quaestor
Governator Dianensis


Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 301
Età : 33
Località : Teggiano (SA)
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torneo Dianense  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Mag 2012 - 9:13

Per Ema abbiamo fatto un'estrazione in taberna proprio ora...con testimoni Vento, StrikeBass, FedericaDD e Jimmy Page il sorteggio ha detto che Ema è dei gialli!

LEGIO FLAVA
Lupo
Vesaniente Vento
StrikeBass
Ema Trinacrica


siete d'accordo affinchè anche Ema possa partecipare?

AVVISO A TUTTI: MANCANO SOLO 2 GIORNI ALL'INIZIO, SE C'è QUALCHE RITARDATARIO CHE VOLESSE ISCRIVERSI ALL'ULTIMO LO FACCIA PRESENTE AFFINCHE' SI ABBIA IL TEMPO DI FARE IL SORTEGGIO...difficile penso trovare altri 3 concorrenti ormai...per avere 16 giocatori...in ogni caso...c'è tempo per i ritardatari...
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Torneo Dianense  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Mag 2012 - 9:38

Stiamo scherzando vero?
Ema DEVE partecipare!
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torneo Dianense  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Mag 2012 - 10:57

Torneo Dianense  - Pagina 4 38982 Torneo Dianense  - Pagina 4 38982 Torneo Dianense  - Pagina 4 38982
Ciao EMA!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torneo Dianense  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Semplice eterosessualità   Torneo Dianense  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Mag 2012 - 11:28

Goldenaxe ha scritto:
Servius Sertorius ha scritto:
... Non avevo mai visto tanti membri in piedi. Twisted Evil[/color][/b]

Servius... disfunzioni???

[...]
Naaaa, semplice eterosessualità.

Un benvenuto ai due nuovi concorrenti, una dei quali è una vecchia amica del forum! Bentornata Ema! Vincano i migliori. Quindi noi, ovviamente.
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Torneo Dianense  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Mag 2012 - 20:35

Ema Trinacrica ha scritto:
Sono arrivata tardi Torneo Dianense  - Pagina 4 147940 Sad

Mannaggia a me! Torneo Dianense  - Pagina 4 802875 Torneo Dianense  - Pagina 4 72482

E se facessi la riserva?? Torneo Dianense  - Pagina 4 43747

Ema benvenuta nella squadra... sto vedendo se è possibile creare una chat solo per noi quattro... affinchè i numerosi avversari non possano "leggere" le nostre strategie.... Torneo Dianense  - Pagina 4 106381
oppure potrei aprire un post con delle "permission" specifiche solo per i "gialli"... ci penserò.... Torneo Dianense  - Pagina 4 717281
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Ema Trinacrica
Quaestor
Quaestor
Ema Trinacrica


Bilancia Maiale
Numero di messaggi : 278
Età : 40
Località : Messina
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torneo Dianense  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Mag 2012 - 21:26

ciao a tutti, son tornataaaaaaa Torneo Dianense  - Pagina 4 43747 Torneo Dianense  - Pagina 4 38982 Torneo Dianense  - Pagina 4 38982 Torneo Dianense  - Pagina 4 38982 Torneo Dianense  - Pagina 4 38982 Torneo Dianense  - Pagina 4 38982



Grazie a Servius per avermi avvertita del torneo Torneo Dianense  - Pagina 4 510702 (lo rimpiangerai amaremante Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil )

Amici di squadra, non gioco a caesar da.....da.....non ricordo neanch'io l'ultima volta che ho giocato Torneo Dianense  - Pagina 4 43747

Mi impegno solennemente a dare il mio contributo alla squadra e a non essere l'anello debole Evil or Very Mad Torneo Dianense  - Pagina 4 43747

p.s. Ventolino ma quando hai cominciato a giocare? Bravoooooo Torneo Dianense  - Pagina 4 892213 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ema Trinacrica
Quaestor
Quaestor
Ema Trinacrica


Bilancia Maiale
Numero di messaggi : 278
Età : 40
Località : Messina
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torneo Dianense  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Mag 2012 - 21:29

Goldenaxe ha scritto:
Torneo Dianense  - Pagina 4 38982 Torneo Dianense  - Pagina 4 38982 Torneo Dianense  - Pagina 4 38982
Ciao EMA!!!

ciao Goldenaxe Torneo Dianense  - Pagina 4 840640 Torneo Dianense  - Pagina 4 38982 Torneo Dianense  - Pagina 4 38982 Torneo Dianense  - Pagina 4 38982 Torneo Dianense  - Pagina 4 38982 Torneo Dianense  - Pagina 4 38982 Torneo Dianense  - Pagina 4 38982 Torneo Dianense  - Pagina 4 38982 Torneo Dianense  - Pagina 4 38982 Torneo Dianense  - Pagina 4 38982 Torneo Dianense  - Pagina 4 38982 Torneo Dianense  - Pagina 4 38982 Torneo Dianense  - Pagina 4 38982 Torneo Dianense  - Pagina 4 38982 Torneo Dianense  - Pagina 4 38982 Torneo Dianense  - Pagina 4 38982 Torneo Dianense  - Pagina 4 38982 Torneo Dianense  - Pagina 4 38982 Torneo Dianense  - Pagina 4 38982 Torneo Dianense  - Pagina 4 38982
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Torneo Dianense  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Mag 2012 - 21:40

Diamo il "bentornata" ad EMA... che però se ci risparmia lo sbandieramento.... Torneo Dianense  - Pagina 4 106381

scherzo, potete tutti sbandierare quello che volete.... Allora EMA al lavoro, hai scaricato Luceria? l'hai già finita? No? come no... al lavoro ragazza! Torneo Dianense  - Pagina 4 510702 Torneo Dianense  - Pagina 4 59428 Torneo Dianense  - Pagina 4 502712
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Ema Trinacrica
Quaestor
Quaestor
Ema Trinacrica


Bilancia Maiale
Numero di messaggi : 278
Età : 40
Località : Messina
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torneo Dianense  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Mag 2012 - 21:44

cosi va meglio? lol! lol! Torneo Dianense  - Pagina 4 729393 Torneo Dianense  - Pagina 4 729393 Torneo Dianense  - Pagina 4 729393

Scatta l'operazione "alla ricerca del gioco!!!" dove sarà finito il cd scratch Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Governator Dianensis
Quaestor
Quaestor
Governator Dianensis


Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 301
Età : 33
Località : Teggiano (SA)
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torneo Dianense  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Mag 2012 - 21:50

ragazzi secondo voi gente come Luxius e dgb71 accetterebbero il torneo? volete contattarli? purtroppo io non ho il loro contatto hotmail perciò lo chiedo a voi...
se accettassero entro domani saremmo a 15 giocatori...ne mancherebbe uno solo per i 16...magari io provo a contattare quel bellicoso di Fabiko...voi che dite?
Torna in alto Andare in basso
Ema Trinacrica
Quaestor
Quaestor
Ema Trinacrica


Bilancia Maiale
Numero di messaggi : 278
Età : 40
Località : Messina
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torneo Dianense  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Mag 2012 - 21:55

Governator Dianensis ha scritto:
ragazzi secondo voi gente come Luxius e dgb71 accetterebbero il torneo? volete contattarli? purtroppo io non ho il loro contatto hotmail perciò lo chiedo a voi...
se accettassero entro domani saremmo a 15 giocatori...ne mancherebbe uno solo per i 16...magari io provo a contattare quel bellicoso di Fabiko...voi che dite?

neanch'io ho i loro contatti però un nuovo partecipante l'ho già trovato lol!

A breve la sua richiesta di partecipazione ufficiale Torneo Dianense  - Pagina 4 59428
Torna in alto Andare in basso
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Torneo Dianense  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Mag 2012 - 22:28

Molto bene Ema, e per il colore sbandierato... e per il nuovo partecipante, di cui mi piacerebbe sapere il nome.... ma attenderò fiducioso.
Certo si proponessero molti altri concorrenti, sarà il caso di fare un nuovo team? Lascio la scelta agli organizzatori, non farò valere la mia "autoritas" in questo caso... ma sono solo un "umile" concorrente uguale agli altri, democraticamente uguale agli altri! Torneo Dianense  - Pagina 4 439454 Torneo Dianense  - Pagina 4 106381 Torneo Dianense  - Pagina 4 136536
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Torneo Dianense  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Mag 2012 - 22:30

Inviata mail di invito a Luxius (sempre che quel indirizzo sia attivo) e ad Anco Marzio.
Vediamo se rispondono
Torna in alto Andare in basso
Governator Dianensis
Quaestor
Quaestor
Governator Dianensis


Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 301
Età : 33
Località : Teggiano (SA)
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torneo Dianense  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 30 Mag 2012 - 0:00

l'idea di Lupo di un nuovo team nel caso arrivassi a 16 mi piace...vediamo cosa fare...io ho mandato la mail a Fabiko intanto
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torneo Dianense  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: E C.B.?   Torneo Dianense  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 30 Mag 2012 - 1:41

Bravi giovani. Coinvolgiamoli. Sarebbe stato interessante anche rivedere all'opera C.B. ma credo che lui con Caesar III abbia finito. Sad
Torna in alto Andare in basso
Anco Marzio
Structor
Structor
Anco Marzio


Vergine Ratto
Numero di messaggi : 134
Età : 39
Località : Perinaldo (IM)
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torneo Dianense  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: risposta   Torneo Dianense  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 30 Mag 2012 - 5:10

Ave baldi giovani !
Come state ?
Ringrazio Vitellio per avermi avvertito del torneo.
Si puo fare une squadra "l'importante è partecipare" ?
Perché a me di giocare a squadre piacerebbe anche, ma col lavoro e altri impegni non ho per niente tempo in questi giorni Sad
senza contare che non tocco il gioco da denver che ho abbandonato...
Ma io non ho capito una cosa, con sta storia del ponderare i punteggi delle squadre, se un partecipante fa una città strafiga o strabrutta rischia di penalizzare la sua squadra se gli altri giocatori fanno città normali ?
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torneo Dianense  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Bentornato Anco!   Torneo Dianense  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 30 Mag 2012 - 5:16

Anco è sempre un immenso piacere rivederti! Bentornato! Torneo Dianense  - Pagina 4 110642

Anco Marzio ha scritto:
[...]

Ma io non ho capito una cosa, con sta storia del ponderare i punteggi delle squadre, se un partecipante fa una città strafiga o strabrutta rischia di penalizzare la sua squadra se gli altri giocatori fanno città normali ?
Ehm... sì. Il punto è che c'è quanlche giocatore un po' più scafato e qualcun'altro che ha appena iniziato. L'idea è incentivare la cooperazione, spingendo gli esperti a insegnare qualche trucco ai meno esperti e tutta la squadra a perseguire un obiettivo comune.
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Torneo Dianense  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 30 Mag 2012 - 5:17

Ueillà! bentornato!
In due mesi ce la fai a chiudere uno scenario non tostissimo?
Io dico di si!
Torna in alto Andare in basso
Governator Dianensis
Quaestor
Quaestor
Governator Dianensis


Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 301
Età : 33
Località : Teggiano (SA)
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torneo Dianense  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 30 Mag 2012 - 5:19

Bentornato Anco, fidati in 2 mesi le città si fanno eccome! Sono accessibili a tutti proprio per incentivare di più il senso di sfida...e poi tu sei Anco Marzio! Torneo Dianense  - Pagina 4 510702 allora sei dei nostri? procediamo col sorteggio per decretare i tuoi compagni?
Torna in alto Andare in basso
Ema Trinacrica
Quaestor
Quaestor
Ema Trinacrica


Bilancia Maiale
Numero di messaggi : 278
Età : 40
Località : Messina
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torneo Dianense  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 30 Mag 2012 - 5:41

Il partecipante che ho invitato non ricorda nè il nome utente nè la password Torneo Dianense  - Pagina 4 621675 per cui in attesa di recuperarli (o in caso si effettua una nuova registrazione) chiedo ufficialmente la sua partecipazione. Il nuovo partecipante è Max Torneo Dianense  - Pagina 4 43747
Torna in alto Andare in basso
Governator Dianensis
Quaestor
Quaestor
Governator Dianensis


Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 301
Età : 33
Località : Teggiano (SA)
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torneo Dianense  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 30 Mag 2012 - 5:44

ok Ema...parteciperà di sicuro? facciamo il sorteggio ora in chat? siamo in parecchi vuoi venire pure tu?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Torneo Dianense  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Torneo Dianense
Torna in alto 
Pagina 4 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» 1° Torneo open "Highlander"
» Torneo di Caesar 3 in Italia
» Spazio riservato ai gruppi partecipanti al torneo
» come funzionano queste mappe?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali-
Vai verso: