Caesar3.it - Forum di discussione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caesar3.it - Forum di discussione

Forum di discussione su Caesar3 et similia
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Progetto: Caesar III in latino

Andare in basso 
+5
Luxius
Vitellio Tonnatus
Marcio Sfigato
MaG
Lupo
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Progetto:  Caesar III in latino - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Cartolina da Caesar III   Progetto:  Caesar III in latino - Pagina 7 Icon_minitimeMer 28 Mag 2008 - 23:54

Eccomi qui mi sono "intrufolato" nel gioco tanto per provare l'emozione... la "cartolina" qui sotto...

Progetto:  Caesar III in latino - Pagina 7 Saluti

bhè... fa caldo... la CPU... Progetto:  Caesar III in latino - Pagina 7 181395
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Progetto:  Caesar III in latino - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto: Caesar III in latino   Progetto:  Caesar III in latino - Pagina 7 Icon_minitimeGio 29 Mag 2008 - 0:23

Progetto:  Caesar III in latino - Pagina 7 892213 CHE SPETTACOLO!!! :cheers:
Non vedo l'ora dello structor Vitellio Tonnatus

Ciao Progetto:  Caesar III in latino - Pagina 7 502127 VT
Torna in alto Andare in basso
Vesaniente Vento
Translator
Translator
Vesaniente Vento


Toro Serpente
Numero di messaggi : 459
Età : 59
Località : Formia
Data d'iscrizione : 21.05.08

Progetto:  Caesar III in latino - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto: Caesar III in latino   Progetto:  Caesar III in latino - Pagina 7 Icon_minitimeGio 29 Mag 2008 - 0:48

I miei ululanti complimenti a Lupo Progetto:  Caesar III in latino - Pagina 7 707143
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Progetto:  Caesar III in latino - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto: Caesar III in latino   Progetto:  Caesar III in latino - Pagina 7 Icon_minitimeGio 29 Mag 2008 - 1:04

NOOOOO!!! E' tutto vero!!! Sei riuscito ad acolizzare pure Caesar III e senza spendere nulla in importazioni o coltivazione/preparazione Progetto:  Caesar III in latino - Pagina 7 11535 Dimmi subito come hai fatto perché DEVO assolutamente personalizzare la mia copia del gioco! Progetto:  Caesar III in latino - Pagina 7 58246
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Progetto:  Caesar III in latino - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto: Caesar III in latino   Progetto:  Caesar III in latino - Pagina 7 Icon_minitimeGio 29 Mag 2008 - 1:20

Se ti interessano i filmati, ho aggiunto al filmato di fine missione la mia voce che esclama un "GRAZIE" alla folla che applaude...Quando parlavo della modifica di un altro gioco con un traduttore, mi riferivo proprio a quello: cambiare i nomi (nel mio caso ho messo la famiglia Simpson!) e i testi, e quando possibile anche le immagini...! :cheers:
Complimenti comunque a Lupo per il suo lavoro e la sua idea...Mi associo dunque agli altri e al mio alter ego studente! Progetto:  Caesar III in latino - Pagina 7 58246 Progetto:  Caesar III in latino - Pagina 7 805840
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Marcio Sfigato
Consul
Consul
Marcio Sfigato


Vergine Gallo
Numero di messaggi : 2114
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.08

Progetto:  Caesar III in latino - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto: Caesar III in latino   Progetto:  Caesar III in latino - Pagina 7 Icon_minitimeGio 29 Mag 2008 - 3:20

Ragazzi, abbiamo quadratro il cerchio, blucerchiato il quadro, svitato le regole, regolate le viti (viti? ah, ecco, volevo dire... Progetto:  Caesar III in latino - Pagina 7 555570 ), abbiamo in mano l'impero... drunken Insomma, mi sembra fantastico... alea iacta est (est est, l'aveva gia' detto qualcuno, ma repetita...) Progetto:  Caesar III in latino - Pagina 7 96669 Progetto:  Caesar III in latino - Pagina 7 96669
Torna in alto Andare in basso
MaG
Moderator
Moderator
MaG


Scorpione Tigre
Numero di messaggi : 3000
Età : 61
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.08

Progetto:  Caesar III in latino - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto: Caesar III in latino   Progetto:  Caesar III in latino - Pagina 7 Icon_minitimeGio 29 Mag 2008 - 3:33

Chissà che ravanando nei codici non riusciamo a scoprire anche qualche mappa o qualche struttura 'nascosta' dai programmatori... Progetto:  Caesar III in latino - Pagina 7 953528
Torna in alto Andare in basso
Vitellio Tonnatus
Moderator
Moderator
Vitellio Tonnatus


Leone Capra
Numero di messaggi : 2375
Età : 56
Località : Latina
Data d'iscrizione : 06.02.08

Progetto:  Caesar III in latino - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto: Caesar III in latino   Progetto:  Caesar III in latino - Pagina 7 Icon_minitimeGio 29 Mag 2008 - 4:36

Progetto:  Caesar III in latino - Pagina 7 55957 Mi accontenterei di riuscira a far parlere le sentinelle!!! Progetto:  Caesar III in latino - Pagina 7 55957
Torna in alto Andare in basso
Luxius
Praetor
Praetor
Luxius


Toro Cane
Numero di messaggi : 1093
Età : 29
Località : Marittima (LE), Profondo Sud!
Data d'iscrizione : 02.04.08

Progetto:  Caesar III in latino - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto: Caesar III in latino   Progetto:  Caesar III in latino - Pagina 7 Icon_minitimeGio 29 Mag 2008 - 4:49

MaG ha scritto:
Chissà che ravanando nei codici non riusciamo a scoprire anche qualche mappa o qualche struttura 'nascosta' dai programmatori... :emo (301):
Magari nei trucchi è nascosto il misterioso segreto dei video mai visti in Caesar III? Progetto:  Caesar III in latino - Pagina 7 5363
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilsitomiolucio.altervista.org
Lupo
Administrator
Administrator
Lupo


Sagittario Gatto
Numero di messaggi : 1960
Età : 60
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 04.01.08

Progetto:  Caesar III in latino - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto: Caesar III in latino   Progetto:  Caesar III in latino - Pagina 7 Icon_minitimeVen 30 Mag 2008 - 4:07

Nei file e.g ci sono anche i nomi delle navi da battaglia.... ma che nel gioco non ci sono.... affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.caesar3.it
Contenuto sponsorizzato





Progetto:  Caesar III in latino - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto: Caesar III in latino   Progetto:  Caesar III in latino - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Progetto: Caesar III in latino
Torna in alto 
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 Argomenti simili
-
» Progetto: Caesar III in latino - I nomi dei personaggi
» Progetto Caesar III in latino - Avanzamento lavori
» Immagini del progetto latino – prologo
» Capita anche a voi...?
» TONSILLATOR - Memorie di un ricovero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Caesar3.it - Forum di discussione :: Caesar III in latino-
Vai verso: