Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Torneo Dianense

Andare in basso 
+11
Ema Trinacrica
StrikeBass
DarioP
Marcio Sfigato
Goldenaxe
Servius Sertorius
FedericaDD
Lupo
Jimmy Page
Vitellio Tonnatus
Governator Dianensis
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Torneo Dianense  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Mag 2012 - 10:23

Mi pare più semplice l'idea di Dianensis: ognuno gioca tutte le mappe e poi i punteggi di ciascuno vengono calcolati e sommati con quelli della squadra. O no?
Torna in alto Andare in basso
Governator Dianensis
Quaestor
Quaestor
Governator Dianensis


Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 301
Età : 33
Località : Teggiano (SA)
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torneo Dianense  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Mag 2012 - 10:26

Marcio ti posso aggiungere alla lista dei partecipanti?
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Torneo Dianense  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Mag 2012 - 10:27

Direi proprio di sì, che diamine... Torneo Dianense  - Pagina 2 953528
Torna in alto Andare in basso
Governator Dianensis
Quaestor
Quaestor
Governator Dianensis


Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 301
Età : 33
Località : Teggiano (SA)
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torneo Dianense  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Mag 2012 - 10:29

con l'aggiunta di Marcio Sfigato arriviamo a quota 8!! Torneo Dianense  - Pagina 2 59428

Lista provvisoria:
- GOVERNATOR DIANENSIS
- VITELLIO TONNATUS
- FEDERICA DD
- LUPO
- SERVIUS SERTORIUS
- GOLDENAXE
- JIMMY PAGE
- MARCIO SFIGATO
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torneo Dianense  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Proposta sull'uniformità   Torneo Dianense  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Mag 2012 - 12:43

Governator Dianensis ha scritto:
sinceramente io avevo pensato al classico metodo utilizzato anche nel Nuovo Mondo: ognuno gioca in serie tutte le mappe e per ogni mappa si crea una classifica riguardante anche l'uniformità...solo che qui il "qualcuno" invece di essere singoli giocatori sono squadre...comunque per me va bene tutto, lascio che tutti dicano la loro...

@Sertorius quando parli di varianza intendi che la squadra con minore varianza è quella migliore per quanto riguarda l'uniformità, o sbaglio?
Il punto è che inserendo una nuova classifica separata per l'uniformità il fattore gioco di squadra non avrebbe il peso preponderante che secondo me dovrebbe avere. Per la mia idea in effetti non dovremmo usare la varianza bensì la deviazione standard (SD). Di seguito i dettagli (termine impropriamente usato dato che è ancora tutto molto fumoso).

Io pensavo a un moltiplicatore, compreso tra 0 e 1 e dipendente dalla SD, da applicare ai punteggi di ciascun membro della squadra in ogni classifica. Pari a 1 (quindi ineffettivo) nel caso ideale in cui la SD è nulla (tutti i giocatori totalizzano lo stesso punteggio), tanto minore di 1 quanto più la SD è rimarchevole (in modo che i punteggi della squadra calino se i suoi componenti presentano una forte disparità).

In questo modo eviteremmo anche che qualcuno cerchi di puntare tutto su una particolare classifica (come ho fatto io a Valentia per battere Goldenaxe http://caesar3.forumotion.com/t715p75-valentia-la-sfida-finale ) per gonfiare il punteggio della propria squadra. Se ad esempio un giocatore ottiene un punteggio spropositato in economia e i compagni di squadra no, la SD dei punteggi in economia è altissima quindi il moltiplicatore ad essa legato è molto vicino allo zero e i punteggi di tutta la squadra vengono pesantemente corretti al ribasso.

È un ottimo sistema per favorire il gioco di squadra. Se si decide di puntare tutto su un approccio lo si dovrà fare tutti insieme per evitare ripercussioni negative sui punteggi. Ve li immaginate i giocatori che si accordano per una strategia preventiva e poi affrontano la mappa con un obiettivo comune?
Ricorrendo a una classifica separata questo non succederebbe: ognuno giocherebbe per sé e magari si finirebbe per fare affidamento su un eventuale "campione" che trascini la squadra fino alla vittoria. Praticamente ci si ridurrebbe a giocare esattamente come nel vecchio torneo. Il che non è un male, beninteso, ma di sicuro è una strada già percorsa e per questo, a mio parere, meno interessante.


Ultima modifica di Servius Sertorius il Mer 30 Mag 2012 - 13:34 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torneo Dianense  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Mag 2012 - 20:06

Hum... allora, non ho letto tutte le cose tecniche su elencate, io pensavo la cosa fosse semplice: scratch

- si gioca tutti la prima mappa,
- si inseriscono nel tabellone excel la somma dei valori dei 3 giocatori della squadra, quindi ogni squadra diventa un giocatore singolo,
- si vede il risultato della classifica, che indicherà la squadra invece che il giocatore

Non va bene così? Torneo Dianense  - Pagina 2 136536
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Torneo Dianense  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Mag 2012 - 20:42

Per cominciare direi di si.
Poi magari inseriamo qualche correttivo se lo riteniamo utile.
Cominciamo a giocarlo sto torneo, poi si vedrà.
Torna in alto Andare in basso
DarioP
Civis
Civis
DarioP


Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torneo Dianense  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Mag 2012 - 21:28

Sarei felice di partecipare alla competizione ma posso porre una domanda preventiva agli organizzatori?

Quanto tempo c'è per completare una mappa? Un mese? Due?

Grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torneo Dianense  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Riassunto   Torneo Dianense  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Mag 2012 - 0:05

DarioP ha scritto:
Sarei felice di partecipare alla competizione ma posso porre una domanda preventiva agli organizzatori?

Quanto tempo c'è per completare una mappa? Un mese? Due?

Grazie!!
Nessun limite di tempo.

Goldenaxe ha scritto:
Hum... allora, non ho letto tutte le cose tecniche su elencate, io pensavo la cosa fosse semplice: scratch

- si gioca tutti la prima mappa,
- si inseriscono nel tabellone excel la somma dei valori dei 3 giocatori della squadra, quindi ogni squadra diventa un giocatore singolo,
- si vede il risultato della classifica, che indicherà la squadra invece che il giocatore

Non va bene così?
Direi di no. Se leggi il mio post precedente vedi perché. Limitandosi a fare la somma dei punteggi o una classifica separata finisce che ognuno gioca per sé e magari spera che un eventuale "campione" della squadra la trascini verso la vittoria. Io dico: è un torneo a squadre? Introduciamo un elemento che costringa i giocatori a sentirsi parte di un team! Sennò sarà come giocare lo stesso torneo di prima, solo con formule diverse. Se il problema è la formula allora ci penso io. Vit se ti passo la formula quanto pensi di metterci a implementarla negli algortimi?


Ultima modifica di Servius Sertorius il Dom 27 Mag 2012 - 2:30 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Governator Dianensis
Quaestor
Quaestor
Governator Dianensis


Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 301
Età : 33
Località : Teggiano (SA)
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torneo Dianense  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Mag 2012 - 0:58

DarioP ha scritto:
Sarei felice di partecipare alla competizione ma posso porre una domanda preventiva agli organizzatori?

Quanto tempo c'è per completare una mappa? Un mese? Due?

Grazie!!

come ha detto anche Sertorius non ci sono limiti...siamo tutti d'accordo su questo
allora Dario ti aggiungo alla lista? Torneo Dianense  - Pagina 2 510702
Torna in alto Andare in basso
FedericaDD
Architectus
Architectus
FedericaDD


Capricorno Dragone
Numero di messaggi : 162
Età : 35
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torneo Dianense  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Mag 2012 - 2:59

Pensavo, potremmo provare a fare una sorta di gara a "staffetta". Mi spiego:
Possiamo formare due o tre squadre, e giocare su una serie di 2-3 mappe, partendo da una di difficoltà medio-bassa fino ad una più complessa. Possiamo magari inserire dei punteggi da raggiungere in modo tale che il "concorrente" x parte nel costruire la sua mappa con un punteggio accumulato dal compagno nella partita precedente. In questo modo c'è sia una cooperazione interna fra squadra e sia una sfida fra singoli avversari..
Torna in alto Andare in basso
Goldenaxe
Praetor
Praetor
Goldenaxe


Scorpione Ratto
Numero di messaggi : 1372
Età : 51
Località : Littoria
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torneo Dianense  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Mag 2012 - 9:46

Servius Sertorius ha scritto:

Direi di no. Se leggi il mio post precedente vedi perché. Limitandosi a fare la somma dei punteggi o una classifica separata finisce che ognuno gioca per sé e magari spera che un eventuale "campione" della squadra la trascini verso la vittoria. Io dico: è un torneo a squadre? Introduciamo un elemento che costringa i giocatori a sentirsi parte di un team! Sennò sarà come giocare lo stesso torneo di prima, solo con formule diverse. Se il problema è la formula allora ci penso io. Vit se ti passo la formula quanto pensi di metterci a implementarla negli algortimi?

Cerchiamo inizialmente di non complicare le cose, ritengo che far partire il torneo e giocare tutti la prima mappa sia già un bel risultato.

Ricorda che CaesarIII è un gioco individuale, fare gioco di squadra, con giocatori sparsi in tutta Italia, con tempi e modi diversi... non è chiedere troppo?

...imho Torneo Dianense  - Pagina 2 58246
Torna in alto Andare in basso
http://www.connessioni.it
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torneo Dianense  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Iniziamo   Torneo Dianense  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Mag 2012 - 2:28

Goldenaxe ha scritto:
[...]

Cerchiamo inizialmente di non complicare le cose, ritengo che far partire il torneo e giocare tutti la prima mappa sia già un bel risultato.

Ricorda che CaesarIII è un gioco individuale, fare gioco di squadra, con giocatori sparsi in tutta Italia, con tempi e modi diversi... non è chiedere troppo?

...imho Torneo Dianense  - Pagina 2 58246
Intanto cominciamo. Nel frattempo vediamo di trovare un modo per realizzare questa idea. Se non troviamo una formula buona, facciamo le somme dei punti e amen. Allora facciamo i sorteggi? Siamo già dieci! Mi permetto di aggiornare la lista.

- GOVERNATOR DIANENSIS
- VITELLIO TONNATUS
- FEDERICA DD
- LUPO
- SERVIUS SERTORIUS
- GOLDENAXE
- JIMMY PAGE
- MARCIO SFIGATO
- DARIOP
- VESANIENTE VENTO

Purtroppo, almeno per ora, qualcuno resterà da solo. A meno che non si formino due squadre da tre giocatori e due da due.
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Torneo Dianense  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Durata del torneo   Torneo Dianense  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Mag 2012 - 3:51

Ragionando sul torneo sta venendo fuori che la formula di torneo a squadre impone un tempo massimo per il comletamento e l'invio al sottoscritto dello scenario.
Servius propone un tempo limite di due mesi.
Ci sono altri suggerimenti in merito?
Torna in alto Andare in basso
Jimmy Page
Quaestor
Quaestor
Jimmy Page


Toro Capra
Numero di messaggi : 390
Età : 33
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torneo Dianense  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Mag 2012 - 4:12

Parere personale: 2 mesi come tempo limite per singola mappa per me va più che bene, ma a questo punto penso sia meglio limitare la sfida alle prime 3 mappe (tra l'altro già create): nel peggiore dei casi porterebbero via 6 mesi .
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torneo Dianense  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Squadre del Torneo Dianense   Torneo Dianense  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Mag 2012 - 4:14

Nel frattempo in Taberna sono state sorteggiate le squadre. Riporto i risultati.

LEGIO VIRIDIS
Governator Dianensis
Vitellio Tonnatus


LEGIO CAERULEA
DarioP
Marcio Sfigato
Servius Sertorius


LEGIO RUBRA
FedericaDD
Goldenaxe
Jimmy Page


LEGIO FLAVA
Lupo
Vesaniente Vento


Eventuali ulteriori partecipanti verranno uniti alle squadre in minoranza numerica. Vedremo poi se vi saranno abbastanza iscritti per aumentare il numero di squadre o espandere le quattro attuali.


Ultima modifica di Servius Sertorius il Mar 29 Mag 2012 - 0:28 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Servius Sertorius
Praetor
Praetor
Servius Sertorius


Sagittario Serpente
Numero di messaggi : 1706
Età : 34
Località : Velitrae
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torneo Dianense  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Rivalità sportive   Torneo Dianense  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Mag 2012 - 4:42

Spero che Governator Dianensis riesca a mitigare l'effetto devastante di Vitellio sulla squadra verde!
Torna in alto Andare in basso
Governator Dianensis
Quaestor
Quaestor
Governator Dianensis


Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 301
Età : 33
Località : Teggiano (SA)
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torneo Dianense  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Mag 2012 - 6:25

bene bene vi siete dati da fare! ecco ora mi sento più in clima torneo...ebbene Vit siamo alleati!!! avrei voluto esserci all'estrazione ma vabbè...il limite di tempo va bene (in 2 mesi le mie mappe si possono fare tranquillamente)...
una curiosità: le mappe si scaricano dalla lista al di fuori del forum? (non che mi interessi più di tanto visto che le creo io lol! )

ah una cosa importante:



IO PUR ESSENDO IL CREATORE DELLE MAPPE, VI ASSICURO CHE NON SONO AVVANTAGGIATO NEL GIOCO...LE MAPPE CREATE NON LE HO MAI FINITE E IN PIU' NON RICORDO MINIMAMENTE LE SPECIFICHE DI OGNI MAPPA (INVASIONI, RICHIESTE DI CESARE, ROTTE COMMERCIALI, EVENTI IMPREVISTI), PERCIO' PARTO DAL VOSTRO STESSO LIVELLO! DETTO QUESTO CHE VINCA IL MIGLIORE (SPERIAMO COLORO CHE PORTANO I VESSILLI VERDI)



VIT IN BOCCA AL LUPO! DIAMOCI DA FARE!

p.s. quando inizia ufficialmente? tutti voi avete già scaricato tutti la prima mappa, Luceria? o devo ancora aspettare per iniziare?

Saluti
Torna in alto Andare in basso
Jimmy Page
Quaestor
Quaestor
Jimmy Page


Toro Capra
Numero di messaggi : 390
Età : 33
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torneo Dianense  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Mag 2012 - 6:39

Tranquillo Governator, nessuno ha mai messo in dubbio il fatto del tuo partire da zero, io personalmente nemmeno ci avevo pensato!
In ogni caso pensavamo di far partire il torneo il primo di Giugno, così per avere la consegna definitiva delle mappe il 31 Luglio!
Per quanto riguarda la sequenza delle mappe: su questo ci devi illuminare te! Torneo Dianense  - Pagina 2 778855
Torna in alto Andare in basso
Governator Dianensis
Quaestor
Quaestor
Governator Dianensis


Gemelli Cavallo
Numero di messaggi : 301
Età : 33
Località : Teggiano (SA)
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torneo Dianense  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Mag 2012 - 6:49

penso che si possa fare: Luceria, Aquae Sextiae e Segusium...però poi ne vorrei creare una nel deserto...vediamo "in progress" quante altre ne devo creare Torneo Dianense  - Pagina 2 510702
Torna in alto Andare in basso
Jimmy Page
Quaestor
Quaestor
Jimmy Page


Toro Capra
Numero di messaggi : 390
Età : 33
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torneo Dianense  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Mag 2012 - 7:28

Aquae Sextiae e Segusium, però, non si trovano sul sito!
In ogni caso, dopo la metà di Giugno voglio provare a fare anche io una mappa storica, proverò a ricreare Laus Pompeia, l'attuale Lodi Vecchio (6 km da Lodi "Nuova", fondata dal Barbarossa)!
Torna in alto Andare in basso
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Torneo Dianense  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Mag 2012 - 9:31

Dianensis, non ti preoccupare, nessuno mette in dubbio la tua buona fede. Piuttosto in effetti mi sarebbe sembrato giusto che tu avessi presenziato al sorteggio. Se vai nella chat forse trovi ancora il resoconto negli archivi.
Detto questo, mi sono venute un paio di cose da dire. Bisogna stilare un regolamento preciso, indicando la modalità di partecipazione. E poi credo vada deciso il livello di difficoltà da usare. Che facciamo? Ognuno gioca come gli pare o adottiamo tutti lo stesso livello (che credo sia a questo punto quello normale, una buona via di mezzo per tutti)? Perché comunque il livello cambia delle cose del gioco, e come si fa poi a compitare le varie mappe se sono state giocate con livelli diversi? Mi pare che ne avessimo già discusso a suo tempo a proposito del Nuovo Mondo. Torneo Dianense  - Pagina 2 953528
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Torneo Dianense  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Mag 2012 - 9:36

In realtà dalla versione 4.0 ho tenuto conto del livello di difficoltà utilizzato. Quindi è sufficiente fornire questo dato insieme al salvataggio.
Torna in alto Andare in basso
FedericaDD
Architectus
Architectus
FedericaDD


Capricorno Dragone
Numero di messaggi : 162
Età : 35
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torneo Dianense  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Mag 2012 - 10:03

Noi, squadra rossa, accettiamo questa sfida e siamo pronti a sfoderare il meglio di noi, tremate!!!!!!!!!!!! Perché noi abbiamo l' X factor!! ><
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Torneo Dianense  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Mag 2012 - 10:07

Noi squadra verde vi faremo vedere i sorci verdi. (Servius, se non sfrutti degnamente questo cross al centro a porta vuota.... nemmeno ti insulto più)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Torneo Dianense  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Dianense    Torneo Dianense  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Torneo Dianense
Torna in alto 
Pagina 2 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» 1° Torneo open "Highlander"
» Torneo di Caesar 3 in Italia
» Spazio riservato ai gruppi partecipanti al torneo
» come funzionano queste mappe?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Discussioni generali-
Vai verso: