Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Torneo Dianense

Andare in basso 
+11
Ema Trinacrica
StrikeBass
DarioP
Marcio Sfigato
Goldenaxe
Servius Sertorius
FedericaDD
Lupo
Jimmy Page
Vitellio Tonnatus
Governator Dianensis
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Jimmy Page
Quaestor
Quaestor
Jimmy Page


Toro Capra
Numero di messaggi : 390
Età : 33
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torneo Dianense  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 9 Icon_minitimeMer 25 Lug 2012 - 11:55

Servius Sertorius ha scritto:
Jimmy Page ha scritto:
[...] Con due mesi di tempo aspetti che ti portino il pc in assistenza?? [...]
Ho avuto cose molto più urgenti a cui pensare. Già è un miracolo che abbia approntato i nuovi algoritmi di calcolo con Vitellio. Algoritmi dei quali sembra essersi persa traccia, tra l'altro. Io avrei voluto pubblicarli prima l'inizio del torneo o almeno del primo round. Invece di questo passo li pubblicheremo dopo di entrambi. Il che ha dell'assurdo.

Ser, ovviamente stavo scherzando! Smile
Tranquillo, tanto ora siamo quasi tutti in vacanza, appena puoi sviluppa la mappa e posta gli algoritmi!! Aspettiamo anche la tua mappa! Torneo Dianense  - Pagina 9 421612
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Torneo Dianense  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 9 Icon_minitimeMer 25 Lug 2012 - 21:55

Ariecchime!!!!
Un po' i figli in vacanza che la sera vogliono papà, un po' il lavoro che fortunatamente impegna, un po' il caldo che la sera una volta addormentati i pupi ti fa svenire sul letto, un po' il piccoletto che quando va bene ci fa fare le notti in quattro comode rate.... insomma Luceria giace al 50% (ma non è qui il problema), gli algoritmi devono essere messi in excel (ma anche qui non ci vuole molto le formule ci sono).
Il vero problema è che il buon Governator Dianensis ha avuto seri problemi personali. Ne ha scritto a me, a Lupo e a SS.
Lui pensa di completare la sua città per il 31 ma non ne è sicuro.
A questo punto visti i problemi seri di GD, vistra la cialtroneria di SS e visto il casuale momentaneoa irrilevante ritardo nella stesura degli algoritmi......propenderei per spostare il limite di realizzazione della città.
Lascio alla comunità la scelta della nuova data, ma considerato che dal 06/08 dovrei essere in ferie....
fate voi
Torna in alto Andare in basso
Jimmy Page
Quaestor
Quaestor
Jimmy Page


Toro Capra
Numero di messaggi : 390
Età : 33
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torneo Dianense  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 9 Icon_minitimeMer 25 Lug 2012 - 22:36

Vitellio Tonnatus ha scritto:
Ariecchime!!!!
Un po' i figli in vacanza che la sera vogliono papà, un po' il lavoro che fortunatamente impegna, un po' il caldo che la sera una volta addormentati i pupi ti fa svenire sul letto, un po' il piccoletto che quando va bene ci fa fare le notti in quattro comode rate.... insomma Luceria giace al 50% (ma non è qui il problema), gli algoritmi devono essere messi in excel (ma anche qui non ci vuole molto le formule ci sono).
Il vero problema è che il buon Governator Dianensis ha avuto seri problemi personali. Ne ha scritto a me, a Lupo e a SS.
Lui pensa di completare la sua città per il 31 ma non ne è sicuro.
A questo punto visti i problemi seri di GD, vistra la cialtroneria di SS e visto il casuale momentaneoa irrilevante ritardo nella stesura degli algoritmi......propenderei per spostare il limite di realizzazione della città.
Lascio alla comunità la scelta della nuova data, ma considerato che dal 06/08 dovrei essere in ferie....
fate voi

Prima di tutto spero che GD stia bene e che i suoi problemi personali si siano risolti in maniera positiva.
Già sopra ho dato il mio parere positivo nello spostare (fino a fine Agosto??) la data per questa prima mappa, causa ferie/caldo/estate.

P.S. Vit, al tuo ritorno hai un bel lavoro da fare con le mie mappe eh!! Te ne ho inviate parecchie del nuovo mondo per le classifiche!! Torneo Dianense  - Pagina 9 974148
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Torneo Dianense  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 9 Icon_minitimeMer 25 Lug 2012 - 22:50

Lo so, ho visto le tue mail e non le ho aperte per non dimenticarle.
In pratica ho fatto un nodo al monitor!!!
Torna in alto Andare in basso
Jimmy Page
Quaestor
Quaestor
Jimmy Page


Toro Capra
Numero di messaggi : 390
Età : 33
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torneo Dianense  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 9 Icon_minitimeGio 26 Lug 2012 - 0:12

Torneo Dianense  - Pagina 9 421612
Torna in alto Andare in basso
FedericaDD
Architectus
Architectus
FedericaDD


Capricorno Dragone
Numero di messaggi : 162
Età : 35
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torneo Dianense  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 9 Icon_minitimeGio 26 Lug 2012 - 0:28

Spiace anche a me per Dianensis. Spero vada tutto per il meglio!
Anche per me va bene posticipare i termini, non ci sono assolutamente problemi, a quando volete!
Torna in alto Andare in basso
Ema Trinacrica
Quaestor
Quaestor
Ema Trinacrica


Bilancia Maiale
Numero di messaggi : 278
Età : 40
Località : Messina
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torneo Dianense  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 9 Icon_minitimeGio 26 Lug 2012 - 2:39

nessun problema per me...possiamo spostare a quando volete Torneo Dianense  - Pagina 9 510702
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torneo Dianense  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Palle orbitanti   Torneo Dianense  - Pagina 9 Icon_minitimeVen 27 Lug 2012 - 5:46

Jimmy Page ha scritto:
Servius Sertorius ha scritto:
Jimmy Page ha scritto:
[...] Con due mesi di tempo aspetti che ti portino il pc in assistenza?? [...]
Ho avuto cose molto più urgenti a cui pensare. Già è un miracolo che abbia approntato i nuovi algoritmi di calcolo con Vitellio. Algoritmi dei quali sembra essersi persa traccia, tra l'altro. Io avrei voluto pubblicarli prima l'inizio del torneo o almeno del primo round. Invece di questo passo li pubblicheremo dopo di entrambi. Il che ha dell'assurdo.

Ser, ovviamente stavo scherzando! Smile
Tranquillo, tanto ora siamo quasi tutti in vacanza, appena puoi sviluppa la mappa e posta gli algoritmi!! Aspettiamo anche la tua mappa! Torneo Dianense  - Pagina 9 421612
So che scherzavi, perdona il tono acido. Mi girano un bel po' in questi mesi.

Appena Vit mi fa sapere se gli vanno bene tutte le nuove formule pubblicheremo algoritmi e regolamento.
Torna in alto Andare in basso
Max
Civis
Civis
Max


Acquario Serpente
Numero di messaggi : 28
Età : 46
Località : Messina
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torneo Dianense  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 9 Icon_minitimeSab 28 Lug 2012 - 9:13

io mi sono un pò perso che ho avuto mia mamma operata...recupererò in breve tempo...spero!!! pale
Torna in alto Andare in basso
DarioP
Civis
Civis
DarioP


Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torneo Dianense  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 9 Icon_minitimeDom 29 Lug 2012 - 19:53

Vabbe' ho capito... sto arrivando Sanctus Franciscus Torneo Dianense  - Pagina 9 892213
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torneo Dianense  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 9 Icon_minitimeLun 30 Lug 2012 - 2:48

Volete saperne una carina???

Ho formattato il pc... ed ho perso un bel po' delle mie città Crying or Very sad

O meglio, sono sicuro di averle salvate da qualche parte... ma non le trovo.
scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Jimmy Page
Quaestor
Quaestor
Jimmy Page


Toro Capra
Numero di messaggi : 390
Età : 33
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torneo Dianense  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 9 Icon_minitimeMar 31 Lug 2012 - 4:13

Immagino la tua reazione: Torneo Dianense  - Pagina 9 5672 Torneo Dianense  - Pagina 9 5672
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torneo Dianense  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 9 Icon_minitimeGio 2 Ago 2012 - 1:08

Vabbè... LE RIGIOCO! Torneo Dianense  - Pagina 9 43747
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torneo Dianense  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Recupero files   Torneo Dianense  - Pagina 9 Icon_minitimeSab 4 Ago 2012 - 19:48

Goldenaxe ha scritto:
Vabbè... LE RIGIOCO! Torneo Dianense  - Pagina 9 43747
Io ho qualche tua città sul mio pc. Quando lo ritiro dall'assistenza vedo di mandartele.
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torneo Dianense  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 9 Icon_minitimeDom 5 Ago 2012 - 3:07

Torneo Dianense  - Pagina 9 974148 grazzzzzzie
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torneo Dianense  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: PC tornato   Torneo Dianense  - Pagina 9 Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 8:48

PC ritirato oggi. Sono di nuovo in partita. Devo solo trovare la voglia. lol!
Torna in alto Andare in basso
Governator Dianensis
Quaestor
Quaestor
Governator Dianensis


Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 301
Età : 33
Località : Teggiano (SA)
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torneo Dianense  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 9 Icon_minitimeVen 10 Ago 2012 - 2:49

Luceria (finalmente) finita e già inviata a Vit... Torneo Dianense  - Pagina 9 510702
Torna in alto Andare in basso
Mattia Flavio Vespasiano
Quaestor
Quaestor
Mattia Flavio Vespasiano


Numero di messaggi : 217
Località : Appennino Bolognese
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torneo Dianense  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 9 Icon_minitimeLun 20 Ago 2012 - 23:28

Torneo Dianense  - Pagina 9 5672 Torneo Dianense  - Pagina 9 5672 Torneo Dianense  - Pagina 9 5672 Torneo Dianense  - Pagina 9 5672 Torneo Dianense  - Pagina 9 5672 Torneo Dianense  - Pagina 9 5672 Torneo Dianense  - Pagina 9 5672 Torneo Dianense  - Pagina 9 5672 Torneo Dianense  - Pagina 9 5672 Torneo Dianense  - Pagina 9 5672 Torneo Dianense  - Pagina 9 5672 Torneo Dianense  - Pagina 9 5672 Torneo Dianense  - Pagina 9 5672 Torneo Dianense  - Pagina 9 5672 Torneo Dianense  - Pagina 9 5672 Torneo Dianense  - Pagina 9 5672 Torneo Dianense  - Pagina 9 5672 Torneo Dianense  - Pagina 9 5672


perchè non l' ho fatto priiima???
[sviene, ma subito si rianima]
volevo partecipareeee buuu! sigh! sob!
[scoppia in singhiozzi e ormai il suo bellissimo palazzo del Governatore è allagato dalle tante lacrime]
immagino che sia tutto iniziato e non c'è più posto...

[poi si asciuga gli occhi e dice]

devo aspettare un nuovo torneo?
Nuovo Mondo: l' hanno finito tutti. (tranne Servius Sertorius,pare)
Torneo Dianense: già iniziato (ma stavolta SS c'è)

ci sono 3 soluzioni:
1)aspettare che qualcuno faccia un nuovo torneo; Sleep
2)aspettare che qualcuno si rompa tutte le dita così è impossibilitato a giocare, e prendere il suo posto; Twisted Evil
3)io faccio un nuovo torneo. lol!
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torneo Dianense  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: oSSeSSione!   Torneo Dianense  - Pagina 9 Icon_minitimeMar 21 Ago 2012 - 9:21

Mattia Flavio Vespasiano ha scritto:
[...] 3)io faccio un nuovo torneo. lol!
Le soluzioni migliori sono spesso le più semplici.

P.S. Non sono mai stato nominato così spesso da un utente!
Torna in alto Andare in basso
Governator Dianensis
Quaestor
Quaestor
Governator Dianensis


Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 301
Età : 33
Località : Teggiano (SA)
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torneo Dianense  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 9 Icon_minitimeMar 21 Ago 2012 - 23:04

Mattia Flavio Vespasiano ha scritto:
Torneo Dianense  - Pagina 9 5672 Torneo Dianense  - Pagina 9 5672 Torneo Dianense  - Pagina 9 5672 Torneo Dianense  - Pagina 9 5672 Torneo Dianense  - Pagina 9 5672 Torneo Dianense  - Pagina 9 5672 Torneo Dianense  - Pagina 9 5672 Torneo Dianense  - Pagina 9 5672 Torneo Dianense  - Pagina 9 5672 Torneo Dianense  - Pagina 9 5672 Torneo Dianense  - Pagina 9 5672 Torneo Dianense  - Pagina 9 5672 Torneo Dianense  - Pagina 9 5672 Torneo Dianense  - Pagina 9 5672 Torneo Dianense  - Pagina 9 5672 Torneo Dianense  - Pagina 9 5672 Torneo Dianense  - Pagina 9 5672 Torneo Dianense  - Pagina 9 5672


perchè non l' ho fatto priiima???
[sviene, ma subito si rianima]
volevo partecipareeee buuu! sigh! sob!
[scoppia in singhiozzi e ormai il suo bellissimo palazzo del Governatore è allagato dalle tante lacrime]
immagino che sia tutto iniziato e non c'è più posto...

[poi si asciuga gli occhi e dice]

devo aspettare un nuovo torneo?
Nuovo Mondo: l' hanno finito tutti. (tranne Servius Sertorius,pare)
Torneo Dianense: già iniziato (ma stavolta SS c'è)

ci sono 3 soluzioni:
1)aspettare che qualcuno faccia un nuovo torneo; Sleep
2)aspettare che qualcuno si rompa tutte le dita così è impossibilitato a giocare, e prendere il suo posto; Twisted Evil
3)io faccio un nuovo torneo. lol!

se non sono rimasto indietro (non sono stato presente nel periodo giugno/luglio), mi pare che la LEGIO FLAVA cerchi un nuovo partecipante...potresti inserirti nei Gialli insieme a Lupo e gli altri...ma, siccome siamo già in ritardo per la consegna di Luceria, penso che possiamo aspettare anche te...in fondo è una mappa abbastanza facile puoi farcela in breve tempo...chiedi a Lupo in ogni caso...se manca un giocatore potremmo inserirti...
Torna in alto Andare in basso
Mattia Flavio Vespasiano
Quaestor
Quaestor
Mattia Flavio Vespasiano


Numero di messaggi : 217
Località : Appennino Bolognese
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torneo Dianense  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 9 Icon_minitimeMar 21 Ago 2012 - 23:59

allora cosa devo fare?

devo aspettare che Il Sommo Quadrupede mi chiami o posso già fare la mappa?
Torna in alto Andare in basso
FedericaDD
Architectus
Architectus
FedericaDD


Capricorno Dragone
Numero di messaggi : 162
Età : 35
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torneo Dianense  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 9 Icon_minitimeMer 22 Ago 2012 - 1:34

Mattia Flavio Vespasiano ha scritto:
Torneo Dianense  - Pagina 9 5672 Torneo Dianense  - Pagina 9 5672 Torneo Dianense  - Pagina 9 5672 Torneo Dianense  - Pagina 9 5672 Torneo Dianense  - Pagina 9 5672 Torneo Dianense  - Pagina 9 5672 Torneo Dianense  - Pagina 9 5672 Torneo Dianense  - Pagina 9 5672 Torneo Dianense  - Pagina 9 5672 Torneo Dianense  - Pagina 9 5672 Torneo Dianense  - Pagina 9 5672 Torneo Dianense  - Pagina 9 5672 Torneo Dianense  - Pagina 9 5672 Torneo Dianense  - Pagina 9 5672 Torneo Dianense  - Pagina 9 5672 Torneo Dianense  - Pagina 9 5672 Torneo Dianense  - Pagina 9 5672 Torneo Dianense  - Pagina 9 5672


perchè non l' ho fatto priiima???
[sviene, ma subito si rianima]
volevo partecipareeee buuu! sigh! sob!
[scoppia in singhiozzi e ormai il suo bellissimo palazzo del Governatore è allagato dalle tante lacrime]
immagino che sia tutto iniziato e non c'è più posto...

[poi si asciuga gli occhi e dice]

devo aspettare un nuovo torneo?
Nuovo Mondo: l' hanno finito tutti. (tranne Servius Sertorius,pare)
Torneo Dianense: già iniziato (ma stavolta SS c'è)

ci sono 3 soluzioni:
1)aspettare che qualcuno faccia un nuovo torneo; Sleep
2)aspettare che qualcuno si rompa tutte le dita così è impossibilitato a giocare, e prendere il suo posto; Twisted Evil
3)io faccio un nuovo torneo. lol!

Sei ancora in tempo, comincia a farla senza problemi Torneo Dianense  - Pagina 9 510702
Torna in alto Andare in basso
Governator Dianensis
Quaestor
Quaestor
Governator Dianensis


Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 301
Età : 33
Località : Teggiano (SA)
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torneo Dianense  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 9 Icon_minitimeMer 22 Ago 2012 - 3:43

Mattia Flavio Vespasiano ha scritto:
allora cosa devo fare?

devo aspettare che Il Sommo Quadrupede mi chiami o posso già fare la mappa?

puoi scaricarla e iniziare se vuoi...lascia qui un messaggio pubblico rivolto a tutti i partecipanti e inizia...non penso che Lupo sia in disaccodo...l'unica cosa devi aspettare che Vitellio (mi pare lui gestisca) una volta formalizzata la tua iscrizione al torneo ti renda partecipe della sezione "speciale" e "segreta" riservata a ogni squadra...chiamala se vuoi la "TABERNA DELLA LEGIO FLAVA"...aspetta che Vit e Lupo rispondano, nel frattempo scarica la mappa e inizia se vuoi
Torna in alto Andare in basso
Mattia Flavio Vespasiano
Quaestor
Quaestor
Mattia Flavio Vespasiano


Numero di messaggi : 217
Località : Appennino Bolognese
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torneo Dianense  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 9 Icon_minitimeMer 22 Ago 2012 - 4:59

intanto gioco la mappa, poi aspetto Vit e Lupo che guardino il post, sennò gli invio un PM.
Torna in alto Andare in basso
Mattia Flavio Vespasiano
Quaestor
Quaestor
Mattia Flavio Vespasiano


Numero di messaggi : 217
Località : Appennino Bolognese
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torneo Dianense  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: era facileee?!?!?   Torneo Dianense  - Pagina 9 Icon_minitimeMer 29 Ago 2012 - 1:09

ho iniziato la mappa.
è stradifficile per un Pacifista come me!
3 legioni di Sanniti mi hanno attaccato al punto opposto di dove avevo le legioni e quindi, prima che arrivassero,
mi avevano già distrutto la città. Torneo Dianense  - Pagina 9 55957 Torneo Dianense  - Pagina 9 72482 e ovviamente marte aveva sprecato la sua
benedizione in quella mininvasione da 3 sanniti.
commerci: 0
sono sempre rimasto sui 1000 Dn e le olive non sono un gran bene d'esportazione, ma
per i Mobili serve manodopera. Torneo Dianense  - Pagina 9 55957
e io non l' avevo.
risultato. ricomincio la città daccapo, facendo attenzione alle attività militari.
e alle richieste di cesare: 20 viti! oddiomamma!

P.S: mi chiedo perchè ho chiesto di giocare. Question
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Torneo Dianense  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Torneo Dianense
Torna in alto 
Pagina 9 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» 1° Torneo open "Highlander"
» Torneo di Caesar 3 in Italia
» Spazio riservato ai gruppi partecipanti al torneo
» come funzionano queste mappe?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali-
Vai verso: